PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Probabilmente sarà la versione tagliata del vero trailer, fatto sta che il teaser del revelation era molto più figo di questo!

Fantastico l'incipit, adesso datemi il gameplay.

Le scene dei combattimenti e dove si arrampica sugli alberi sono molto belle,il finale del trailer non mi ha convinto.....

Non sono mai stato un fan sfegatato della saga e questo trailer non mi dice assolutamente niente, pure la parte nella foresta mi ricorda troppo l'aguato nel Patriota dopo che a Mel Gibson gli bruciano la magione, poi in italiano la voce di George Washington (almeno quello che sembra il primo presidente) è orribile, sembra che vada ad una scampagnata.....

Non capisco perchè nel Trailer italiano dice 31 Ottobre e negli altri il 30.

Comunque sia, a quanto pare a fine marzo riveleranno i contenuti della collecto's edition!

A collector’s edition of Assassin’s Creed® III will be available. More details about it will be unveiled by the end of March
.

Come, ad esempio, su uncharted 3: le fasi di gioco sono in-game, mentre le cutscene sono in-engine.

Presente i video di Uncharted? Stessa cosa, è fatto con l'engine di gioco ma è precalcolato e non rispecchia la grafica ingame

EDIT. largamente anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer niente di che, manca del fascino dei video dei precedenti AC (forse colpa della musica?), spero faccino anche un vero trailer in CG

Presente i video di Uncharted? Stessa cosa, è fatto con l'engine di gioco ma è precalcolato e non rispecchia la grafica ingame
Capito, però resta pur sempre simile diciamo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua chiedi troppo, non saprei, penso dipenda molto da gioco a gioco; ma, pensando ad Uncharted, non dovrebbe essere poi troppo diverso ingame (spero)

Io alla fine credo di preferire un trailer del genere, dove seppur scriptate hanno fatto vedere cose che sicuramente si potranno fare (la fluidità della corsa fra gli alberi è meravigliosa), piuttosto che filmati super-spettacolari in cg che del gioco finale hanno solo i personaggi...

Mi mancherà un po' il theme principale di AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il finale è orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla fine credo di preferire un trailer del genere, dove seppur scriptate hanno fatto vedere cose che sicuramente si potranno fare (la fluidità della corsa fra gli alberi è meravigliosa), piuttosto che filmati super-spettacolari in cg che del gioco finale hanno solo i personaggi...
Concordo su questo punto.

Se lo spostamento tra gli alberi sarà veramente così, allora è un bel passo in avanti. Nei precedenti AC mi sembravano troppo "scattosi" i salti da un appiglio all'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro