Ma Batman (e anche AC) non è un action alla Ninja Gaiden dove contano le combo e colpisci roteando XDIo onestamente in AC vorrei un sistema di combattimento più complesso. Quello di Batman lo trovo troppo semplificato,con un solo tasto fa tutti i tipi di combo possibili tutto da solo. Mi piacciono più quei combattimenti dove per fare mosse o combo particolari devi premere i tasti in diverse frequenza,non dico a livello di un picchiaduro ma per lo meno che sia più ampio nelle sue azioni xD In AC non ne parliamo,è persino più semplice xD
Batman deve essere, non dico realistico, ma plausibile e il suo combat system bastato su mosse e contrattacco è perfetto, come nei fumetti lui è un uomo normale, può sperare di vincere solo neutralizzando velocemente il nemico.
Io non le darei per scontate. Le concept art devono essere badass ma sono molto poco affidabili quando si parla di gameplayio sono fiducioso su grandi innovazioni nel gameplay, e chissà come saranno le battaglie, che dalle immagini ci saranno.