PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
1 minuto d trailer bstn x far kapire ke sara il best game evaaaha!!!!1 KE KAPOLAVOROOOOOO!11 nn o mai visto nnt di + fiko!
[Citazioni di bimbi nutellosi dodicenni su FB nell'ultima mezz'ora]

---------- Post added at 18:38:21 ---------- Previous post was at 18:37:30 ----------

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. E' in computer grafica...apri gli occhi? Ah no già...sei fan di AC :reggie:
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”

se è vero (e credo che lo sia, perchè dirlo altrimenti?),solo tre parole: OH MIO ***

fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Semplicemente magnifico, voglio sparare con un 9 libbre durante la Battaglia di Yorktown. :morris82:

è il motore grafico del gioco ma ovviamente stra pompato per un trailer e non IN GAME, se volet che quel motore funzioni in quel modo aspettate la next gen (che caxxo aspetto molto)

1 minuto d trailer bstn x far kapire ke sara il best game evaaaha!!!!1 KE KAPOLAVOROOOOOO!11 nn o mai visto nnt di + fiko!

---------- Post added at 18:38:21 ---------- Previous post was at 18:37:30 ----------

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. E' in computer grafica...apri gli occhi? Ah no già...sei fan di AC :reggie:
? non ti rispondo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però a me piacerebbe se riprendesse la funzione originale, nel primo episodio gli assassini indossavano il cappuccio per mimetizzarsi tra i monaci. Poi dal 2 in poi si è persa, è solo diventato "figo" e glielo lasciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è messo per far figo, ormai quel vestito è diventato un simbolo della serie è normale che i vari personaggi siano simili

Ma che ve ne importa delle seghe mentali della grafica in-game, tanto é sempre tutto mega pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però interessante che abbiano lavorato su di un engine nuovo di pacca, sono curioso di vedere i primi video-gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il motore grafico del gioco ma ovviamente stra pompato per un trailer e non IN GAME, se volet che quel motore funzioni in quel modo aspettate la next gen (che caxxo aspetto molto)
quoto, come è stato detto non è IN GAME ma IN ENGINE, dai ragazzi è un trailer in stile pienamente classico, come fanno tutti: GTA 5, uncharted, mass effect e la stragrande maggioranza, è ridicolo discutere e farsi venire i dubbi per una cosa del genere.

Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”
se è vero (e credo che lo sia, perchè dirlo altrimenti?),solo tre parole: OH MIO ***
Penso il più vasto della serie AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi pare d'aver capito che la mappa di Brotherhood è 1/3 di quella del III, correggetemi se sbaglio)

In ogni caso sarà assolutamente enorme!

EDIT: tornando al motore di gioco, deve essere molto potente per gestire battaglie campali "realistiche" in tempo reale. Spero comunque in un aumento dell IA dei comprimari, nei precedenti capitoli dire che era scandalosa era un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso il più vasto della serie AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi pare d'aver capito che la mappa di Brotherhood è 1/3 di quella del III, correggetemi se sbaglio)In ogni caso sarà assolutamente enorme!
io penso in assoluto, a meno che non stiano provando a fare i furbi e la ubisoft non è nuova a queste cose. Però se già solo la frontiera è 1,5 volte più grande della Roma di brotherhood, aggiungici delle quasi-città come New York e Boston, dovrebbe davvero essere immensa anche perchè se 1/3 delle missioni saranno ambientate nella frontiera vuol dire che i restanti 2/3 dovranno essere ambientati in queste due città e per questo di certo non possono essere tanto piccole. Per me potrebbero davvero appiopparci una mappa fuori dal comune.

io penso in assoluto, a meno che non stiano provando a fare i furbi e la ubisoft non è nuova a queste cose. Però se già solo la frontiera è 1,5 volte più grande della Roma di brotherhood, aggiungici delle quasi-città come New York e Boston, dovrebbe davvero essere immensa anche perchè se 1/3 delle missioni saranno ambientate nella frontiera vuol dire che i restanti 2/3 dovranno essere ambientati in queste due città e per questo di certo non possono essere tanto piccole. Per me potrebbero davvero appiopparci una mappa fuori dal comune.
Anche secondo me. Basta che non diventi troppo dispersiva.

non è messo per far figo, ormai quel vestito è diventato un simbolo della serie è normale che i vari personaggi siano simili
Per questo figo l' ho messo tra virgolette, ormai è diventato solo un elemento estetico della serie, come alcuni dettagli dei supereroi, ma ha perso la funzione originale. Non che mi dia fastidio così.

Anche io mi trovo d'accordo con chi dice che gli assassini senza cappuccio non si possono guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio saranno sicuramente state città prolifiche, ma non credo siano centri urbani enormi nel 1777 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stampa di NY nel 1683, 100 anni dopo sarà diventata sicuramente il doppio.

NewYork1683LOC72SM.jpg

Stampa di NY nel 1683, 100 anni dopo sarà diventata sicuramente il doppio.
NewYork1683LOC72SM.jpg
Oddio non è che una stampa dell'epoca rende bene l'idea della sua ampiezza, e come se postassi una cartina di Genova nel 1700, difficilmente ne indovineremo l'estensione :morris82:

Comunque curioso di vederlo su WiiU, chissà se avrà qualche miglioria o sarà un banale porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente non possiamo aspettarci una città stile roma o costantinopoli però credo che più o meno siano grandi quanto firenze del II e già sarebbe abbastanza considerando che le città sono 2

Oddio non è che una stampa dell'epoca rende bene l'idea della sua ampiezza, e come se postassi una cartina di Genova nel 1700, difficilmente ne indovineremo l'estensione :morris82:
Non sarà una cartina accurata 1:1 come quelle di oggi ma possiamo già vedere che di cittadina già si tratta :morris82:

Comunque curioso di vederlo su WiiU, chissà se avrà qualche miglioria o sarà un banale porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porting, visto che il WiiU sarà un PS3 :rickds:

sicuramente non possiamo aspettarci una città stile roma o costantinopoli però credo che più o meno siano grandi quanto firenze del II e già sarebbe abbastanza considerando che le città sono 2
Sì anche io penso che più o meno avremo città di quell' estensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà una cartina accurata 1:1 come quelle di oggi ma possiamo già vedere che di cittadina già si tratta :morris82
bhè sì erano centri già abbastanza fiorenti all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

epic fail

comunquese quello è il motore (anche se pompato) si è fatto un bel passetto avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro