PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
sicuramente la seconda, perchè è (non) spiegato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriprovaci, ma sicuramente è perchè non hai selezionato la pedina da mangiare.
ci avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia del gioco pieno di bug è una strònzata da hater, per il resto dite pure quello che vi pare
quello delle missioni che scompaiono c'è ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, per me si sta solo estremizzando per demolirlo :rickds: Ci sta che possa non piacere, quelli sono gusti, ma certe critiche le trovo eccessive e gratuite.

La storia del gioco pieno di bug è una strònzata da hater, per il resto dite pure quello che vi pare
Il fatto non è che ci sono dei "macrobug", ma semplicemente un'infinità di "microbug": missioni che scompaiono dalla mappa, obiettivi delle missioni che vanno sotto terra (successo ben 3 volte), cavalli IMPOSSIBILI da montare (basta una roccettina piccola, che in un gioco come RDR sarebbe la normalità saltarli, e il cavallo si blocca/scompare), e tantissimo altro per cui mi viene da deprimermi solo a pensarci. Poi il gameplay in genere, la storyline mezza penosa e assolutamente non profonda (questo parlando soggettivamente, magari molti di voi l'hanno trovata fantastica e avvolgente): Connor che si comporta di ***** senza motivo, che è gentile ma si comporta da stronz* ogni tanto e senza obiettivo particolare.

Poi io sono solito giocare i titoli in inglese, con i sottotitoli in inglese e in italiano. Ma siccome il doppiaggio dei vari AC mi ha sempre colpito, ho provato a giocare questo titolo in italiano. Risultato? Il doppiaggio fa schifo in quanto ad espressività, l'audio dei dialoghi è BASSISSIMO, soprattutto nei momenti finali del gioco.

Costava tanto alla Ubisoft, poi, fare in modo che il colore degli abiti durante il gameplay rimanesse anche nelle cutscenes? E di errori sottili così ce ne sono a migliaia.

Sono sicuro al 100 per cento che Ubisoft con AC3 non abbia scelto di investire nella "qualità" del titolo, bensì di investire nel marketing e nella pubblicità, e di sfruttare la forza del brand per fare un botto di dindi. E visto di questa scelta, io scelgo di non comprare più nessun altro AC dopo questo, per quanto questa scelta sia il nulla di fronte all'infinità di persone che ne acquisteranno i successori. Ma questo non vuol dire che non ci giocherò ai successori, anzi, probabilmente li giocherò tutti (me li farò prestare da amici intendo) :rickds:

Devo ringraziare il negozio vicino casa mia. A quanto pare, era l'unico in Italia ad avere una copia di AC3 priva di tutti questi problemi tecnici :rickds:

Devo ringraziare il negozio vicino casa mia. A quanto pare, era l'unico in Italia ad avere una copia di AC3 priva di tutti questi problemi tecnici :rickds:
Io invece devo ringraziare Amazon inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sono cose che sono sempre successe, anche con Fallout 3 c'era gente che aveva millemila problemi fra bug e freeze, e chi aveva la copia liscia come l'olio, è questione di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ad esempio io che sono un megaultrafan di Fallout ho beccato la copia piena di bug e freeze sia con il 3 che con New Vegas :rickds: (per fortuna hanno risolto con patch poi)

C'è anche in TLOU chi dice che è pieno di bug, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora devo avere un **** allucinante io, visto che tutti bug apocalisse che leggo nel forum non li ho mai trovati, né in Fallout 3, nè in NV, né in ACIII, né in TLOU ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

616.gif

Quello dei colori alternativi per i vestiti che non compaiono nelle cutscenes, o gli abiti speciali senza cappuccio che nelle cutscenes fanno diventare Connor pelato, non sono bug, ma esempi di deficienza e noncuranza degli sviluppatori.

E vogliamo parlare dell'assurdo respwan di nemici e animali nello stesso punto se ti allontano di qualche metro?

La voce "Completa i compiti della società dei cacciatori (e degli altri club)" nell'indicatore del DNA si riferisce alle missioni sparse per la mappa di quel club o alle sfide?

La voce "Completa i compiti della società dei cacciatori (e degli altri club)" nell'indicatore del DNA si riferisce alle missioni sparse per la mappa di quel club o alle sfide?
Sia sfide che missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no. Su PC è ingiocabile.
Infatti siamo in sezione PC e parliamo del gioco PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto non è che ci sono dei "macrobug", ma semplicemente un'infinità di "microbug": missioni che scompaiono dalla mappa, obiettivi delle missioni che vanno sotto terra (successo ben 3 volte), cavalli IMPOSSIBILI da montare (basta una roccettina piccola, che in un gioco come RDR sarebbe la normalità saltarli, e il cavallo si blocca/scompare), e tantissimo altro per cui mi viene da deprimermi solo a pensarci. Poi il gameplay in genere, la storyline mezza penosa e assolutamente non profonda (questo parlando soggettivamente, magari molti di voi l'hanno trovata fantastica e avvolgente): Connor che si comporta di ***** senza motivo, che è gentile ma si comporta da stronz* ogni tanto e senza obiettivo particolare.Poi io sono solito giocare i titoli in inglese, con i sottotitoli in inglese e in italiano. Ma siccome il doppiaggio dei vari AC mi ha sempre colpito, ho provato a giocare questo titolo in italiano. Risultato? Il doppiaggio fa schifo in quanto ad espressività, l'audio dei dialoghi è BASSISSIMO, soprattutto nei momenti finali del gioco.

Costava tanto alla Ubisoft, poi, fare in modo che il colore degli abiti durante il gameplay rimanesse anche nelle cutscenes? E di errori sottili così ce ne sono a migliaia.

Sono sicuro al 100 per cento che Ubisoft con AC3 non abbia scelto di investire nella "qualità" del titolo, bensì di investire nel marketing e nella pubblicità, e di sfruttare la forza del brand per fare un botto di dindi. E visto di questa scelta, io scelgo di non comprare più nessun altro AC dopo questo, per quanto questa scelta sia il nulla di fronte all'infinità di persone che ne acquisteranno i successori. Ma questo non vuol dire che non ci giocherò ai successori, anzi, probabilmente li giocherò tutti (me li farò prestare da amici intendo) :rickds:
I microbug di cui parli, soprattutto le missioni, spesso sono semplicemente dovuti al fatto che non esplori tutto per bene o altre cose. Io in 70 ore ho trovato solo 2 bug, una in una missione secondaria di uccidere un cervo, un altro in una di uccidere un orso, entrambi risolti subito spegnendo e riaccendendo.

Ah, poi c'è anche una missione di caccia che non compare, ma non mi pare il caso di fare un dramma se per una volta si deve cercare da soli (e comunque ci vogliono 3 secondi a vederlo su youtube).

Considerando la vastità e l'ottima grafica, un così piccolo numero di bug mi sembra più che accettabile, anzi.

Sto AC per quanto mi riguarda è il più curato della serie, altro che i precedenti (un paio, non ricordo bene quali) in cui mi capitava un freeze ogni 2 passi, quelli sì che erano bug di cui lamentarsi.

Infatti siamo in sezione PC e parliamo del gioco PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I microbug di cui parli, soprattutto le missioni, spesso sono semplicemente dovuti al fatto che non esplori tutto per bene o altre cose. Io in 70 ore ho trovato solo 2 bug, una in una missione secondaria di uccidere un cervo, un altro in una di uccidere un orso, entrambi risolti subito spegnendo e riaccendendo.

Ah, poi c'è anche una missione di caccia che non compare, ma non mi pare il caso di fare un dramma se per una volta si deve cercare da soli (e comunque ci vogliono 3 secondi a vederlo su youtube).

Considerando la vastità e l'ottima grafica, un così piccolo numero di bug mi sembra più che accettabile, anzi.

Sto AC per quanto mi riguarda è il più curato della serie, altro che i precedenti (un paio, non ricordo bene quali) in cui mi capitava un freeze ogni 2 passi, quelli sì che erano bug di cui lamentarsi.
Hai ragione, io in 50 ore di gioco ho trovato solo due bug: nonostante le avessi già registrate, ogni azione di Lyle era dorata (usando l'Occhio dell'Aquila); le doppie pistole cambiavano durante il caricamento: una era quella che avevi equipaggiato, l'altra quella che avevi equipaggiato precedentemente.

Lo sto giocando ora....all'inizio il game non mi diceva granchè , poi più sono andato avanti e più e migliorato, ora sono alla sequenza 6 o 7 non ricordo e mi sta piacendo un sacco. Sinceramente non capisco tutte le persone che si incaponiscono contro questo titolo :morristend:

ragazzi se non avete riscontrato bug non significa che il gioco ne è esente,significa solo che siete stati fortunati,per colpa di un bug che mi ha fatto scomparire una missione ora non posso platinarlo(proprio ora che ero al 90% di sincronia)

bug a parte mi ha molto deluso: personaggio non incisivo(stessa cosa per i pg secondari),pessima trama,raccontata in maniera frammentaria per giunta,alcune missioni secondarie davvero noiose,sessioni ambientate nel presente davvero inbarazzanti,ci voleva tanto a fare un sistema di coperture e far sparare desmond?(magari riciclando le meccaniche da watch dogs per risparmiare tempo), mha no mandiamolo armato di lama celata e un coltellaccio?:morristend: contro una multinazionale come l'abstergo tanto le guardie sono armate solo di un bastone?:l4gann: e di pistole a singolo colpo come quelle settecentesche(davvero la cosa piu brutta mai vista in un videogioco),per non parlare del finale,davvero troppo sbrigativo.

Peccato perche di idee buone ne aveva molte:la grafica è davvero ottima e il picco massimo lo raggiunge nella frontiera,davvero evocativa(anonime invece le citta),l'idea dell'assassino indiano poi mi intrigava parecchio peccato che non è stata sfruttata a dovere(la confraternita e il credo poi sono solo accennati)

la novita piu gradita di questo episodio sono sicuramente le battaglie navali,davvero spettacolari,peccato non siano tante, ma per questo aspetto fiducioso black flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incappato in un buggone ieri, stavo attraversando il mare a nuoto, fino a che sono arrivato sull'isola, sulla spiaggia c'era una guardia hocercato di attaccarla ma non so come sono scivolato sul confine tra il mare e la sabbia, FINENDO sotto la spiaggia e poi cadendo infinitamente nel nulla, risultato riavvio console :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro