PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma guardate che mica e difficile avere dei antenati che stavano in america ecc sapete???
se io vado in giappone e li mi faccio famiglia logicamente i miei discendenti saranno giapponesi finchè uno di loro si decide a andare in america.
Non ti sto dicendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia è curiosità di sapere come Marcello abbia avuto discendenti inglesi che poi si sono spostati in America, tutto qui.

Le novità sulla carta sono uno sballo e possono creare davvero un finale col botto per questa saga, come avrebbero dovuto fare con GoW III imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi basta però che LA SI FINISCA QUI' una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qualcosa però mi dice che non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ti sto dicendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia è curiosità di sapere come Marcello abbia avuto discendenti inglesi che poi si sono spostati in America, tutto qui.
durante una missione per gli assassini va in Inghilterra per sconfiggeri i templari di Elisabetta I. Li conosce una ragazza trombano e nasce un bimbo ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è parente di Desmond non vuol dire che sia anche parente di Altair o Ezio....infatti quest'ultimo non erano parenti tra loro
Altaìr e Ezio sono parenti ed è anche ribadito in Assassin's Creed 2 da Mario,vorrei sapere come fa ad esserci questo dubbio xD

durante una missione per gli assassini va in Inghilterra per sconfiggeri i templari di Elisabetta I. Li conosce una ragazza trombano e nasce un bimbo ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bambin
a, così a sua volta scoperà un inglese e il figlio avrà il cognome Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma forse si sogno sbagliati il padre è semplicemente un immigrato oppure è inglese perchè i suoi genitori erano già dei immigrati e forse un discendente di ezio andò in America ecc. MA PORCA ***** CI SONO TANTE MOTIVAZIONI PERCHè IL PADRE è INGLESE!!!

Ma chissenefrega di tutte ste pippe mentali! Anche se Ezio non fosse parente di Altair che ve ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissenefrega di tutte ste pippe mentali! Anche se Ezio non fosse parente di Altair che ve ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non cè se , sono parenti :morris82:

mica tanto , gli avatar di desmond in qualche modo devono avere una parentela :morris82:
A me basta giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nella serie AC non ho mai dato peso a questi particolari: secondo me la trama è potenzialmente stupenda, ma raccontata col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me basta giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNella serie AC non ho mai dato peso a questi particolari: secondo me la trama è potenzialmente stupenda, ma raccontata col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma tu puoi fare quello che vuoi , si dia il caso che è dal primo capitolo che questa cosa viene spiegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raccontata col **** poi per te , la storia nei vari capitoli è raccontata benissimo : al massimo sono i legami con il presente e i frutti dell'eden che fino ad ora non hanno trovato risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma tu puoi fare quello che vuoi , si dia il caso che è dal primo capitolo che questa cosa viene spiegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
raccontata col **** poi per te , la storia nei vari capitoli è raccontata benissimo : al massimo sono i legami con il presente e i frutti dell'eden che fino ad ora non hanno trovato risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione, è una mia opinione.

Ma con "raccontata col ****" intendevo proprio la parte di Desmond e la sua relazione con gli assassini, l'abstergo ecc (che, tra l'altro, è effettivamente la parte più complessa da raccontare). La Storia di Ezio l'ho trovata abbastanza semplice (come intreccio narrativo), preciso che il revelations non l'ho giocato.

Hai ragione, è una mia opinione.Ma con "raccontata col ****" intendevo proprio la parte di Desmond e la sua relazione con gli assassini, l'abstergo ecc (che, tra l'altro, è effettivamente la parte più complessa da raccontare). La Storia di Ezio l'ho trovata abbastanza semplice (come intreccio narrativo), preciso che il revelations non l'ho giocato.
la trama di Desmond non è complicata. sono gli sviluppatori che in 3 giochi che ho giocato (revelation non ancora) non hanno saputo concludere un concetto della trama in maniera almeno elementare. hanno voluto complicarsi la vita..se non riuscissero almeno a concludere come si deve avrebbero sprecato una saga tra le più potenziali della generazione.

Hai ragione, è una mia opinione.Ma con "raccontata col ****" intendevo proprio la parte di Desmond e la sua relazione con gli assassini, l'abstergo ecc (che, tra l'altro, è effettivamente la parte più complessa da raccontare). La Storia di Ezio l'ho trovata abbastanza semplice (come intreccio narrativo), preciso che il revelations non l'ho giocato.
ma infatti la parte col presente di Desmond e quella dei frutti è quella più complicata da spiegare e quella che dovrebbe trovare risposte definitive qui si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non riesco a capire la trama di Assassin's Creed? xD

Comunque io sono un tipo che da importanza alla trama quanto al gioco in se e a me la trama di AC mi ha soddisfatto a pieno. Forse hanno un po' allargato più del necessario con Brotherhood e Reveletions

Anche se la morte di un personaggio come Lucy e come vengono in possesso della mela dell'eden non sono cosa da poco. Mentre Reveletions mi ha aperto altre teorie sull'utilizzo della mela (cosa che poteva fare anche AC3 ma vabbè,magari il 3 confermerà certe teorie nate da Revelations) ma comunque vedere l'epilogo di Ezio e Altaìr per me ha giustificato a pieno il gioco,se il gameplay è rimasto invariato poco m'importa,tanto il 3 non è che si sia fatto attendere molto,tanto reveletions è uscito da meno di un anno e se qualcuno dice "ma io voglio sapere la storia e me li devo per forza comprare" può benissimo vedersi i video su youtube... quindi non c'è bisogno di tutte ste lamentele xD Quindi Brotherhood e Reveletions il loro senso l'hanno avuto. Certo non sono stupido,so che c'è anche un marketing presentissimo e forse certe scelte sono state fatte a posto per espandere il titolo,ma comunque la trama fino ad ora mi è parsa godibile e a modo suo chiara,quindi non mi lamento

Speriamo però che adesso abbiano capito che una trama non deve durare troppo...

Perché una storia può essere bellissima finché vuoi,ma se è troppo lunga alla fine si può perdere per la strada. Che vogliono continuare il marketing di AC non mi dispiace,ma che propongano altre storie dopo il 3.

Sembra che finalmente ubisoft dopo averci venduto due data disk ( BROTHERHOOD E RE )

Abbia deciso di tirare fuori il nuovo capitolo beneee

Invece si, nel due si pò sbloccare la villa auditore dove si può leggere come il nipote (mi sembra) di altair si sia spostato in italia dopo esser diventato marinaio.
Assolutamente no, cripta auditore non parla di Altair, parla della storia di Domenico Auditore, che fu istruito dal padre all'ordine degli assassini, ma non viene assolutamente fatta menzione di Altair. Perdipiù Darim, che è l'unico figlio di Altair (l'altro era morto), si trasferisce con la famiglia in Egitto, lo si dice alla fine di Revs.

Altair ed Ezio non sono parenti, lo disse anche Ubisoft prima che uscisse Revelations. Ezio può rivivere i ricordi di Altair grazie alle chiavi di masyaf, ma ciò non implica una parentela

Ragazzi Desmond è così speciale proprio perchè per pura casualità discende da due rami diversi di Assassini.

http://leveritadellanimus.blogspot.com/2011/08/una-rivelazione-di-troppo.html Leggete la prima fase di quel post, la Ubisoft lo confermò al ComiCon

ma infatti la parte col presente di Desmond e quella dei frutti è quella più complicata da spiegare e quella che dovrebbe trovare risposte definitive qui si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me tutte le spiegazioni avverranno alla fine della saga quando decideranno di terminarla,infatti un pò alla volta ti fanno capire come Desmond si sia avvicinato al Credo degli assassini...infatti se avete giocato i mini giochi di Desmond in Revelation lui racconta la sua giovinezza...

ci stiamo sempre più avvicinando ai giorni nostri con i capitoli, penso che per allungare il brodo faranno come nella storia di Ezio, dove usciranno altri 2 capitoli riguardante questo Connor per poi magari far uscire il IV.e penso che alla fine di tutto useremo solo Desmond e alla fine si capirà tutto.

Scusate, ora non vorrei dire una vaccata, ma all'inizio di Assasin's Creed II, Lucy non aveva prelevato i dati del Soggetto 16 e trovato dei "ricordi corrispondenti" con quelli di Desmond? In pratica, Ezio non sarebbe un antenato di 16?

Questo da quello che ricordo io, eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro