PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Bene, e io ho detto che da un assassino non mi aspetto che vada in giro a sparare come se niente fosse, non voglio che il gioco mi diventi un TPS e nemmeno che ci vada vicino.Ovviamente, dato che mi sembra chiaro che ci saranno, spero siano implementate al meglio possibile. Ma per me la cosa migliore sarebbe che usare un'arma da fuoco fosse poco importante e poco vantaggioso, altrimenti se tolgono il sistema di mira automatico rischia davvero di diventare troppo TPS.

Detto questo, non la pensi come me? Bene, spiegami perchè. La pensi come me? Bene, meglio.

Non capisco cosa c'entri la facilità di uccidere i nemici con la spada con questo discorso, e so bene che cambieranno molte cose, sto solo spiegando in che modo spero che cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Baterebbe rendere le munizioni costosissime e/o difficilissime da trovare, mantenendo quindi il puntamento libero alla RDR ma incentivando così il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Baterebbe rendere le munizioni costosissime e/o difficilissime da trovare, mantenendo quindi il puntamento libero alla RDR ma incentivando così il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio quello che intendevo, rendere l'utilizzo smodato delle armi da fuoco svantaggioso sarebbe un'ottima cosa.

Connor o Ratohnhake:ton come verrebbe chiamato nella sua tribù. Dovrebbe significare amante dei cani - amante dei lupi.Aspetto disamine più approfondite comunque.
Sì,avevo sentito anche io che significava questa cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le kill dalla distanza c'è la balestra, oppure, come in alcune immagine viste, l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Può essere più preciso e molto silenzioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti il fucile sarà buono per abbattere un orso.

Proprio quello che intendevo, rendere l'utilizzo smodato delle armi da fuoco svantaggioso sarebbe un'ottima cosa.
o comunque dare piu svantaggi che vantaggi. per es, kill in un colpo, ma tutti ti vedono e tempi di ricarica molto lunghi

Mai usate le armi da fuoco nei precedenti assassin's creed, le trovavo poco utili ma soprattutto non in linea con l'epoca del gioco.

Molto più crudele farlo con la spada :sasa:
Se vuoi prendere una zampata atomica che ti sfascia il muso allora si :sasa:

Se vuoi prendere una zampata atomica che ti sfascia il muso allora si :sasa:
Ricordi l'ultima sfida predatore di RdR? Lì non era una spada ma un pugnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordi l'ultima sfida predatore di RdR? Lì non era una spada ma un pugnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non paragonare John con nessuno, lui può, tutti gli altri no, solo Shepard o Master Chief potrebbero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto difendendo solo John, non puoi paragonarlo ad un misero soldatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti svelo un segreto che manderà in paranoia molte persone

ANCHE MASTER CHIEF SI CHIAMA JOHN

1330005308_maximum_trolling.gif

Ti svelo un segreto che manderà in paranoia molte persone

ANCHE MASTER CHIEF SI CHIAMA JOHN

1330005308_maximum_trolling.gif
Meglio chiudere OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, senno continuiamo fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spoiler sulla trama

Secondo voi Lucy e ancora viva? ci sarà ?

Niente statua della libertà vero?

AC III, nuovo sistema di battaglia

"ll sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

da Spaziogames

avete letto qui ragazzi? meno male, mi sento più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

leggendo mi è tornato alla mente il sistema di combattimento di Prince of Persia, quello del principe normle dei 2 troni per esempio

Mai usate le armi da fuoco nei precedenti assassin's creed, le trovavo poco utili ma soprattutto non in linea con l'epoca del gioco.
E perché mai? Lo sviluppo delle armi da fuoco avvenne proprio in quel periodo...

AC III, nuovo sistema di battaglia"ll sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

da Spaziogames

avete letto qui ragazzi? meno male, mi sento più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

leggendo mi è tornato alla mente il sistema di combattimento di Prince of Persia, quello del principe normle dei 2 troni per esempio
Ho goduto non poco a leggere questa news,finalmente hanno capito che il Battle system andava rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype alle stelle

AC III, nuovo sistema di battaglia"ll sistema di combattimento in Assassin's Creed III è stato realizzato completamente daccapo, abbiamo raso al suolo il vecchio e lo stiamo ricostruendo" ha spiegato Hutchinson, "si tratterà di un sistema di combattimento basato sull'utilizzo delle due mani, ragion per cui tutte le armi saranno a due mani o da utilizzare in combo con un'altra: una delle combinazioni più belle sarà quella costituita dal tomahawk e dal coltello. Connor potrà anche utilizzare un arco. All'inizio, la nostra ricerca ci ha permesso di scoprire che a quell'epoca gli archi erano stati rimpiazzati dalle armi da fuoco, ma dopo abbiamo scoperto anche che c'erano un gran numero di tribù che li stavano ancora utilizzando quando cacciavano a cavallo, perché i fucili non permettevano di mirare accuratamente. Abbiamo ritenuto che sia una bella arma, e che fosse anche accurata dal punto di vista storico".

da Spaziogames

Prima di montarmi tanto la testa e di hypparmi per nulla voglio vedre com'é in movimento....

...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro