Ma infatti, speravo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non sarà certamente quella la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, speravo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non sarà certamente quella la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, volendo c'entra, guarda com'è profonda la scatola. Il quaderno non è una cattivissimissima idea, ma il medaglione è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè ora spiegatemi come fanno a mettere gioco+medaglione enorme+quaderno là dentro :morris82:
per decoro, mi auguro
è bello se sei un gangsta-rapper di fine anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scatolo è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il medaglione è molto meglio dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto questa nuova immagine sulla scheda poi si è rispenta ancora ?__?
http://ge.tt/8jvNDQF
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il medaglione un pò meno,ma potrebbe anche passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto questa nuova immagine sulla scheda poi si è rispenta ancora ?__?
http://ge.tt/8jvNDQF
vediamo a quanto la mettono in prevendita...Ma secondo me è un po' presto annunciare una Special Edition per sto gioco visto che esce a fine ottobre... Se poi è quella spero che il prezzo sia di massimo 2 euro in più, altrimenti sarebbe una fregatura assurda.
giusto meglio annunciare una special edition verso un mese prima dell'uscita, quando ormai tutti hanno preordinato la versione liscia.Ma secondo me è un po' presto annunciare una Special Edition per sto gioco visto che esce a fine ottobre... Se poi è quella spero che il prezzo sia di massimo 2 euro in più, altrimenti sarebbe una fregatura assurda.
Non ho mai detto un mese prima, potevano benissimo annunciarla all'E3 come hanno fatto per il Revelations se non erro, poi è da folli pre-ordinare già d'adesso un gioco che esce a fine ottobre.giusto meglio annunciare una special edition verso un mese prima dell'uscita, quando ormai tutti hanno preordinato la versione liscia.
un ottima mossa commerciale vero???
Perchè sarebbe da folli? :morristend:Non ho mai detto un mese prima, potevano benissimo annunciarla all'E3 come hanno fatto per il Revelations se non erro, poi è da folli pre-ordinare già d'adesso un gioco che esce a fine ottobre.