PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domani la prenoto, orcocan.E bisogna dare €50 di acconto ?
Anche 5, che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dal 6 all'8 Aprile si terrà a Boston una conferenza chiamata Pax East, dove Ubisoft molto probabilmente mostrerà il gameplay di AC III e altri giochi... :morris82:

Mah le limited coma al solito non mi dicono granchè, tanto per AC aspetto sempre l'edizione completa, prima o poi arriverà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Dal 6 all'8 Aprile si terrà a Boston una conferenza chiamata Pax East, dove Ubisoft molto probabilmente mostrerà il gameplay di AC III e altri giochi... :morris82:
Pare sia confermato che mostreranno il gameplay ma non sarà giocabile sisi

preordinata da GS la freedom

preordinata dal negozietto di fiducia la join or die

perculata la special

inbelinata la normal

al massimo, la special, la recupero usata quando te la tirano dietro..

Sono stra indeciso se prendere la freedom o la join or die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

100€ sossoldi eh!

Sono stra indeciso se prendere la freedom o la join or die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif100€ sossoldi eh!
però, visto che esce ad ottobre, metti via 10 euro al mese e poi saldi con una maxi rata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

valuta la statuina, se ti piace, prendi la freedom altrimenti la jor, che tanto differiscono per la statuina e per la steelbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però, visto che esce ad ottobre, metti via 10 euro al mese e poi saldi con una maxi rata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
valuta la statuina, se ti piace, prendi la freedom altrimenti la jor, che tanto differiscono per la statuina e per la steelbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti...se vai al gs e gli dai 10€, poi metti via 10€ al mese da qua a fine ottobre (per un totale di 70€) e poi quando vai a ritirarla devi metterci altri 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non ho saputo resistere a quell'action figure :sbav: e l'ho preordinata online perchè mi scocciava fare 40km per andare al gs più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statuina mi fa sbavare, ma la custodia della JoD mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah, valuterò con calma.

va be se vai in negozio gli lasci 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bizzarra come cosa: online il preorder a 100 sacchi subito, in negozio a 20 volte di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bizzarra come cosa: online il preorder a 100 sacchi subito, in negozio a 20 volte di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La statuina mi fa sbavare, ma la custodia della JoD mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMah, valuterò con calma.
non so bene come stiano effettivamente le cose..

da quel che leggo e sento in giro, ci son parecchie prenotazioni per la freedom e meno per la jod, per cui ciò mi induce a pensare che la freedom sarà più ricercata..

potresti sempre prenotarla, poi decidi con calma e se decidi di prender la jod, puoi sentire il negozio se dirottare la prenotazione che avevi già o se farti restituire quello che avevi dato..

io all' epoca prenotai una signature di gt5 di troppo (ne avevo già presa una!) e ho spostato la prenotazione che avevo su di un altro titolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La freedom a breve finirà come è successo con la black edition, vanno a ruba solo se ci sono statuine è testato...

preordinata da GS la freedompreordinata dal negozietto di fiducia la join or die

perculata la special

inbelinata la normal

al massimo, la special, la recupero usata quando te la tirano dietro..
per la serie tu sei ricco e io un pezzente.:alone:

per la serie tu sei ricco e io un pezzente.:alone:
o io lavoro e tu studi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi gioco due titoli all' anno, lasciameli comprare limited!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro