Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'na piotta :reggie:voglio la freedom edition, assoultamente...la statua sembra bellissima, ma quanto costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
99,90€ :sasa:voglio la freedom edition, assoultamente...la statua sembra bellissima, ma quanto costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrdinata la freedom edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sicuramente farà la fine della black edition finita dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vado di JoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma solo a me piace di più la JoD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse, ma difficilmente spenderò 100 cucuzze al d1. No money no freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPresto vedrai e ti ricrederai :sasa:
ora che ci penso è molto freedom l'edizione speciale, al solo costo di 100 euro è tua, molto freedom...Forse, ma difficilmente spenderò 100 cucuzze al d1. No money no freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche l'animus edition era esclusiva gamestop e questa finirà subito per via dell'action figures e tocca dire che merita davveroLa prenoto domani. :Onilink:
Dopo la fregatura con la Crystal di FF XIII-2, non voglio fare lo stesso errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare di si :morris82:Ma la freedom è escolusiva gamestop/ubishop come fu per la animus?