PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io onestamente in AC vorrei un sistema di combattimento più complesso. Quello di Batman lo trovo troppo semplificato,con un solo tasto fa tutti i tipi di combo possibili tutto da solo. Mi piacciono più quei combattimenti dove per fare mosse o combo particolari devi premere i tasti in diverse frequenza,non dico a livello di un picchiaduro ma per lo meno che sia più ampio nelle sue azioni xD In AC non ne parliamo,è persino più semplice xD
Ma Batman (e anche AC) non è un action alla Ninja Gaiden dove contano le combo e colpisci roteando XD

Batman deve essere, non dico realistico, ma plausibile e il suo combat system bastato su mosse e contrattacco è perfetto, come nei fumetti lui è un uomo normale, può sperare di vincere solo neutralizzando velocemente il nemico.

io sono fiducioso su grandi innovazioni nel gameplay, e chissà come saranno le battaglie, che dalle immagini ci saranno.
Io non le darei per scontate. Le concept art devono essere badass ma sono molto poco affidabili quando si parla di gameplay

Ma onestamente non riesco a vedere gli scontri all'arma bianca simili a una scazzottata xD

C'è una minima possibilità di vedere il gameplay durante la GDC?
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:21:42 ---------- Previous post was at 21:04:08 ----------

ibloaKg7trBHz5.png

non mi sembra un nativo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:21:42 ---------- Previous post was at 21:04:08 ----------

ibloaKg7trBHz5.png
Non vedo il taglio sul labbro che caratterizza la famiglia di Desmond...

ibloaKg7trBHz5.png
Americano o non, lui è un figo :sasa:

Tanto sarà la solita burinata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Setting che m'ispira un sacco, mo' recupero il Revelations nell'attesa. :morris82:
Pure io devo recuperarlo però oramai attendo la Ottoman Edition a fine marzo!

Speriamo che in questo nuovo capitolo ritornino alle origini sviluppando di più la trama del singleplayer e il multy solo di contorno!

non solo non ha il taglio sul labbro.. non ha neanche la lama celata....
La lama celata c'è e si trova sul braccio sinistro... o meglio, sembra una lama celata, poi non so... magari non ha il taglio sul labbro perchè se lo procurerà nel corso del gioco, come Ezio se lo procurò all'inizio di AC2 dopo esser stato colpito da un sasso volante...

Guardando la pagina ufficiale che hai postato secondo me non manca neppure molto all'uscita del gioco... almeno questa è l'impressione che mi da!
Leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro