PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ciao darkdm, se ti serve aiuto per i trofei del dlc multigiocatore ci possiamo organizzare. Il mio id è Dilust
Si potrebbe fare..io online praticamente zero... ci avrò giocato mezza volta. E' che non ho la connessione sempre perchè vivo in unaltra casa di solito dove non ho la connessione, quindi quando torno in questa dove ho l'adsl e mi porto la PS3 ogni tanto gioco online

Ma gli inseguitori militari, sono i tizi col tamburo ? O_O

Una domanda,i dlc della tirannia di Washington come sono? Vale la pena spenderci soldi?

Una domanda,i dlc della tirannia di Washington come sono? Vale la pena spenderci soldi?
Se il gioco base ti è piaciuto, i DLC per 15 euro valgono la pena, sono divertenti come il gioco base ed i poteri degli animali rendono il gameplay inaspettatamente più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito,vabbe finale quasi nosense che ti lascia mille dubbi pero Desmond..

che dice BASTA! davanti Minerva e Giunone senza che quelle due dicono niente a riguardo e una cosa allucinante,bho io non lo so un po di rispetto:rickds:

gioco bello ma devo ammettere che tra tutti gli AC e stato quello che mi a fatto cadere le pa.lle a terra dalla noia,poco pathos non so bho

Ma facessero uscire sti DLC in formato retail come per RDR UN e che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito,vabbe finale quasi nosense che ti lascia mille dubbi pero Desmond..

che dice BASTA! davanti Minerva e Giunone senza che quelle due dicono niente a riguardo e una cosa allucinante,bho io non lo so un po di rispetto:rickds:

gioco bello ma devo ammettere che tra tutti gli AC e stato quello che mi a fatto cadere le pa.lle a terra dalla noia,poco pathos non so bho

Finale più brutto ed inconcepibile tra tutti gli AC, Desmond è morto in una maniera indecente e c'è il solito finale che vorrebbe gettare le basi per un altro sequel (con il protagonista deceduto) solo per togliere altri soldi e spolpare viva questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho metto 8 mesi a completarlo ma alla fine ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena comprato ho subito notato che non mi prendeva come gli altri, infatti l'ho abbandonato per un bel po. Ora l'ho ripreso giusto per terminarlo ma non mi ha convinto. Sia a livello di gameplay che come storia, ambientazioni,ecc

Il migliore della saga rimane sempre il 2

io questo gioco l'ho trovato fatto male,sull'anonimo e privo di senso,se non per la prosecuzione della trama nell'epoca coeva.

connor è fuori dal contesto della setta a mio parere. è un gioco che proprio non mi è piaciuto. l'ho finito ma non l'ho mai più rigiocato

Ci ho metto 8 mesi a completarlo ma alla fine ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena comprato ho subito notato che non mi prendeva come gli altri, infatti l'ho abbandonato per un bel po. Ora l'ho ripreso giusto per terminarlo ma non mi ha convinto. Sia a livello di gameplay che come storia, ambientazioni,ecc

Il migliore della saga rimane sempre il 2
Le prime due ore sono una palla assurda, stavo per mollarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gameplay e ambientazioni invece mi è piaciuto parecchio, ma la trama... Na mèrda in pratica :morris82:

Le prime due ore sono una palla assurda, stavo per mollarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gameplay e ambientazioni invece mi è piaciuto parecchio, ma la trama... Na mèrda in pratica :morris82:
Ancora devo capire perché costringerci a usare un personaggio mai visto prima per 3 interminabili sequenze. Alla fine proprio Haytham si dimostra più carismatico di Connor ma *****, compro assassin's creed 3 e invece di farmi impersonare da subito l'assassino mi mettono nei panni di uno sconosciuto.

Cercasi esperto del multy per aiuto nell'organizzazione di un torneo.Chi ne capisce qualcosa mi contatti in pm /OT

avevo giocato il primo a suo tempo,e non mi era piaciuto,adesso complice il plus che mi ha permesso di averlo gratis,ho provato pure questo,stesso giudizio,una palla assurda,non è proprio il mio gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avevo giocato il primo a suo tempo,e non mi era piaciuto,adesso complice il plus che mi ha permesso di averlo gratis,ho provato pure questo,stesso giudizio,una palla assurda,non è proprio il mio gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo hai giocato tutto ? :kep88:

No perché sono solo i primi capitoli cosi, dopo migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dovresti provare il 2 non il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora devo capire perché costringerci a usare un personaggio mai visto prima per 3 interminabili sequenze. Alla fine proprio Haytham si dimostra più carismatico di Connor ma *****, compro assassin's creed 3 e invece di farmi impersonare da subito l'assassino mi mettono nei panni di uno sconosciuto.
Usa gli spoiler quando parli di elementi della trama...lo devo ancora iniziare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo hai giocato tutto ? :kep88:No perché sono solo i primi capitoli cosi, dopo migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dovresti provare il 2 non il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in effetti sono ancora agli inizi,diciamo terzo o quarto capitolo,lo giocherò tutto comunque,visto che per adesso non ho altro da giocare,e poi tutto sommato è gratis,il secondo non l'ho mai giocato,ma ripeto,credo che non sia il mio gioco,il che non vuol dire che sia brutto...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro