PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

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perderebbero credibilità, come posso rimanere sorpreso dalla fine del mondo nel 2012 se lo gioco nel 2013?

 
La cosa importante è che sia scollegata alla trama di Desmond xDDEVE FINIRE QUI

Davvero,se ci lasciano un altro finale stra aperto mi arrabbio
Veramente cioè dopo la rivoluzione americana basta cosi ,si renderebbero ridicoli .

Anche se ho un po di dubbi

 
Sicuramente faranno altri spin-off, o comunque qualcosa che potrà approfondire meglio qualche retroscena (un pò come l'avventura di Altair in Grecia), ma sicuramente la trama principale con Desmond si concluderà qui. Se non sbaglio, lo hanno detto anche loro.

 
Ma altri giochi ben vengano, l'importante è che finisci qui la storia della fine del mondo.

 
Ma altri giochi ben vengano, l'importante è che finisci qui la storia della fine del mondo.
stra quoto, la vera trama di AC deve finire nel 3...poi per carità possono anche mandare desmond/altair/ezio in cina, in congo, in perù, nella fabbrica di cioccolato; ma la trama deve finire qui ,o rovineranno una saga magnifica. IMHO ovviamente

 
secondo me invece ci sarà un'altra trilogia solo con desmond nella next-gen però cercheranno di lasciare in questo titolo un finale che in qualche modo sia conclusivo riguardo un determinato aspetto della trama (è già difficile spiegarlo, figuratevi idearlo un finale del genere). Si può dire di tutto della ubisoft, che sono degli spillasoldi, che approfittano di noi senza scrupoli, ma sono anche dei fottuti geni, hanno creato qualcosa di mastodontico.

 
Però, sulla trama non mi trovi affatto d'accordo. Il Revelations ha la trama migliore dell'intera saga come regia, sceneggiatura e sviluppo dei personaggi (ma su questi ultimi, forse il II è un tantino migliore). Sul villain: non sarà un Rodrigo Borgia del II, ma fa la sua porca figura in quanto è un politico a tutto tondo e non il solito cattivone che vuole conquistare tutto perchè si sente un *** (Cesare Borgia insegna).
A parte che il carisma e soprattutto l'interesse per questo villain del Revelations è pari a 0, cioè Solimano già lui come personaggio appare pochissimo nella storia e soprattutto non dice nulla, non è caratterizzato come dovrebbe essere un personaggio della serie. Pou sul villain anche lui si vede in due, tre sequenze in tutto il gioco e poi scompare dalla trama. Cioè e quello sarebbe un villain? Ma per favore....
E' vero che Cesare sembra un cattivone da cartone animato, ma diavolo come villain è ******** a dovere ed almeno un po di carisma ce l'ha. Rodrigo comunque è finora assieme a Al Mualim il villain più interessante di tutta la serie. Altro che Solimano e parenti vari...

Sul gameplay in sè (torri escluse) ho gradito le piccole aggiunte come la lama uncinata, il poter scavalcare gli altri in corsa con l'uncino e lo slow motion durante le sessioni di combattimento, così come il sistema delle bombe (utilissimo!!!). Non avranno portato chissà quale boccata d'aria fresca, ma non hanno precluso un'ottima cura sulla trama.
La lama uncinata è carina sicuramente come idea ed è forse l'unico piccolo pregio di Revelations, ma lo slow motion durante i duelli è fastidioso e non serve a niente, e le bombe ma dai ma quando mai le usi durante il gioco? Mi sarà capitato due volte al massimo di usarle, e una nella missione della demo dell'E3 2011. La trama curata, ma dai tutto è lasciato al caso, a parte i ricordi di Altair che sono l'unica parte veramente valida del gioco. La parte con Ezio è di un noioso che fa spavento e a me Ezio come personaggio piace un sacco. Ma è evidente che parliamo di un clamoroso flop, dimenticavo la città di Costantinopoli che a livello di fascino perde tantissimo rispetto l'Italia, poi aggiungo che hanno dimezzato le missioni secondarie a una sola per fazione pur di inserire lo schifo del minigioco della difesa dei covi, che è frustrante oltrchè inutile. No guarda può piacerti per carità ma Revelation non si salva quasi in nulla, è un gioco da prendere a 10 15€ nei siti Uk.
Sul III mi aspetto invece una nuova rivoluzione come è successo fra Ac 1 e il 2....

 
e le bombe ma dai ma quando mai le usi durante il gioco? Mi sarà capitato due volte al massimo di usarle, e una nella missione della demo dell'E3 2011.
Si vede che non ci tieni a fare il 100% sincro nei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le bombe sono una genialata pazzesca, e uno dei motivi per giocare il Revelations!

La trama curata, ma dai tutto è lasciato al caso, a parte i ricordi di Altair che sono l'unica parte veramente valida del gioco. La parte con Ezio è di un noioso che fa spavento e a me Ezio come personaggio piace un sacco.
Posso essere d'accordo con te sulle prime sequenze, ma dopo è un crescendo spaventoso e che ti fa apprezzare interamente il gioco, soprattutto nella second run. Almeno per me è stato così!

Ma è evidente che parliamo di un clamoroso flop, dimenticavo la città di Costantinopoli che a livello di fascino perde tantissimo rispetto l'Italia
Parliamo intanto di due mondi differenti: da una parte lo stile classico del Rinascimento, e dall'altra dello stile turco-ottomano che interessava Costantinopoli. Sono due cose completamente differenti ^^' Per quanto vari sovrani orientali abbiano tentato l'impresa coinvolgendo molti artisti italiani, città come Costantinopoli o regni come i turco-ottomani non hanno mai conosciuto veramente la bellezza del Rinascimento.

Costantinopoli aveva un suo fascino per altri motivi: il grande mercato coperto, i meravigliosi colori nel centro della città con i tappeti ed i muri. L'ho trovata una città molto colorata e caratteristica di suo. Paragonarla alla bellezza artistica tipicamente rinascimentale non ha senso, perchè non esiste il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi aggiungo che hanno dimezzato le missioni secondarie a una sola per fazione pur di inserire lo schifo del minigioco della difesa dei covi, che è frustrante oltrchè inutile.
Su questo ti do ragione. Ma ciò non deve penalizzare così tanto il Revelations.

No guarda può piacerti per carità ma Revelation non si salva quasi in nulla, è un gioco da prendere a 10 15€ nei siti Uk.
Secondo me l'hai sparata grossa con 'sta frase, ma se non ti è piaciuto, allora ti capisco ^^

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Reveletions per me è un capolavoro pochi cavoli. Non innova troppo ma mi piace un casino,se non piace è tutt'altra storia. Anche se questo AC3 ha bisogna di cose nuove come è già stato annunciato

 
intrigante comunque,si aprono nuovi scenari di gameplay dopo il mortorio di brotherhood e suppongo anche revelations(che non ho giocato)

 
Catso come ogni AC quando sta per uscire ho l'hype a millemila.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi però ci sarà qualcosa che me lo farà calare di bestia e poi non lo prenderò.... devo ancora iniziare il Brotherhood che sta li a marcire e recuperare il Revelation.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però il il nuovo personaggio nativo americano è un faigo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Reveletions per me è un capolavoro pochi cavoli. Non innova troppo ma mi piace un casino,se non piace è tutt'altra storia. Anche se questo AC3 ha bisogna di cose nuove come è già stato annunciato
Credo che ultimamente la parola capolavoro venga abusata un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
NUOVE NEWS ora

Ma per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....
Non era il massimo, ma la storia ha anche un lato positivo. Dona molta più profondità sia ad Ezio che Altair ed il finale è davvero stupendo

con il ritrovamento del corpo di Altair ed Ezio che ha il coraggio di fare quello che il suo antenato non era riuscito a fare, dire: "Basta, ho visto abbastanza per una vita sola."

Per poi culminare con il rendersi conto di essere solo un messaggero e rivolgersi a Desmond stesso...

EPICO, adoro Ezio Auditore.
Quelli di Ubi dimostrano che con la narrazione ci sanno fare. Ho grandi aspettative per il 3.

se riescono ad amalgamare tutta la trama finale con tutti questi punti da urlo, non si prospetta una cosa epica...di più!!!:hype:
QUOTO.

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Comunque nuove news, in grassetto le più importanti:

  • Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa. (mi sa di trollata ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • "Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
  • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
  • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
  • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
  • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
  • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
  • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
  • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
  • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
  • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil (meno male)
  • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee
  • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: potremo vivere eventi come il grande incendio di NY, e visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
  • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
  • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
  • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
  • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.(RDR!!)
  • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco(WHAT?!?! Poche missioni?!?!)
  • Ci sarà un sistema per spostarsi rapidamente nella vasta mappa
  • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura. (YEP, caccia!)
  • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3 (ah non come in AC2 e brotherhood quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo ora che non vogliano dedicare 3 giochi pure a Connor lol)
  • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
  • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
  • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
  • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
  • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
  • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
  • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
  • Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
  • Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.(interni, evvai)
  • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta). (5 anni per capirlo!!!!)
  • I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
  • Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
  • Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
  • Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
  • La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
  • Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente. (Sicuramente sarà sempre incentrato sulla spettacolarità più che sulla difficoltà, ma almeno sarà più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

 

Ammetto che con capolavoro ho esagerato,ma voglio intendere che per me non vale meno dei primi due AC che comunque considero capolavori,poi è la mia soggettiva

 
La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco(WHAT?!?! Poche missioni?!?!)
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso che nella frontiera si svolgeranno 1/3 di tutte le missioni di ACIII, non nel senso che ci stanno 1/3 delle missioni di Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se ho i miei dubbi sulla traduzione, ieri ho letto una cosa che era leggermente diversa, ma vabè. :unsisi:

 
  • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta). (5 anni per capirlo!!!!)
Secondo me potrebbero fare una cosa alla prince of persia spirito guerriero / i due troni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Wow sembra godlike, NY Poi :ivan:

 
Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmmm...alla red dead redemption... (e questo significa che ci sarà sicuramente un trofeo dove si devono uccidere tutti i tipi di animali, e lì so ca**i).

sembra essere una bella trama, che penso per varie cose che sarà ambientata a metà del '700,e spero con tutto il cuore che ci saranno altri piccoli episodi di gioco dove si debba usare Altair...

 
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