Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 590
Nell'edizione limitata voglio la replica 1:1 del tomahawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, mi riferivo alla seconda immagine![]()
l'unica cosa che avranno in comune saranno le super battaglie tra eserciti.
Sicuramente sarà di nuvo l'ennesima statuina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'edizione limitata voglio la replica 1:1 del tomahawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Interessante... ci sarà più attenzione al plot e al pg di quanta ce ne fosse in AC2?Durante la Game Developers Conference, il creative director di Assassin's Creed 3, Alex Hutchinson, ha fornito alcune interessanti informazioni sul nuovo colossal Ubisoft. Innanzitutto, la sceneggiatura si svolgerà lungo un arco temporale di oltre trent'anni, "iniziando prima della Rivoluzione e finendo dopo" come ha spiegato lo stesso Hutchinson.
E' questa la scusa ufficiale per non aver rinnovato il combat system?! ahahahahahah Mamma mia! Almeno non ci prendessero in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Avere un nuovo personaggio ed una nuova storia" ha proseguito "ci consente di tornare ai fondamenti del gioco: nella trilogia di Ezio abbiamo avuto difficoltà, con la storia che proseguiva di capitolo in capitolo, a rimuovere delle cose. Non avrebbe avuto senso per il pubblico, nel secondo episodio, perdere delle cose che c'erano nel primo".
Beh, gli AC (dal 2) sono i giochi più veloci in tempi di caricamento. Spesso accendevo prima la Ps3 della TV e nel tempo che si accendeva la tv (io premevo X ogni tanto) già mi trovavo col salvataggio caricato e in mezzo alla gente XD Goduria!Hutchinson ha chiuso anche con una promessa, riferendosi alla mancanza di immediatezza nei videogiochi: "da quando inserirete il disco, ci vorranno non più di trenta secondi prima che vi ritroviate di fatto ad assassinare qualcuno. È una promessa".
bhe mi sembra logico... non penso che ci ritroveremo a combattere contro dei bambini che erano i nemici di connoro da piccoloLa scusa di far restare immutato Brotherhood e Revelations perché si usa Ezio è abbastanza patetico,se non troppo xD
In ogni caso se si svolge di nuovo in trent'anni la storia,spero che almeno i personaggi li facciano invecchiare
Ma veramente ci voleva parecchio prima di iniziare a giocare negli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifANALISI DELLA NUOVA NEWS:
Interessante... ci sarà più attenzione al plot e al pg di quanta ce ne fosse in AC2?
E' questa la scusa ufficiale per non aver rinnovato il combat system?! ahahahahahah Mamma mia! Almeno non ci prendessero in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, gli AC (dal 2) sono i giochi più veloci in tempi di caricamento. Spesso accendevo prima la Ps3 della TV e nel tempo che si accendeva la tv (io premevo X ogni tanto) già mi trovavo col salvataggio caricato e in mezzo alla gente XD Goduria!
nel 2 cavolo dopo almeno 5 6 quest si mette il vestito da assassino e altre 4 o 5 per avere la lama celata.Ma veramente ci voleva parecchio prima di iniziare a giocare negli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi ottima notizia.
No ma io parlavo dei tempi di caricamento all'avvio del gioconel 2 cavolo dopo almeno 5 6 quest si mette il vestito da assassino e altre 4 o 5 per avere la lama celata.
diciamo che ha fatto molti passi avantiNo ma io parlavo dei tempi di caricamento all'avvio del giocoNon è certo uno dei giochi più veloci ad avviarsi...
Pare la solita roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi sa nulla sulle funzioni multiplayer?
E' ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPare sia possibile anche scalare le montagne, nella wiki ufficiale di AC c'è anche un artwork :
![]()
E' obbligato a rinascere, facendo un altro gioco simile ad AC Brotherhood e Reveletions perderebbero un sacco di fan, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeno male,una ventata d'aria fresca ci voleva per forza! sono contentissimo,se poi aggiungono tante novità interessanti come sembra, AC rinasce![]()