D
Dreaming Light
Ciao, leggevo la tua domanda riguardo il finale!!Cosa ne pensi della mia domanda?Tu sei riuscito a capire tutto del finale?
Penso che questo Cloud che ci fa usare l'Animus, sia una sorta di hacker che verrà spiegato più in là! Anche perchè non viene spiegato altro!
Per quanto riguarda la fine di Desmond io ho capito questo: lui aveva una scelta: o seguire Minerva, quindi andare incontro alla fine del mondo facendo poi risorgere Des come una sorta di divinità che tutti avrebbero seguito e ascoltato, per poi morire di nuovo! (dato il fatto che rimaneva pur sempre umano). Oppure seguire Giunone. In questo caso il mondo si sarebbe salvato inizialmente tramite una sorta di scudo intorno alla terra creato proprio dalla lei, per poi essere distrutto dalla stessa Giunone in modo indolore (a detta di lei).
A questo punto Desmond sceglie Giunone con l'idea che un giorno quest'ultima possa essere sconfitta, al contrario del post Armageddon, dove non sarebbe stato più possibile tornare indietro!!
Per quanto riguarda la fine di Desmond io ho capito questo: lui aveva una scelta: o seguire Minerva, quindi andare incontro alla fine del mondo facendo poi risorgere Des come una sorta di divinità che tutti avrebbero seguito e ascoltato, per poi morire di nuovo! (dato il fatto che rimaneva pur sempre umano). Oppure seguire Giunone. In questo caso il mondo si sarebbe salvato inizialmente tramite una sorta di scudo intorno alla terra creato proprio dalla lei, per poi essere distrutto dalla stessa Giunone in modo indolore (a detta di lei).
A questo punto Desmond sceglie Giunone con l'idea che un giorno quest'ultima possa essere sconfitta, al contrario del post Armageddon, dove non sarebbe stato più possibile tornare indietro!!
Ovviamente accetto pareri.....
---------- Post added at 14:32:19 ---------- Previous post was at 14:28:13 ----------
Ragazzi riposto qua un post sul primo Assassin's perchè di là non mi risp nessuno! (probabilmente perchè sono l'unico al giorno d'oggi a giocarci..)

Volevo chiedere: quando uccidi i vari obbiettivi che ti lascia Al Mualim, ogni tanto si vede che Altair parla con il corpo morente ai suoi piedi e ogni tanto invece il templare parla in piedi...Come mai?? Dipende dall'approccio che hai nell'ucciderlo?