Ah grazie, lusingato che qualcuno mi legga e mi apprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda sul combattimento se vedi l'ho scritto anche io che ho apprezzato il cambio di comandi ma sull'IA la vediamo proprio diversamente. Credo abbiano reso le guardie ancora più sciocche e ridicole, come già detto sono estremamente timide nell'usare il dannato fucile anche quando avrebbero una linea di tiro pulita e sicura, mi è sembrato gli sia calata pure qualche diottria rispetto al passato (e se già prima non eravamo a livelli eccelsi, figuriamoci ora!), il ritmo delle loro offensive non mi sembra variato di un minimo (tu dici che in gruppi di nemici numerosi a volte non potevi attaccare perchè eri troppo impegnato a pararne due o 3 consecutivi. Guarda che a volte accada che le guardie mettono il turbo e fanno prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora senza interruzioni quasi succede già da Brotherhood, sono certo di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi basta che pari e uccidi un tipo con Quadrato e puoi già partire all'offensiva scatenando quella che io chiamo la God Mode, ovvero accoppando tutti a prescindere dal "grado" e da quel che vogliono fare, attacco compreso, smashando forsennatamanete il povero tasto d'attacco perciò il tuo problema manco si pone in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)