PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
speriamo sia un video che mostri anche un po di gameplay anche se per ora mi aspetto il trailer in CG....di solito Ubi ha sempre fatto cosi

Se sarà un trailer al 99% sarà CG, ma considerando il lungo periodo di sviluppo e le numerose novità non escludo anche un pizzico di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su you tube nel canale di IGN ci sta un VIDEO LIVE, dove andrà in onda il trailer per ora ci sta solo la bellissima colonna sonora di assasin 2

su you tube nel canale di IGN ci sta un VIDEO LIVE, dove andrà in onda il trailer per ora ci sta solo laa bellissima colonna sonora di assasin 2
http://www.youtube.com/watch?v=GV6n8oW97rg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:32:36 ---------- Previous post was at 17:31:22 ----------

E' il collegamento a youtube, il video parte alle 18.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

curiosità hai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto ho da poco recuperato il Revelations e me lo sto godendo :game:

curiosità hai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto ho da poco recuperato il Revelations e me lo sto godendo :game:
Stessa cosa, ma non ho ancora il Revelation, aspettavo scendesse un altro po' per prenderlo sui 15-20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi sa che dovrò recuperarlo prima.

Deciderò in questi pochi mesi dalla release, se riterrò opportuno prendere il 3° al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma l'avete visto il video che ho messo almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' crashata la pagina del sito di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro