PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
mmm... perchè è così ò.ò
se la preordino mesi prima, poi magari col prezzo minimo garantito, non faccio bene?? magari riesco a pagarla 20€ in meno al D1

mmm... perchè è così ò.ò
Azz... questa mi è nuova non la sapevo, davvero... chi l'avrebbe mai detto che prenotare un gioco prima che esca fosse da folli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, scherzi a parte, uno lo puo prenotare quando vuole, che sia 2 giorni prima o 5 mesi cosa cambia??

---------- Post added at 18:55:32 ---------- Previous post was at 18:53:37 ----------

se la preordino mesi prima, poi magari col prezzo minimo garantito, non faccio bene?? magari riesco a pagarla 20€ in meno al D1

Verissimo, per quanto riguarda gli acquisti su amazon però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non vedo comunque cosa ci sia di così folle nel voler prenotare adesso il gioco

Il fatto è che secondo me conviene aspettare, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

anch'io penso che lo preordinerò mesi prima, verso settembre-ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anch'io penso che lo preordinerò mesi prima, verso settembre-ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto conferme per la special edition, dopo di che penso che lo prenoto verso agosto. Se non prendo la special invece lo prendo quando esce da amazon così risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto ora, che una special edition conterrà la statua di connor da 24 cm

Boom headshot

Visualizza allegato 70595

EDIT: Anticipato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nel caso io volessi sia il medaglione che la statua, devo per forza prendere tutte e due le edizioni? :phraengo:

la statua di connor, la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella la freedom, soprattutto per la confezione per quel che mi riguarda

Antiche rovine Maya?

Immagino che sarà una missione "staccata",inserirle nella mappa principale sarebbe...difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antiche rovine Maya?
Immagino che sarà una missione "staccata",inserirle nella mappa principale sarebbe...difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro , è chiaro a cosa alluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Join or Die Edition - 79.98€

- 1 copia del gioco

- 1 Medaglione originale degli Assassino

- 1 Diario di George Washington (contenente verità e segreti su Assassini e Templari negli anni della Rivoluzione Americana)

- 1 DLC Ghost of War (missione singleplayer)

- 1 DLC Sharpshooter (pacchetto multiplayer)

- 1 box da collezione esclusivo

Freedom Edition - 99.98€

- 1 statuetta di Connor di 22 centimetri curata nei minimi particolari

- 1 esclusiva litografia

- 1 speciale steelbox illustrata dal celebre Alex Ross

- 1 DLC aggiuntivo singleplayer: Lost Mayan Ruins

- 1 confezione unica ed esclusiva da collezione

Ed ecco le edizioni speciali ufficiali!
554635_10150695924536178_133878186177_9244138_620569683_n.jpg

389352_10150695924391178_133878186177_9244136_1443256108_n.jpg
Cribbio, la freedom è fantastica :tragic:, non solo, ma è anche piena zeppa di cose :sasa:.

Join or Die Edition - 79.98€- 1 copia del gioco

- 1 Medaglione originale degli Assassino

- 1 Diario di George Washington (contenente verità e segreti su Assassini e Templari negli anni della Rivoluzione Americana)

- 1 DLC Ghost of War (missione singleplayer)

- 1 DLC Sharpshooter (pacchetto multiplayer)

- 1 box da collezione esclusivo

Freedom Edition - 99.98€

- 1 statuetta di Connor di 22 centimetri curata nei minimi particolari

- 1 esclusiva litografia

- 1 speciale steelbox illustrata dal celebre Alex Ross

- 1 DLC aggiuntivo singleplayer: Lost Mayan Ruins

- 1 confezione unica ed esclusiva da collezione
Meno male che faccio 18 anni prima che esce, così posso comprare praticamente tutto :ivan:

Meno male che faccio 18 anni prima che esce, così posso comprare praticamente tutto :ivan:
Tutte e due? Pazzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proprio che prenderò la Freedom :hype:

la Freedom piace anche a me, la statuetta pare uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro