Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Pacchetto Rinnegato su Uplay (40 Uplay Points) è relativo al Multi?
Grazie, allora non lo riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EpicaGrazie, allora non lo riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ho appena fatto la conversazione con Benjamin Franklin sulle donne mature
Mi dite quanti capitoli ci sono e quandoarriva 'sto cazzò de Connor? Ho appena finito la Sequenza 2, mi sa che ho conosciuto la mamma di Connor e mi sa che mo me la devo andà a trombà
Prime impressioni a caldo, boh, negative. Il BS sembra un tantino migliore, il sistema di controllo è migliore e le animazioni sono ***, per il resto è sempre lo stesso AC. Non che mi aspettassi chissà che cambio ma volevo che la differenza tra la saga di Ezio e il III fosse un tantino più marcata, ma vabbè, andiamo avanti e vediamo, dopotutto penso che ho fatto solo il tutorial. Fermo restando che, anche sapendo ciò, me sto a annoià detto sinceramente. Poi per ora l'unica missione un po' movimentata mi ha fatto cadere le palle sulla IA, peggio di quanto mi ricordassi degli altri AC.
Parlo della missione finale della Sequenza 2, quella travestita da giubbe rosse, madò che scempio, si può fare di tutto e mica ti sgamano, ammazzi uno davanti una guardia nell'erba alta e non ti vedono, liberi i prigionieri mentre ti vedono (segnalino in allerta), parte la cutscene e non succede niente... bah, che amarezza.
Per non parlare di un bugissimo che ho già preso in 2 ore di giocoin pratica l'immagine si vede come se a un miope a cui mancano 6 decimi avessero tolti gli occhiali, ho fatto pure il video dopo ve lo mostro
Andiamo avanti, ma siamo partiti male, per me.
Mi dite quanti capitoli ci sono e quandoarriva 'sto cazzò de Connor? Ho appena finito la Sequenza 2, mi sa che ho conosciuto la mamma di Connor e mi sa che mo me la devo andà a trombà
Prime impressioni a caldo, boh, negative. Il BS sembra un tantino migliore, il sistema di controllo è migliore e le animazioni sono ***, per il resto è sempre lo stesso AC. Non che mi aspettassi chissà che cambio ma volevo che la differenza tra la saga di Ezio e il III fosse un tantino più marcata, ma vabbè, andiamo avanti e vediamo, dopotutto penso che ho fatto solo il tutorial. Fermo restando che, anche sapendo ciò, me sto a annoià detto sinceramente. Poi per ora l'unica missione un po' movimentata mi ha fatto cadere le palle sulla IA, peggio di quanto mi ricordassi degli altri AC.
Parlo della missione finale della Sequenza 2, quella travestita da giubbe rosse, madò che scempio, si può fare di tutto e mica ti sgamano, ammazzi uno davanti una guardia nell'erba alta e non ti vedono, liberi i prigionieri mentre ti vedono (segnalino in allerta), parte la cutscene e non succede niente... bah, che amarezza.
Per non parlare di un bugissimo che ho già preso in 2 ore di giocoin pratica l'immagine si vede come se a un miope a cui mancano 6 decimi avessero tolti gli occhiali, ho fatto pure il video dopo ve lo mostro
E dire che quel prologo per me è la parte migliore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dite quanti capitoli ci sono e quandoarriva 'sto cazzò de Connor? Ho appena finito la Sequenza 2, mi sa che ho conosciuto la mamma di Connor e mi sa che mo me la devo andà a trombà
Sinceramente dopo ho trovato parti cento o mille volte migliori del prologo, che è tutti gli effetti un tutorial,E dire che quel prologo per me è la parte migliore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era l'ultima missione che mi serviva per il 100% e non so quante volte l'ho dovuta ripetere, non ci voglio nemmeno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCerto che completare gli obbiettivi secondari della missione corsara:
"Il gigante e la tempesta", è stata tra le esperienze videoludiche più difficili di sempre
Dici quandoEhm, ma che si fa in Boston Sotterranea? Mi sono perso
Pensavo fosse un viaggio rapido (il simbolo è quello)
Dici quando
vai con il tipo con Connor giovane?
No vabbè, non è una missione, mi si sono ritrovato così e mi chiedevo a cosa servisse, se come semplice viaggio rapido ma non rapido, cioè invece di andare in un luogo in superficie di va da sottoterra, o se serve per missioni, collezionabili e altro... per ora non mi ha chiesto il gioco di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLol,ci ho giocato il mese scorso e non ricordo una sega,comunque
segui i topi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok,ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè, non è una missione, mi si sono ritrovato così e mi chiedevo a cosa servisse, se come semplice viaggio rapido ma non rapido, cioè invece di andare in un luogo in superficie di va da sottoterra, o se serve per missioni, collezionabili e altro... per ora non mi ha chiesto il gioco di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era l'ultima missione che mi serviva per il 100% e non so quante volte l'ho dovuta ripetere, non ci voglio nemmeno pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Esplori le caverne, e sblocchi così nuove uscite per la città, da usare poi come punti per il viaggio rapido cittadino.Ah ok,ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so aiutarti comunque,ci sono entrato giusto un paio di volte e non me ne sono mai curato.