PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cosa ne pensi della mia domanda?Tu sei riuscito a capire tutto del finale?
Ciao, leggevo la tua domanda riguardo il finale!!

Penso che questo Cloud che ci fa usare l'Animus, sia una sorta di hacker che verrà spiegato più in là! Anche perchè non viene spiegato altro!

Per quanto riguarda la fine di Desmond io ho capito questo: lui aveva una scelta: o seguire Minerva, quindi andare incontro alla fine del mondo facendo poi risorgere Des come una sorta di divinità che tutti avrebbero seguito e ascoltato, per poi morire di nuovo! (dato il fatto che rimaneva pur sempre umano). Oppure seguire Giunone. In questo caso il mondo si sarebbe salvato inizialmente tramite una sorta di scudo intorno alla terra creato proprio dalla lei, per poi essere distrutto dalla stessa Giunone in modo indolore (a detta di lei).

A questo punto Desmond sceglie Giunone con l'idea che un giorno quest'ultima possa essere sconfitta, al contrario del post Armageddon, dove non sarebbe stato più possibile tornare indietro!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente accetto pareri.....

---------- Post added at 14:32:19 ---------- Previous post was at 14:28:13 ----------

Ragazzi riposto qua un post sul primo Assassin's perchè di là non mi risp nessuno! (probabilmente perchè sono l'unico al giorno d'oggi a giocarci..) :bah!:

Volevo chiedere: quando uccidi i vari obbiettivi che ti lascia Al Mualim, ogni tanto si vede che Altair parla con il corpo morente ai suoi piedi e ogni tanto invece il templare parla in piedi...Come mai?? Dipende dall'approccio che hai nell'ucciderlo?

Assassin’s Creed III ‘The Infamy’ DLC release date set

The-Infamy-AC3-Dated.jpg

The first episode of Assassin’s Creed III ‘what if’ download content ‘The Tyranny of King Washington’, dubbed ‘The Infamy’, will launch for PlayStation 3, Xbox 360, and PC on February 19, Ubisoft has announced.

In this first episode, our hero assassin Connor wakes up from a bad dream to find that, despite his efforts to bring justice to the newly-founded United States of America, George Washington has been crowned king. ‘The Infamy’ is the beginning of Connor’s journey to dethrone the king.

All three episodes of ‘The Tyranny of King Washington’ will be available through the Assassin’s Creed III Season Pass, which is available for $29.99 / 2400 Microsoft Points. The first episode, however, can be purchased standalone for $9.99 / 800 Microsoft Points.

Fonte: http://gematsu.com/2013/01/assassins-creed-iii-the-infamy-dlc-release-date-set

Assassin’s Creed III ‘The Infamy’ DLC release date set
The-Infamy-AC3-Dated.jpg

The first episode of Assassin’s Creed III ‘what if’ download content ‘The Tyranny of King Washington’, dubbed ‘The Infamy’, will launch for PlayStation 3, Xbox 360, and PC on February 19, Ubisoft has announced.

In this first episode, our hero assassin Connor wakes up from a bad dream to find that, despite his efforts to bring justice to the newly-founded United States of America, George Washington has been crowned king. ‘The Infamy’ is the beginning of Connor’s journey to dethrone the king.

All three episodes of ‘The Tyranny of King Washington’ will be available through the Assassin’s Creed III Season Pass, which is available for $29.99 / 2400 Microsoft Points. The first episode, however, can be purchased standalone for $9.99 / 800 Microsoft Points.

Fonte: http://gematsu.com/2013/01/assassins-creed-iii-the-infamy-dlc-release-date-set
Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington: L'Infamia, arriva il 19 febbraio

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170184/assassin-s-creed-iii-la-tirannia-di-re-washington-l-infamia-arriva-il-19-febbraio.aspx

Raga cmq il problema ke ho segnalato qualke pagina fà persiste ancora.ho provato anke a cancellare i dati di gioco ma niente.in pratica qnd cerco online di creare 1 partita privata e quindi 1 gruppo la ps3 si blocca x 10 sec e poi nulla nn crea il gruppo..consigli?a nessuno succede?

Leggetevi "FORSAKEN", il libro di AC3, narra la vita di Haytam, dalla nascita alla morte, scritto a mo di diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come personaggio é una spanna sopra a Connor, c'è poco da fare :morristend:

Raga cmq il problema ke ho segnalato qualke pagina fà persiste ancora.ho provato anke a cancellare i dati di gioco ma niente.in pratica qnd cerco online di creare 1 partita privata e quindi 1 gruppo la ps3 si blocca x 10 sec e poi nulla nn crea il gruppo..consigli?a nessuno succede?
Hmmm prova a cancellare i dati di gioco e a reinstallarli...magari il problema dipende dalla tua connessione, mai avuto problemi con altri videogiochi?:morristend:

Al limite prova a rimediare un altro disco e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
I dati di gioco li ho cancellati 2 volte ma niente..il fatto strano é ke online gioco normalmente sl qnd invito mi da problemi..gli altri giochi funzionano bene..

Non ho seguito molto il thread, volevo sapere se il bug del trofeo dell'enciclopedia è stato risolto... se si, a me che l'ho già completata basta avviare il gioco per ottenere il trofeo?

Finito poco fa, e che dire...è un grandissimo gioco, un Assassin's Creed coi contro-fiocchi che se non si dimostra il miglior capitolo della saga poco ci manca...personalmente mi sono piaciuti tutti, ma questo e il secondo capitolo svettano su tutti gli altri per svariati motivi. Lasciando perdere le discussioni sulla saga, mi soffermo su questo Assassin's Creed 3: l'ho finito in circa 19 ore, svolgendo un buon numero di attività secondarie e devo dire che Ubisoft ha avuto il merito di proporre una maggiore varietà in un gioco che comunque aveva già toccato vette molto elevate.

L'ambiente della frontiera rappresenta una novità, così come la scalata degli alberi che è veramente di grande impatto ed aggiunge un'ulteriore verticalità alla saga. Anche la caccia degli animali ha il suo fascino, così come le battaglie navali che sono veramente divertenti...hanno fatto bene ad aggiungere svariate missioni che si concentrassero sui conflitti in mare aperto. Anche la longevità è molto buona, trattandosi di un action game, e le cose da fare sono davvero tante...in particolare, le missioni secondarie sono parecchio varie e finalmente hanno messo a posto tante cose, dal sistema economico che non permette più di fare una montagna di soldi senza sforzo ai combattimenti migliorati e un po' più difficili (finalmente!), fino ad arrivare al reclutamento degli assassini che stavolta rappresenta delle missioni vere e proprie.

Anche la trama mi è piaciuta molto: ho trovato letteralmente fantastica la trama che si svolge nel passato, con dei personaggi maiuscoli sia tra i "buoni" che tra i "cattivi", con una divisione tra gli stessi non troppo netta ed un'incredibile carisma non solo di Connor ma anche degli antagonisti, veramente ben caratterizzati. Forse Boston e New York non sono due città così strepitose, è vero, ma comunque le ho trovate davvero ben fatte, diverse tra loro e capaci di calarti nell'atmosfera di quel periodo storico molto affascinante.

Che dire in conclusione? Complimenti ad Ubisoft per aver svolto questo lavoro grandioso, non era facile dar vita ad un quinto capitolo della serie così appassionante eppure ci sono riusciti...da parte mia promosso a pieni voti, imperdibile per i fan di Assassin's Creed e da provare anche per gli altri, viste le novità che apporta alla serie.

Leggetevi "FORSAKEN", il libro di AC3, narra la vita di Haytam, dalla nascita alla morte, scritto a mo di diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome personaggio é una spanna sopra a Connor, c'è poco da fare :morristend:

Hmmm prova a cancellare i dati di gioco e a reinstallarli...magari il problema dipende dalla tua connessione, mai avuto problemi con altri videogiochi?:morristend:

Al limite prova a rimediare un altro disco e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho intenzione di comprarlo..ma parla soltanto della vita di haytam? Perché volevo prenderlo proprio per sapere qualcosa di più su connor, il suo popolo, la sua vita e le loro tradizioni..

Proprio ieri vidi alla Feltrinelli i 2 libri su Assassin's creed: Rinascimento e Fratellanza... in quest'ultimo c'era anche qualcosa sulle prime pagine di Forsaken ma il libro vero e proprio non l'ho trovato... qualcuno mi illumina?? Vorrei acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o provo a ritornare alla Feltrinelli e chiedere alla commessa per fare prima???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla Feltrinelli c'è sicuramente perché l'ho visto li..ti conviene chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè non riesco ad accedere alla famegnaleria di

lance
? Il segnale segna di andare giù ma non c'è nessuna strada che porta giù :morristend:

Allora:
-1 : per la fabbricazione di oggetti,la combinazione è sempre con 1 o 2 artigiani (a livelli differenti,dipende),e 3 risorse o materiali elaborati (a loro volta fabbricati) , ma prima devi trovare il progetto,o sapere a priori la combinazione per fabbricare taluno oggetto. (i progetti li trovi principalmente negli scrigni o finendo determinate missioni)

-2 : Gli artigiani si arruolano tramite le missioni "Tenuta" ,che si sbloccano man mano che vai avanti con la trama principale...(una volta "assunti",li vedrai lavorare alla tenuta Davemport,e sulla mappa saranno segnalate le loro posizioni (a volte) e le loro ubicazioni.)

-3 : Di per se progettare oggetti per far soldi nn conviene moltissimo (solo per le missioni "Richiesta di consegna" dovrai fabbricare determinati oggetti per forza),ma per far soldi velocemente ti conviene spedire con i convogli le pelli di animali (sopratutto a Boston perchè ci vogliono solo 12 minuti), le pelli di Orso,Castoro (principalmente),Cervo,Alce e Lupo....(quindi cerca di arruolare la cacciatrice il prima possibile e di fare le sue missioni appena ti si presenta l'occasione,cosi potrai fare a meno di andare a caccia,ma comprerai da lei le pelli di animali)

-4 : E' normale che,se nn hai un progetto e/o nn sai la combinazione delle risorse per fabbricarne uno , ti spariscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Ma anzichè selezionare una parte per volta non faccio prima a selezionare direttamente il progetto se posso? O sono solo 2 metodi diversi?

3) La cacciatrice chi è? Non me la ricordo, comunque sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:40:59 ---------- Previous post was at 00:46:24 ----------

EDIT: ho finito il gioco, ora mi è comparsa la sincronizzazione animus, con gli accessi da collocare sulla mappa. Ma dove devo collocarli? Non ho capito assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

1) Ma anzichè selezionare una parte per volta non faccio prima a selezionare direttamente il progetto se posso? O sono solo 2 metodi diversi?3) La cacciatrice chi è? Non me la ricordo, comunque sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:40:59 ---------- Previous post was at 00:46:24 ----------

EDIT: ho finito il gioco, ora mi è comparsa la sincronizzazione animus, con gli accessi da collocare sulla mappa. Ma dove devo collocarli? Non ho capito assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
1- Se hai già il progetto certo che si,lo dicevo in caso che tu o altri nn abbiano ancora il progetto dell'artiglieria...

2- La cacciatrice è Miryam che vive a nord della mappa della Tenuta...(quella che ....

si sposerà con Norris il minatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Per gli accessi Cloud,devi collocare i primi 3 a TRIANGOLO (sulla mappa) in modo che si rilevi una porzione di mappa verde....; su quella porzione dovresti trovare gli altri accessi che ti compariranno sulla mappa una volta che sarai vicino alla loro posizione... Poi quando si carica il nuovo accesso da trovare ,ti dice sempre se si trova a Boston ,NY o alla frontiera. Cerca di disporre i 3 accessi in modo che la porzione verde sia sempre più piccola,cosi avrai molto meno territorio da esplorare,per trovare i Pivot..

[video=youtube;K-NKyjP2Puo]

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ! ho realizzato questo video dedicato alla saga di Assassin's Creed ( con speciale su AC IV ) con molto impegno e spendendo molto tempo , mi farebbe piacere se gli deste un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non avete voglia di vederlo tutto o non avete abbastanza tempo , all'inizio del filmato è possibile scegliere la parte che si ritiene più interessante e che si vuole visualizzare , grazie per la vostra attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro