PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non vedo il taglio sul labbro che caratterizza la famiglia di Desmond...

Ottima osservazione

Leggi il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Epic fail for me!

Purtroppo è uno dei giochi che preferisco e mi son fatto prendere dall'entusiasmo! :rickds:

0 hype :(

speriamo non sia tutta cg come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupare.... lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio unico timore relativo a questo terzo capitolo era che, facendo uscire la serie a cadenza annuale, in un anno ci lavorassero troppo poco, col rischio che uscisse una minestrina riscaldata come il Revelations :morristend:

Ma se davvero una cospicua parte del Team ci sta lavorando da tre anni, e visto il setting, mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma perchè il protagonista, pur essendo di 200 anni dopo Ezio (e in un continente completamente diverso) è vestito molto similmente ad Ezio?

mi spiegate che c'entra quel vestito con l'abbigliamento tipico dell'epoca della guerra d'indipendenza americana?

Da fan della serie, discreta hype.

Devono svecchiare il Battle System però, lo ripeterò fino alla nausea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè il protagonista, pur essendo di 200 anni dopo Ezio (e in un continente completamente diverso) è vestito molto similmente ad Ezio?
mi spiegate che c'entra quel vestito con l'abbigliamento tipico dell'epoca della guerra d'indipendenza americana?
Con quello di Ezio non c'entra una mazza.

Gli abiti degli assassini mantengono sempre la loro individualità rispetto a quelli della gente comune ma se ci fai caso noterai diversi dettagli che ne indicano il periodo di provenienza, in questo caso gli anni della rivoluzione.

Hype per quello che è uno dei miei periodi storici preferiti:hype:, daje con la commercialata:hype::hype:

perchè è il trademark visivo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'abito qui è un mix tra l'abbigliamento tipico militare della guerra d'indipendenza, una roba stile indiani e le suddette caratteristiche che "ci devono stare" (vestito più lungo, cappuccio, etc.)

Con quello di Ezio non c'entra una mazza.
se mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.

se mi trovi un personaggio VERO durante la guerra d'indipendenza americana con quel tipo di cappuccio, ti nomino storico ufficiale del forum.
se vabè, ma lamentarsi del cappuccio è nonsense, quello ci deve stare per forza in un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè figliolo ma pensavo che si capisse che il cappuccio è uno dei marchi di fabbrica della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè è il trademark visivo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'abito qui è un mix tra l'abbigliamento tipico militare della guerra d'indipendenza, una roba stile indiani e le suddette caratteristiche che "ci devono stare" (vestito più lungo, cappuccio, etc.)
esatto. forse hanno "paura" a differenziare il personaggio rispetto al passato, per non creare un "effetto spavento" verso gli afecionados.

eh, quando ci sono i soldi dietro, il coraggio passa facilmente in secondo piano.

---------- Post added at 23:25:55 ---------- Previous post was at 23:25:06 ----------

Si vabbè figliolo ma pensavo che si capisse che il cappuccio è uno dei marchi di fabbrica della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allra quando lo ambienteranno nella preistoria probabilmente avremo un cavernicolo col cappuccio.

Se c'è bisogno di qualche traduzione, soprattutto nelle dichiarazioni/interviste della GDC piemmatemi, tanto ne ho fatte alcune anche per Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così si postano anche qui e si capisce tutto.

Ma ragazzi se anno detto che sarà l'annuncio Ubisoft più importante degli ultimi 1000 anni ci sarà un motivo, o no?

esatto. forse hanno "paura" a differenziare il personaggio rispetto al passato, per non creare un "effetto spavento" verso gli afecionados.
eh, quando ci sono i soldi dietro, il coraggio passa facilmente in secondo piano.

---------- Post added at 23:25:55 ---------- Previous post was at 23:25:06 ----------

allra quando lo ambienteranno nella preistoria probabilmente avremo un cavernicolo col cappuccio.
Come ha detto Doc è un non sense la tua lamentela. Ci sono caratteristiche che sono la firma della serie. È una Gilda che ha un certo tipo di vestiario che li contraddistingue. E si se lo ambientassero nel paleolitico avremmo Fred con clava e cappuccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro