PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Molto interessanti le info :ivan:

Ora aspetto lunedi per la presentazione e, immagino, un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo probabile che lo prendo al D1. Ho saltato sia Brotherhood che Revelations (il secondo ancora lo devo comprare) ma questo chiude il cerchio e dopo il II voglio vedere come si conclude tutto.

Non era il massimo, ma la storia ha anche un lato positivo. Dona molta più profondità sia ad Ezio che Altair ed il finale è davvero stupendo
con il ritrovamento del corpo di Altair ed Ezio che ha il coraggio di fare quello che il suo antenato non era riuscito a fare, dire: "Basta, ho visto abbastanza per una vita sola."

Per poi culminare con il rendersi conto di essere solo un messaggero e rivolgersi a Desmond stesso...

EPICO, adoro Ezio Auditore.
Quelli di Ubi dimostrano che con la narrazione ci sanno fare. Ho grandi aspettative per il 3.

QUOTO.

-----

Comunque nuove news, in grassetto le più importanti:

• Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa. (mi sa di trollata ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • "Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
  • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
  • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
  • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
  • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
  • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
  • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
  • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
  • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
  • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil (meno male)
  • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee
  • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: potremo vivere eventi come il grande incendio di NY, e visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
  • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
  • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
  • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
  • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.(RDR!!)
  • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco(WHAT?!?! Poche missioni?!?!)
  • Ci sarà un sistema per spostarsi rapidamente nella vasta mappa
  • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura. (YEP, caccia!)
  • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3 (ah non come in AC2 e brotherhood quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo ora che non vogliano dedicare 3 giochi pure a Connor lol)
  • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
  • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
  • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
  • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
  • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
  • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
  • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
  • Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
  • Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.(interni, evvai)
  • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta). (5 anni per capirlo!!!!)
  • I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
  • Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
  • Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
  • Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
  • La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
  • Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente. (Sicuramente sarà sempre incentrato sulla spettacolarità più che sulla difficoltà, ma almeno sarà più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Interessante, mi sembra che anni fa girabba il rumor di un'ipotetica ambientazione nel medio oriente o nel nord africa mi pare(non quella di AC1), comunque la rivoluzione americana è bel contesto e le novità non sono malvagie:sisi:.

Sono contento, dalle immagini sembra che finalmente abbiano dato una reale svolta a tutto, spero anche al gameplay... se dai video e info si dimostrerà davvero così potrei prenderlo al D1 (dopo la delusione reveletion)

Ratohnhake:ton (pronunciato Ra-doon-ha-gay-doo)
Grazie Mad!

Comunque:

"we've clarified the controls. Your controls in a fight are the same as your controls out of a fight"

"Abbiamo ridefinito i comandi. I controlli in un combattimento saranno gli stessi al di fuori di un combattimento"

Questo mi piace molto, e confermerebbe la mia teoria del gameplay simil-prince of persia.

"Assassin's Creed III è in sviluppo da talmente tanto tempo che fra poche settimane gli sviluppatori avranno già a disposizione la prima versione completa e giocabile del titolo. Da qui ad ottobre, il team si concentrerà nel ridefinire e limare ogni singolo elemento per poter offrire l'esperienza definitiva."

BOMBA! Grandi news, ottimo periodo storico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avrei preferito la Guerra di Secessione, ma mi accontento! Questo significa che ci sarà spazio per un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (guerra fredda? seconda guerra mondiale?)

Ma quindi sarà un antenato di Desmond? Voglio proprio sapere come Marcello Auditore sia diventato inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è parente di Desmond non vuol dire che sia anche parente di Altair o Ezio....infatti quest'ultimo non erano parenti tra loro

se è parente di Desmond non vuol dire che sia anche parente di Altair o Ezio....infatti quest'ultimo non erano parenti tra loro
Invece si, nel due si pò sbloccare la villa auditore dove si può leggere come il nipote (mi sembra) di altair si sia spostato in italia dopo esser diventato marinaio.

Hype hype hype...! Avrò il tempo di finire tutta la trafila di assassin's (di nuovo!!) ma stavolta per ps3, finchè esce...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece si, nel due si pò sbloccare la villa auditore dove si può leggere come il nipote (mi sembra) di altair si sia spostato in italia dopo esser diventato marinaio.
ma guardate che mica e difficile avere dei antenati che stavano in america ecc sapete???

se io vado in giappone e li mi faccio famiglia logicamente i miei discendenti saranno giapponesi finchè uno di loro si decide a andare in america.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro