PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sono tutti identici non perché sono cloni ma perché l'Animus ricompone la loro faccia sulla base di quella di Desmond non conoscendo quella originaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco perchè forse da vecchi hanno una faccia diversa in qualche modo si sa la loro faccia, connor ad esempio non tiene assolutamente la faccia di desmond.

ecco perchè forse da vecchi hanno una faccia diversa in qualche modo si sa la loro faccia, connor ad esempio non tiene assolutamente la faccia di desmond.
Ancora è presto epr Connor, io non l'ho visto in faccia bene :unsisi: Comunque possibile che per Connor si abbiano molte più informazioni essendo recente. Oppure magari non è neanche un antenato di Desmond :trolldance:

Nulla di ufficiale, solo supposizioni basate sul fatto che per adesso non è mai apparsa nelle poche immagini a nostra disposizione.

no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel senso che nella frontiera si svolgeranno 1/3 di tutte le missioni di ACIII, non nel senso che ci stanno 1/3 delle missioni di Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se ho i miei dubbi sulla traduzione, ieri ho letto una cosa che era leggermente diversa, ma vabè. :unsisi:
ah grazie XP

Secondo me potrebbero fare una cosa alla prince of persia spirito guerriero / i due troni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BNeh il principe è un tantino superumano nei movimenti

Per quanto riguarda il fatto "Ezio ha bisogno delle chiavi per vedere i ricordi di Altaìr" e per forza... l'animus nel 1500 non esisteva.
Comunque chi ha scritto l'articolo ha solo spinto una teoria su quella frase,ma il fatto che non siano "parenti diretti" non significa che non siano parenti. Può darsi che Ezio non derivi dai figli di Altaìr,per quel che ne sappiamo può anche derivare dal cugino del padre o da uno zio. Persino il figlio di Altaìr morto può aver avuto dei figli di morire...

Il ceppo del DNA è molto grande...

Anche se mi dispiacerebbe se fosse vero anche Ezio non derivi dai figli di Altaìr,perderebbe un po' d'anime il legame dei tre,ma onestamente non credo molto a quell'affermazione xD
Vabbè non cerco certo di convincerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq è abbastanza logica la cosa: per poter rivivere i ricordi non solo devono essere parenti ma devono anche essere figli di figli di figli di figli di figli....

Questa cosa la capiamo in AC2 quando Desmond non può più vedere i ricordi di Altair dopo che lui ha concepito il primo filgio, da quel momento in poi lui può vedere i ricordi solo del figlio come se Altair avesse fatto un back-up dei dati XD per questo motivo Ezio non ha figli ancora in Revelations.

LE chiavi sono state una trovata geniale non solo per sopperire all'animus, ma anche perché Ezio non avrebbe potuto vedere i ricordi di Altair da un ipotetico Animus, bensì quelli del figlio. Anzi, del figlio del figlio.

Anche nel corto Embers, il regista ci fa capire che Desmond discende dalla figlia femmina di Ezio.

Detto questo ci possono essere altre centinaia di discendenti di Ezio e Altair che vengono da altri ceppi. Poichè A. ha avuto solo un figlio sopravvissuto tutti derivano da quello, ma già con Ezio che ne ha avuti due ci possono essere discendenti collegati al suo figlio maschio, certamente però se c'è un discendente ai giorni nostri il collegamento è sempre diretto.

E se Desmond può rivivere i ricordi di entrambi allora significa che anche Altair ed Ezio sono imparentati.

Spero di essere stato chiaro.

Infatti,credo che la cicatrice sia più una cosa simbolica xD Comunque penso che i tre si somiglino perché sono comunque parenti e per lo meno hanno tutto un DNA comune,però già in Reveletions si vede che Altaìr è diverso,anche se non so quanto sia impressione xD
Ma se appartengono pure almeno a due etnie differenti e chissà per quante ne sono passati i discendenti XD Abbiamo socperto ora gli indiani.

Come tu non assomigli a nessuno dei tuoi antenati, a malapena a tuo padre e tuo nonno, è impossibile che ci fosse tale somiglianza tra tutti e tre. E' valida la spiegazione dell'animus che copia le facce.

Ma come?! :phraengo:. Proprio ora che mettono imboscate, assalti di nascosto ecc, mi tolgono la lama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Il mio no era inteso come "no non è vero, si la lama c'è"

Davvero? Quando? Bene comunque.
Dovrei andare a ricercare dove l'ho letto ma comunque mi pare che anche in una delle varie informazioni postate qui ci fosse scritto

Postato già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un utente del popolare forum NeoGAF ha pubblicato in anteprima le informazioni contenute nel prossimo numero di Game Informer, sulla cui copertina campeggia appunto Assassin's Creed III.

In primo luogo, il gioco si pone come un'esperienza fruibile anche da chi non ha provato gli episodi precedenti, il tutto però senza perdere contatto con i fan di lunga data. Il protagonista si chiamerà Connor, di padre inglese e madre nativa americana. Il suo nome indiano è Ratohnhake:ton. La storia di Assassin's Creed III lo vedrà crescere fra le tribù dei Mohawk fino all'età adulta.

Nel gioco verranno probabilmente a mancare le torri che finora hanno reso celebre il franchise, tuttavia Connor potrà arrampicarsi su alberi e montagne. Il motore grafico sarà una versione potenziata dell'Anvil, capace di renderizzare migliaia di personaggi all'interno di spettacolari battaglie ma al contempo di garantire un alto livello di dettaglio per quanto concerne i volti.

Il protagonista vanterà un gran numero di nuove animazioni e tecniche di combattimento, per lo più inedite. Il sistema di combattimento sarà completamente rinnovato e si baserà sul tempismo e la velocità. Connor disporrà di una lama celata, ma anche un pugnale e un tomahawk. Non ci sarà più un sistema di lock-on per agganciare i nemici, la procedura sarà automatica (qualcosa di simile al sistema visto in Batman: Arkham City?). Si potranno usare gli avversari come scudi umani, fra le altre cose.

La storia si svolgerà fra il 1753 e il 1783, principalmente nelle città di Boston e New York, spostandosi poi nella Frontiera, una mappa grande una volta e mezza quella di Roma (saranno presenti modi per spostarsi rapidamente, comunque). Assisteremo ad alcuni eventi storici come il grande incendio di New York, visiteremo Valley Forge durante l'occupazione delle truppe di Washington e ci muoveremo all'interno di scenari che acquisiranno un'importanza per Desmond e i suoi compagni nel presente. Fra i personaggi con cui ci troveremo a interagire spiccano George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee.

Sarà possibile cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo, e verremo premiati sulla base di come porteremo a compimento tali uccisioni. Gli scenari cambieranno radicalmente con il trascorrere del tempo e l'alternarsi delle stagioni, mostrandosi completamente differenti d'estate rispetto all'inverno. Le condizioni climatiche influiranno sui personaggi, con i soldati che si muoveranno lentamente nella neve e tenderanno a inciampare, laghi che si ghiacceranno d'inverno e così via.

In Assassin's Creed III troveremo un sistema economico differente rispetto al passato, una nuova interfaccia per l'Animus e sezioni alternative come quelle viste in Revelations, ovvero action puzzle in prima persona. La sincronizzazione per le missioni verrà riproposta, ma con qualche modifica, ad esempio l'introduzione dei checkpoint. Non verranno riproposte, invece, le fasi tower defense. Ci saranno qualcosa come due ore e mezza di cutscene, infine

Fonte: NeoGAF
Ecco qua (non posso mettervela in maiuscolo la parte perché sono dal cell e non ricordo le stringhe da inserire ma la lama celata qui viene confermata).

Secondo me domani solo teaser in CG. Il primo video gameplay lo vedremo all'e3, insieme all'annuncio di un AC per vita quasi scontato.

Dovrei andare a ricercare dove l'ho letto ma comunque mi pare che anche in una delle varie informazioni postate qui ci fosse scritto
Ok grazie, d'altronde non è AC senza lama celata...

Ancora è presto epr Connor, io non l'ho visto in faccia bene :unsisi: Comunque possibile che per Connor si abbiano molte più informazioni essendo recente. Oppure magari non è neanche un antenato di Desmond :trolldance:
Nulla di ufficiale, solo supposizioni basate sul fatto che per adesso non è mai apparsa nelle poche immagini a nostra disposizione.
o forse hai sparato solo un sacco di caxxate sulle facce.:trolldance:

La grafica comunque sembra addirittura migliore di red dead redemption, non male per un open world con una mappa così grande.

Secondo me ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro, hype a mille per domani!

Ho letto, grazie, ottima notizia.

o forse hai sparato solo un sacco di caxxate sulle facce.:trolldance:
Non sono caxxate, la mia parola è sempre la reale oggettiva incontrovertibile inconfutabile versione dei fatti :trolldance:

finalmente!!! il periodo storico prescelto potrebbe finalmente donare una ventata d'aria fresca alla saga, una saga che a mio parere ha toccato l'apice con il Brotherhood (nonostante nn avesse aggiunto veramente quasi nulla rispetto al predecessore) e che cominciava a declinare con il Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah grazie XP

BNeh il principe è un tantino superumano nei movimenti

Cmq è abbastanza logica la cosa: per poter rivivere i ricordi non solo devono essere parenti ma devono anche essere figli di figli di figli di figli di figli....

Questa cosa la capiamo in AC2 quando Desmond non può più vedere i ricordi di Altair dopo che lui ha concepito il primo filgio, da quel momento in poi lui può vedere i ricordi solo del figlio come se Altair avesse fatto un back-up dei dati XD per questo motivo Ezio non ha figli ancora in Revelations.

LE chiavi sono state una trovata geniale non solo per sopperire all'animus, ma anche perché Ezio non avrebbe potuto vedere i ricordi di Altair da un ipotetico Animus, bensì quelli del figlio. Anzi, del figlio del figlio.

Anche nel corto Embers, il regista ci fa capire che Desmond discende dalla figlia femmina di Ezio.

Detto questo ci possono essere altre centinaia di discendenti di Ezio e Altair che vengono da altri ceppi. Poichè A. ha avuto solo un figlio sopravvissuto tutti derivano da quello, ma già con Ezio che ne ha avuti due ci possono essere discendenti collegati al suo figlio maschio, certamente però se c'è un discendente ai giorni nostri il collegamento è sempre diretto.

E se Desmond può rivivere i ricordi di entrambi allora significa che anche Altair ed Ezio sono imparentati.

Spero di essere stato chiaro.

Ma se appartengono pure almeno a due etnie differenti e chissà per quante ne sono passati i discendenti XD Abbiamo socperto ora gli indiani.

Come tu non assomigli a nessuno dei tuoi antenati, a malapena a tuo padre e tuo nonno, è impossibile che ci fosse tale somiglianza tra tutti e tre. E' valida la spiegazione dell'animus che copia le facce.

Si,hai pienamente ragione. Però intendevo una somiglianza lieve,non che fossero uguali come ci mostra l'animus. Oramai la certezza la si può paragonare anche con la faccia di Altaìr giovane e Desmond,che sono completamente diversi anche se non so,mi esprimono una minima somiglianza.

Comunque troverei inutile togliere la parentela ad Ezio ed Altaìr a prescindere. Non vedo alcuna necessità ai fini della trama di fare una trovata del genere,anzi complica solo la vita xD

La grafica comunque sembra addirittura migliore di red dead redemption
E meno male,visto gli anni d'uscita che li distanziano xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro