Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. c'è un codice per scaricare gratuitamente la missione aggiuntiva " Benedict Arnold" ma scadeva il 31/3/13.salveragazzi, ho trovato a 25€ una day1 edition, volevo sapere se oltre al pass online c'è qualche altro codice, per sapere se potevo usufruire dei 60 minuti aggiuntivi, e se ci fosse il codice, se c'è una vaga possibilità che sia scaduto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dove posso trovare una guida per completare il gioco al 100%?
L'ho iniziato da poco e ho visto che la pelle e i vari organi degli animali si possono rivendere! Prima di darli via però volevo chiedere se servono a qualcosa (tipo in brotherhood la seta, nilon ecc che servivano per le missioni mercantili) o non servono a na mazza e quindi li vendo subito! TY! ;p
E che c'entra questo con il fatto che sia un capolavoro o meno? :morristend:allora avrei una domanda per quelli che dicono che sto gioco sia un capolavoro, dunque l'ho ripreso in mano in questi giorni e mi sono fermato a giocare a tris, quel gioco specie dama, ora mi chiedo per quale motivo mentre sto mettendo una pedina in mezzo a altre mie 2, mi blocca la mossa?? cioè sono impossibilitato a fare un tris? vorrei capire se è un gioco pilotato e fa vincere sempre l'avversario perchè è impossibile che mi blocchi una mossa se faccio tris...
perchè è già un indizio che non è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq lo trovo stupido, che non possa fare il tris, qualcuno è incappato in questo problema?E che c'entra questo con il fatto che sia un capolavoro o meno? :morristend:Comunque mai giocato ai giochi in AC3, mi annoiavano, così come le missioni secondarie ridicole (che però ho giocato, ma erano senza un vero senso logico). Le missioni principali e le ambientazioni invece hanno fatto il loro dovere, le missioni le ho trovate varie e gli scenari belli da vedere.
Io ho "paura" per quanto riguarda Black Flag, visto che il mondo dei pirati non mi ha mai fatto impazzire.
Perché i minigiochi dentro AC3 non sono fatti bene oppure sei tu che non riesci a farli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifperchè è già un indizio che non è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq lo trovo stupido, che non possa fare il tris, qualcuno è incappato in questo problema?
Sinceramente il Black Flag sembra stia uscendo fuori davvero bene :kep88:Io ho "paura" per quanto riguarda Black Flag, visto che il mondo dei pirati non mi ha mai fatto impazzire.
Non c'è alcun gioco che si chiami "tris".. forse parli di filetto?perchè è già un indizio che non è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq lo trovo stupido, che non possa fare il tris, qualcuno è incappato in questo problema?
non lo so il gioco come sichiama, cmq è quello che devi mettere in fila 3 pedine così puoi toglierne una all'avversario, e stranamente quando devo mettere io una pedina non me la fa mettere :morristend:Non c'è alcun gioco che si chiami "tris".. forse parli di filetto?Comunque, qualcuno l'ha completato al 100%? Io ci ho messo poco più di 50 ore e ce l'ho fatta a Natale. :kappe:
non sono riportati bug riguardo il filetto, quindi non credo proprio sia un bug il tuo... forse non hai capito bene il meccanismonon lo so il gioco come sichiama, cmq è quello che devi mettere in fila 3 pedine così puoi toglierne una all'avversario, e stranamente quando devo mettere io una pedina non me la fa mettere :morristend: