PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ottimo prezzo, però, ancora sono indeciso quale prendere tra la freedom e Join or Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Preferisco molto di più la prima dato che c'è l'AF (realizzata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), però nessuno mi garantisce che per il 30 Ottobre avrò 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La statuina è fantastica ma alla fine sai che fine fa? su una mensola a prender polvere.

Il medaglione invece lo puoi usare come abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La statuina è fantastica ma alla fine sai che fine fa? su una mensola a prender polvere.Il medaglione invece lo puoi usare come abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh, però se ti vedono che cammini con quel "coso" adosso di certo non fai una bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'offerta mi fa gola, mamma mia che prezzo! Ma se non vedo il combact system in azione, se la possono tenere :sasa:.
Guarda, se il combattimento si basa su 2 armi per volta, sono quasi sicuro che sarà un simil-prince of persia ps2, con varie combinazioni.

La doppia pistola (medio raggio) si utilizzerà con lo stesso schema tasti di un arma bianca, mentre per fucile e arco ci sarà la mira manuale.

La freedom edition è un qualcosa di spettacolare :sbav::sbav::sbav:

Peccato non abbia i soldi per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, però se ti vedono che cammini con quel "coso" adosso di certo non fai una bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può sempre usarlo come stemma sull' auto. La rivernicia in tema col gioco e applica il medaglione sul cofano dell' auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bonus pre-order apparsi su Gamestop.de,penso che arriveranno anche da noi :unsisi:

D31eM.jpg

cvuAA.jpg

3QK5z.jpg

I bonus li danno anche se si preordina qualche limited, vero?
Di solito si danno gadget e mazzi vari a chiunque pre ordini il gioco in qualunque edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Al GS chi prenota la NORMAL ha un bonus che le altre versioni non hanno. Non mi ricordo il nome ma penso che sia un voucher con delle armi e altra roba.

Al GS chi prenota la NORMAL ha un bonus che le altre versioni non hanno. Non mi ricordo il nome ma penso che sia un voucher con delle armi e altra roba.
Roba di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso al momento della spedizione del pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho controllato ed hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenotata la Join or Die su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho controllato ed hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrenotata la Join or Die su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A quel prezzo conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quel prezzo conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Costa meno della normal del Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa meno della normal del Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, porprio per questo conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato pure io da amazon, confermo che non ritirano i soldi, in quanto sulla carta ho 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ed è andao tutto bene, grande amazzonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro