- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Anche 5, che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDomani la prenoto, orcocan.E bisogna dare €50 di acconto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 5, che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDomani la prenoto, orcocan.E bisogna dare €50 di acconto ?
Hype.Dal 6 all'8 Aprile si terrà a Boston una conferenza chiamata Pax East, dove Ubisoft molto probabilmente mostrerà il gameplay di AC III e altri giochi... :morris82:
e se io muoio domaniE se dovessimo aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic:
Pare sia confermato che mostreranno il gameplay ma non sarà giocabile sisiDal 6 all'8 Aprile si terrà a Boston una conferenza chiamata Pax East, dove Ubisoft molto probabilmente mostrerà il gameplay di AC III e altri giochi... :morris82:
però, visto che esce ad ottobre, metti via 10 euro al mese e poi saldi con una maxi rata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stra indeciso se prendere la freedom o la join or die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif100€ sossoldi eh!
infatti...se vai al gs e gli dai 10€, poi metti via 10€ al mese da qua a fine ottobre (per un totale di 70€) e poi quando vai a ritirarla devi metterci altri 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperò, visto che esce ad ottobre, metti via 10 euro al mese e poi saldi con una maxi rata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
valuta la statuina, se ti piace, prendi la freedom altrimenti la jor, che tanto differiscono per la statuina e per la steelbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La statuina mi fa sbavare, ma la custodia della JoD mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifperò, visto che esce ad ottobre, metti via 10 euro al mese e poi saldi con una maxi rata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
valuta la statuina, se ti piace, prendi la freedom altrimenti la jor, che tanto differiscono per la statuina e per la steelbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bizzarra come cosa: online il preorder a 100 sacchi subito, in negozio a 20 volte di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifva be se vai in negozio gli lasci 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBizzarra come cosa: online il preorder a 100 sacchi subito, in negozio a 20 volte di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non so bene come stiano effettivamente le cose..La statuina mi fa sbavare, ma la custodia della JoD mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMah, valuterò con calma.
per la serie tu sei ricco e io un pezzente.:alone:preordinata da GS la freedompreordinata dal negozietto di fiducia la join or die
perculata la special
inbelinata la normal
al massimo, la special, la recupero usata quando te la tirano dietro..
o io lavoro e tu studi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la serie tu sei ricco e io un pezzente.:alone: