R
Rapt
Baterebbe rendere le munizioni costosissime e/o difficilissime da trovare, mantenendo quindi il puntamento libero alla RDR ma incentivando così il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene, e io ho detto che da un assassino non mi aspetto che vada in giro a sparare come se niente fosse, non voglio che il gioco mi diventi un TPS e nemmeno che ci vada vicino.Ovviamente, dato che mi sembra chiaro che ci saranno, spero siano implementate al meglio possibile. Ma per me la cosa migliore sarebbe che usare un'arma da fuoco fosse poco importante e poco vantaggioso, altrimenti se tolgono il sistema di mira automatico rischia davvero di diventare troppo TPS.
Detto questo, non la pensi come me? Bene, spiegami perchè. La pensi come me? Bene, meglio.
Non capisco cosa c'entri la facilità di uccidere i nemici con la spada con questo discorso, e so bene che cambieranno molte cose, sto solo spiegando in che modo spero che cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif