PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho prenotato ieri la Freedom da Gamestop per 360, c'erano già 8 o 9 prenotazioni almeno per 360 e per Ps3 una quindicina. Bisogna dare 10€ di acconto obbligatorio ma alla fine la paghi 90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima limited in assoluto che prenoto dal Gamestop, l'anno scorso non ho preso la Animus ma la Collector's per Revelations, e ho preso ben tre limited da blockbuster, ma ormai essendo fallito per una sola volta ripiego sul gamestop....

Ho prenotato ieri la Freedom da Gamestop per 360, c'erano già 8 o 9 prenotazioni almeno per 360 e per Ps3 una quindicina. Bisogna dare 10€ di acconto obbligatorio ma alla fine la paghi 90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima limited in assoluto che prenoto dal Gamestop, l'anno scorso non ho preso la Animus ma la Collector's per Revelations, e ho preso ben tre limited da blockbuster, ma ormai essendo fallito per una sola volta ripiego sul gamestop....
Azz già cosi tante prenotazioni di aprile ?

Ho capito va domani vado a prenotarla :kep88:

Azz già cosi tante prenotazioni di aprile ?
Ho capito va domani vado a prenotarla :kep88:
Mi sa che devo affrettarmi anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In settimana ci vado..

Io l'ho gia detto, per me non rimarrà chissa quanto aperta la prenotazione per la Freedom da GS. Anche da me dove in genere non abbiamo molti pre order (vista anche la poca popolazione) abbiamo gia numeri ben sopra la media per essere una prenotazione aperta da pochissimi giorni.

Prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stavolta x 30€ in più andrò di Freedom, e non sapete quanto mi rode dare soldi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, mi devo muovere a prenotarla da gamestop appena vado.

Ho prenotato la Freedom per ps3... ora aspetto che siano disponibili i voucher per chi pre-ordina il gioco.

RAGAZZI = andate su ZAVVI =>
anche se il materiale cartaceo sarà ovviamente tutto in inglese :bah!:
lo stesso prezzo che aveva Amazon.IT solo che con zavvi non sai quando e se arriva e potrebbe, come revelation, essere full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stesso prezzo che aveva Amazon.IT solo che con zavvi non sai quando e se arriva e potrebbe, come revelation, essere full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah... ok ... perdonatemi, non mi rendevo conto che con il cambio eravamo lì col prezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossi sicuro della presenza dell'italiano nella versione inglese ok, ma non voglio correre questo rischio anche perché poi non me se lo compra nessuno (visto che se ci fosse l'inglese non me lo terrei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Prenotata la freedom oggi !!

è la prima volta prenoto una cosa cosi costosa .. però avevo 2 giochi da dare via e inoltre mi ispirava troppo , quindi va bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In Assassin's Creed III ci saranno molte sezioni con protagonista Desmond. Lo ha detto il lead writer del gioco Matt Turner: "tutto quello che posso dire sulla storyline di Desmond è che si passerà molto tempo in sezioni ambientate nel presente, come mai prima d'ora nella serie. E' una grossa parte della storia, quindi non anticipo nulla perché voglio che i giocatori la vedano con i loro occhi, ma una cosa è certa: si vedrà Desmond per molto tempo, molto più che nei giochi precedenti".

FONTE: SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/157459/assassins-creed-iii-nuovi-dettagli.aspx

I LOVE DESMOND ,ragazzi lo sento questo gioco sarà una BOMBA!!! :hype::hype::hype:

In Assassin's Creed III ci saranno molte sezioni con protagonista Desmond. Lo ha detto il lead writer del gioco Matt Turner: "tutto quello che posso dire sulla storyline di Desmond è che si passerà molto tempo in sezioni ambientate nel presente, come mai prima d'ora nella serie. E' una grossa parte della storia, quindi non anticipo nulla perché voglio che i giocatori la vedano con i loro occhi, ma una cosa è certa: si vedrà Desmond per molto tempo, molto più che nei giochi precedenti".  

FONTE: SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/157459/assassins-creed-iii-nuovi-dettagli.aspx
Finalmente :ivan:

me lo aspettavo... per seguire la narrazione questa è una cosa inevitabile... :morristend:

speriamo in una bella longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro