PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Forse un po' estemporaneo come commento, ma comincio ad avere seri dubbi sulla reale limitatezza (si dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) della Freedom Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai che l'ho prenotata, finisce a in casa mia a perdere valore come le varie Animus, Helghast, Survivor et similia edition. :cry:

Spoiler DLC The Lost Archive Non aprite lo spoiler se non lo avete visto

Io l'ho guardato appena adesso su youtube per curiosità,e cristo,rivelano una cosa a dir poco importante sulla saga,e non solo la rivelano con una sezione puzzle del ca**o ma anche tramite DLC!!!Cioè spero che almeno si vergognino,o quanto meno che almeno lo spiegheranno in AC3 con dignità il tradimento di Lucy...

Io l'ho guardato appena adesso su youtube per curiosità,e cristo,rivelano una cosa a dir poco importante sulla saga,e non solo la rivelano con una sezione puzzle del ca**o ma anche tramite DLC!!!Cioè spero che almeno si vergognino,o quanto meno che almeno lo spiegheranno in AC3 con dignità il tradimento di Lucy...
Adirittura vergognarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai questa politica è sempre più presente nel mondo videoludico. E' diventata quasi una normalità.

E secondo me nel 3 ci saranno DLC ancora più sostanziosi, di quelli visti fino ad ora.

Adirittura vergognarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai questa politica è sempre più presente nel mondo videoludico. E' diventata quasi una normalità.E secondo me nel 3 ci saranno DLC ancora più sostanziosi, di quelli visti fino ad ora.
ok... sarà pure la moda, ma un brand così importante... con tutta la trama e sottotrama che è impregnata... fare i DLC con le rilevazioni? sono proprio dei ladri... nemmeno fossero i segreti di Fatima.... (o forse si? :wush:)

ok... sarà pure la moda, ma un brand così importante... con tutta la trama e sottotrama che è impregnata... fare i DLC con le rilevazioni? sono proprio dei ladri... nemmeno fossero i segreti di Fatima.... (o forse si? :wush:)
ubisoft si salva ancora, ma in questi giorni si è venduta la cara EA

ubisoft si salva ancora, ma in questi giorni si è venduta la cara EA
assolutamente, Ubi è nel mio cuore per la saga di POP e per il prossimo Tom Clancy's ... :claudia: ma con AC se l'è tirata troppo per le lunghe... pur avendo sfornato una saga che rimarrà negli annuali eh, sia ben chiaro, non vedo loro di sapere che czz si nasconde dietro il patriottismo del "caro" George Washington !

Adirittura vergognarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai questa politica è sempre più presente nel mondo videoludico. E' diventata quasi una normalità.
E secondo me nel 3 ci saranno DLC ancora più sostanziosi, di quelli visti fino ad ora.
Certo,perchè ormai capisco che mi facciano DLC per approfondire la trama ecc...ma una cosa così importante...

Non lo sapevo, che schifo... se servisse a qualcosa boicotterei ACIII per questo, ma tanto lo prenderei solo io nel **** non giocandolo, quindi ciccia, ma che vadano a morire ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma anche mettere Assassin's Creed Embers a pagamento stata è una scemata...Anche essendo un cartone che dura 30 minuti, spiega come va a finire la storia di Ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche mettere Assassin's Creed Embers a pagamento stata è una scemata...Anche essendo un cartone che dura 30 minuti, spiega come va a finire la storia di Ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti you tube e altri "canali alternativi" che ci stanno a fare? :wush:

infatti you tube e altri "canali alternativi" che ci stanno a fare? :wush:
E un disco capiente come il blu-ray che ci sta a fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un disco capiente come il blu-ray che ci sta a fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?
e gli hard-disck che ci stanno a fare !? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

?
e gli hard-disck che ci stanno a fare !? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'hai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo dire che contenuti importanti come parti riguardanti la trama dovrebbero essere già comprese nel gioco, e non inserite come DLC .

Non l'hai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo dire che contenuti importanti come parti riguardanti la trama dovrebbero essere già comprese nel gioco, e non inserite come DLC .
Esatto, è quello che volevo intendere anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E' inutile mettere il Film, riguardate il finale di Ezio, su un CD, tra l'altro anche a pagamento...

Ragazzi ma dal gamestop prenotano solo la Freedom o anche la JoD? perchè io voglio prenotare la JoD ma ho paura che si confondano...

Ragazzi ma dal gamestop prenotano solo la Freedom o anche la JoD? perchè io voglio prenotare la JoD ma ho paura che si confondano...
Si possono ordinare entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi, perché mai dovrebbero confondersi? Hanno nomi e prezzi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, i commessi del mio gs sono abbastanza tonti, c'è il rischio pure che non sappiano dell'esistenza di due limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, i commessi del mio gs sono abbastanza tonti, c'è il rischio pure che non sappiano dell'esistenza di due limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti è vera sta cosa sono proprio rincoglioniti a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in ogni caso specifica bene e scandisci la parole non si sa mai ...

Assassin's Creed III Headed To Pax East

Visualizza allegato 72273

Going to PAX East next month? Want to see Assassin's Creed III in action? You're in luck!

Ubisoft today announced it's bringing a number of its upcoming titles to Boston in April. This list includes Assassin's Creed III, Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, and Far Cry 3.

Assassin's Creed III won't be playable, but Ubisoft is giving a live gameplay demonstration at the publisher's booths at 824 and 836 at the Boston Convention and Exhibition Center April 6-8.

fonte:game informer

Finalmente. l'hype sale :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro