PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' obbligato a rinascere, facendo un altro gioco simile ad AC Brotherhood e Reveletions perderebbero un sacco di fan, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo i copia incolla che hanno fatto,devono per forza tirar fuori qualcosa di interessante,sono fiducioso speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pare sia possibile anche scalare le montagne, nella wiki ufficiale di AC c'è anche un artwork :
333px-ACIII-GI_%289%29.jpg
Very orgasmica come cosa!! :hype:

Voglio vedere un video di gameplay...solo cosi posso levare ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare la solita roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma già c'è qualcosa di ufficiale o è una tua idea?

spero che aggingano qualche altra modalità o magari una coop, anche se la vedo improbabile...

Articolo su GameInformer:http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2012/03/12/the-world-of-assassin-s-creed-iii.aspx

• Ogni location sarà "disponibile" sia in versione estiva che invernale.
  • Il comportamento e le azioni degli NPC dipenderà dalla stagione in corso.
  • La neve e il ghiaccio possono sia bloccare certi percorsi sia aprirne di nuovi.
  • La neve non sarà un gran ostacolo nel muoversi per Connor.
  • Un terzo del gameplay avrà luogo nell'ambiente selvaggio.
  • Ci sarà una parte dove si userà un giovanissimo Connor in un villaggio Mohawk.
  • George Washington ha un ruolo centrale nella vicenda.
  • Saranno presenti Benjamin Franklin e Charles Lee.
  • Nel gioco ci saranno New York e Boston.Non è chiaro se ci saranno altre città.

Articolo su GameInformer:http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2012/03/12/the-world-of-assassin-s-creed-iii.aspx
Un terzo di gameplay avrà luogo nell'ambiente selvaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Meno male,ci speravo tanto che una parte sostanziosa del gioco si sarebbe svolta tra i boschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promette molto ma molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe, finora, la migliore aggiunta a questo capitolo.
Assolutamente, anche perché avvolte a Roma ti ritrovavi di fronte a delle montagne gigantesche e, per raggiungere determinati obbiettivi bisognava fare tutto il giro della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è da tanto che aspetto un'avventura single player con le palle, dai tempi di Red dead redemptio.

Tutte le news uscite finora mi hanno fatto salire un hype pazzesco, ripongo molto fiducia in questo Assassin's creed. ha un aura mostruosa.

è da tanto che aspetto un'avventura single player con le palle, dai tempi di Red dead redemptio.
Tutte le news uscite finora mi hanno fatto salire un hype pazzesco, ripongo molto fiducia in questo Assassin's creed. ha un aura mostruosa.
it's over ninethousand!

Non ho voglia di leggermi tutto, che altre novità ci sono oltre allo scalare montagne e cambiamento di stagioni da estate a inverno in tempo reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già solo da questo promette bene, finalmente novità sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho voglia di leggermi tutto, che altre novità ci sono oltre allo scalare montagne e cambiamento di stagioni da estate a inverno in tempo reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo da questo promette bene, finalmente novità sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che la neve ed il ghiaccio renderanno accessibili o inaccessibili dei posti

I primi 4-5 punti possono farmi venire a ripetizione se detti da una bella gnocca :phraengo:

Che ambientazione spettacolare, sono veramente felice che abbiano scelto quest'epoca e questa posizione geografica.

voglio vedere un dannato gheimplei, quando usciranno i primi secondo voi? all'E3? sarebbe troppo tempo da attendere...

Ma le stagioni cambiano in tempo reale?
Questo mi sembra veramente impossibile, al massimo ci sono vicende avvenute in mesi diversi e per questo troviamo una Boston o una New York invernali o estive xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro