Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Prenotata la Freedom
Mi è presa una voglia matta di rifarmi tutti i giochi con Ezio :sasa:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho rifinito AC1 e ora sto rigiocando AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotata la FreedomMi è presa una voglia matta di rifarmi tutti i giochi con Ezio :sasa:
io non ce la farei a rigiocarmeli, ma è sicuramente il modo migliore per ricordarsi la storiaIo ho rifinito AC1 e ora sto rigiocando AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti vedevo ogni tanto infattiIo ho rifinito AC1 e ora sto rigiocando AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non sto giocando più niente di nuovo. L'ultimo gioco che ho preso è Final Fantasy XIII-2 XDTi vedevo ogni tanto infattiPurtroppo non ho tempo neanche per finire i giochi nuovi, quindi credo che, al massimo mi rifarò ACII soltanto (Capolavoro, tra l'altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Respect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che casual che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngInfatti non sto giocando più niente di nuovo. L'ultimo gioco che ho preso è Final Fantasy XIII-2 XD
Boh, ultimamente gioco molto meno. Gli unici fari che mi interessano tantissimo sono Tales of Graces F/Xillia e Assassin's Creed III (Prenotato in Freedom Ed.).
Ma XIII-2 l'hai finito? /Fine OTRespect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che casual che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo sono a millemial ore con Mass Effect 3, ma voglio gustarmelo, a costo di lasciare indietro altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, ho sverrato al boss finale, complice la delusione del gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OTMa XIII-2 l'hai finito? /Fine OT
Secondo me è meglio se ci vai prima, non si sa mai...Io avevo intenzione di prenotare la Freedom il 17 aprile ( quando devo andare a prendere The Witcher 2). Che dite, la trovo ancora al Gamestop (di Palermo) ?
Assassin's Creed: Bastardi Senza GloriaAssassin's Creed 3: Ecco cosa doveva esserci e non troveremo
Giorni veramente molto caldi per Assassin's Creed 3 (già iscritti su Facebook ad Assassin's Creed Italia ?). Dopo aver visto il nuovo video e scoperto ufficialmente le edizioni da collezione, oggi il consueto Alex Hutchinson, creative director della serie, ha svelato alcuni dei contenuti "tagliati" in Assassin's Creed 3 e che quindi non troveremo nel gioco.
Il primo è una intera città: Philadelphia. Da parte del team di sviluppo c'era tutta l'intenzione di creare anche questa città ma purtroppo la sua struttura a griglia e le sue ampie stradw mal si sposavano con la natura open world del gioco. Philadelphia comunque comparirà in alcune scene di Assassin's Creed 3.
Altri elementi tagliati sono l'uso di un arpione (in sua sostituzione c'è una semplice corda) e la possibilità di collezionare gli scalpi dei nemici uccisi: il sito Destructoid afferma di aver visto il contenuto tagliato con tanto di effetto sonoro decisamente cruento e decisamente violento...
qualcuno che mi sa rispondere?preordinata la freedom qualche minuto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma mi hanno già scalato i soldi dalla carta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si te li hanno scalati se l'hai presa da gamestop onlinequalcuno che mi sa rispondere?
ah ok grazie...era solo per avere la confermaSi te li hanno scalati se l'hai presa da gamestop online
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png marò fino ad ottobre sarà dura resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ok grazie...era solo per avere la conferma
poco male, mi sono tolto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif