PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sembra figo, il fatto che si siano ispirati a RDR è un bene, sperem.

Connor o Ratohnhake:ton come verrebbe chiamato nella sua tribù. Dovrebbe significare amante dei cani - amante dei lupi.

Aspetto disamine più approfondite comunque.
Se non ricordo male, Ratohnhake:ton vuol dire "Colui che osserva dall' alto". O qualcosa del genre, ricordo che c'era scritto tra le prime news. Mi faccio un giro nei vecchi post per essere sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Niente, forse me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzardo un pronostico coraggioso, considerando le ultime news trapelate ed il decisivo cambio di ambientazioni dai fasti di Roma a zone dove regna principalmente la natura selvaggia secondo me anche il multi ne potrebbe beneficiare e risultare forse meno ripetitivo del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bisogna aspettarsi ancora 3 capitoli con questo tizio adesso????:rickds:

sempre più RDR-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ansioso di vedere un videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bisogna aspettarsi ancora 3 capitoli con questo tizio adesso????:rickds:
Non credo, dato che questo capitolo coprirà un arco narrativo di 30 anni, quindi dovrebbe essere come se AC II, Brotherhood e Revelations fossero su un unico disco. Anche se ovviamente la longevità me l'aspetto poco sopra i normali standard :unsisi:

Non credo, dato che questo capitolo coprirà un arco narrativo di 30 anni, quindi dovrebbe essere come se AC II, Brotherhood e Revelations fossero su un unico disco. Anche se ovviamente la longevità me l'aspetto poco sopra i normali standard :unsisi:
30 anni?? caspita... staremo a vedere... cmq si sà, finoa che vendono= possibili capitoli successivi

Chissà se ci sarà la mira manuale per armi da fuoco e arco, alla RDR/Uncharted...

Il puntamento automatico del II/Brotherhood era veramente osceno, per quanto mi riguarda.

Chissà se ci sarà la mira manuale per armi da fuoco e arco, alla RDR/Uncharted...Il puntamento automatico del II/Brotherhood era veramente osceno, per quanto mi riguarda.
Sarebbe una buona idea aggiungere il puntamento libero... spero lo prendano in considerazione

oddio mi ero perso proprio l'annuncio, e la conferma della rivoluzione americana...sono SUPER interessato, entro il mese prossimo recupero revelations,, cosi da mettermi a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io spero che le armi da fuoco si possano usare il meno possibile, o che comunque usarle comporti degli svantaggi e non rendano le cose più semplici (così da obbligarti quasi a usarle), perchè sparare è proprio l'ultima cosa che voglio fare quando compro AC.

Ma io spero che le armi da fuoco si possano usare il meno possibile, o che comunque usarle comporti degli svantaggi e non rendano le cose più semplici (così da obbligarti quasi a usarle), perchè sparare è proprio l'ultima cosa che voglio fare quando compro AC.
hai ragione, usiamo la spada e uccidiamo con un facilità allarmante tutti i nemici, dopo tutto è questo il bello di AC

hai ragione, usiamo la spada e uccidiamo con un facilità allarmante tutti i nemici, dopo tutto è questo il bello di AC
Ma che c'entra? E' ovvio che spero in un miglioramento del gameplay e ho già detto che quello che vorrei maggiormente è un aumento della difficoltà.

Non riesco proprio a capire il senso del tuo post, non c'entra niente con quello che ho detto in precedenza.

certo le armi da fuoco ci sono e come, in questo assasin cambieranno molte cose.
Bene, e io ho detto che da un assassino non mi aspetto che vada in giro a sparare come se niente fosse, non voglio che il gioco mi diventi un TPS e nemmeno che ci vada vicino.

Ovviamente, dato che mi sembra chiaro che ci saranno, spero siano implementate al meglio possibile. Ma per me la cosa migliore sarebbe che usare un'arma da fuoco fosse poco importante e poco vantaggioso, altrimenti se tolgono il sistema di mira automatico rischia davvero di diventare troppo TPS.

Detto questo, non la pensi come me? Bene, spiegami perchè. La pensi come me? Bene, meglio.

Non capisco cosa c'entri la facilità di uccidere i nemici con la spada con questo discorso, e so bene che cambieranno molte cose, sto solo spiegando in che modo spero che cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, e io ho detto che da un assassino non mi aspetto che vada in giro a sparare come se niente fosse, non voglio che il gioco mi diventi un TPS e nemmeno che ci vada vicino.Ovviamente, dato che mi sembra chiaro che ci saranno, spero siano implementate al meglio possibile. Ma per me la cosa migliore sarebbe che usare un'arma da fuoco fosse poco importante e poco vantaggioso, altrimenti se tolgono il sistema di mira automatico rischia davvero di diventare troppo TPS.

Detto questo, non la pensi come me? Bene, spiegami perchè. La pensi come me? Bene, meglio.

Non capisco cosa c'entri la facilità di uccidere i nemici con la spada con questo discorso, e so bene che cambieranno molte cose, sto solo spiegando in che modo spero che cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che le armi da fuoco le rimangano come nei precedenti AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovvero abbastanza inutili

Spero che le armi da fuoco le rimangano come nei precedenti AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovvero abbastanza inutili
in un immagine si fa in giro con un bel fucile, utile per kill dalla distanza e la caccia.

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in un immagine si fa in giro con un bel fucile, utile per kill dalla distanza e la caccia.
Per le kill dalla distanza c'è la balestra, oppure, come in alcune immagine viste, l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Può essere più preciso e molto silenzioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Belle le nuove news, anche se il fatto di uccidere e prendere le pelli degli animali è copiato da rdr.

Speriamo migliorano finalmente il bs, soprattutto far attaccare una guardia per volta dopo 4 assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro