PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sabato corro al GS e prenoto la Freedom! Come ogni altra Limited di AC, anche questa sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio la freedom edition, assoultamente...la statua sembra bellissima, ma quanto costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'na piotta :reggie:

Ordinata la freedom edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sicuramente farà la fine della black edition finita dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinata la freedom edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sicuramente farà la fine della black edition finita dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prenoto domani. :Onilink:

Dopo la fregatura con la Crystal di FF XIII-2, non voglio fare lo stesso errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la Join or Die è proprio medda, meglio vanilla a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Claptrapping with my iPhone

Forse, ma difficilmente spenderò 100 cucuzze al d1. No money no freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ora che ci penso è molto freedom l'edizione speciale, al solo costo di 100 euro è tua, molto freedom...

La prenoto domani. :Onilink:
Dopo la fregatura con la Crystal di FF XIII-2, non voglio fare lo stesso errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'animus edition era esclusiva gamestop e questa finirà subito per via dell'action figures e tocca dire che merita davvero

Domani vado a prenotarla pure io, non si sa mai...

Tanto amazon mi sorprenderà come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Claptrapping with my iPhone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro