Prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stavolta x 30€ in più andrò di Freedom, e non sapete quanto mi rode dare soldi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz già cosi tante prenotazioni di aprile ?Ho prenotato ieri la Freedom da Gamestop per 360, c'erano già 8 o 9 prenotazioni almeno per 360 e per Ps3 una quindicina. Bisogna dare 10€ di acconto obbligatorio ma alla fine la paghi 90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima limited in assoluto che prenoto dal Gamestop, l'anno scorso non ho preso la Animus ma la Collector's per Revelations, e ho preso ben tre limited da blockbuster, ma ormai essendo fallito per una sola volta ripiego sul gamestop....
Mi sa che devo affrettarmi anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In settimana ci vado..Azz già cosi tante prenotazioni di aprile ?
Ho capito va domani vado a prenotarla :kep88:
idem, mi devo muovere a prenotarla da gamestop appena vado.Prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stavolta x 30€ in più andrò di Freedom, e non sapete quanto mi rode dare soldi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RAGAZZI = andate su ZAVVI =>Prenotata la Freedom Edition, mi piange il cuore dover dare quasi 100€ a quei ladri del GameStop.![]()
lo stesso prezzo che aveva Amazon.IT solo che con zavvi non sai quando e se arriva e potrebbe, come revelation, essere full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stesso prezzo che aveva Amazon.IT solo che con zavvi non sai quando e se arriva e potrebbe, come revelation, essere full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la Freedom cè , sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FinalmenteIn Assassin's Creed III ci saranno molte sezioni con protagonista Desmond. Lo ha detto il lead writer del gioco Matt Turner: "tutto quello che posso dire sulla storyline di Desmond è che si passerà molto tempo in sezioni ambientate nel presente, come mai prima d'ora nella serie. E' una grossa parte della storia, quindi non anticipo nulla perché voglio che i giocatori la vedano con i loro occhi, ma una cosa è certa: si vedrà Desmond per molto tempo, molto più che nei giochi precedenti".
FONTE: SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/157459/assassins-creed-iii-nuovi-dettagli.aspx
me lo aspettavo... per seguire la narrazione questa è una cosa inevitabile... :morristend:In Assassin's Creed III ci saranno molte sezioni con protagonista Desmond. Lo ha detto il lead writer del gioco Matt Turner: "tutto quello che posso dire sulla storyline di Desmond è che si passerà molto tempo in sezioni ambientate nel presente, come mai prima d'ora nella serie. E' una grossa parte della storia, quindi non anticipo nulla perché voglio che i giocatori la vedano con i loro occhi, ma una cosa è certa: si vedrà Desmond per molto tempo, molto più che nei giochi precedenti".
FONTE: SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/157459/assassins-creed-iii-nuovi-dettagli.aspx