PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
che 2 ....., ma non dovevano far vedere il gameplay????

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sin'ora hanno detto le cose già dette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
czz voi ci andare proprio forte con l'inglese... a me sembra di ascoltare la trasmissione di Apollo 11 :rickds:

Ma cosa vi aspettavate che alle 23 in punto partiva il gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

czz voi ci andare proprio forte con l'inglese... a me sembra di ascoltare la trasmissione di Apollo 11 :rickds:
Quello che ho capito è quello che hanno già detto e ridetto:sad2:. Adesso non sto più seguendo :sasa:, ho perso il filo del discorso...

Hanno parlato anche del nuovo Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sarebbe un discorso interessante, peccato che è inglese e non HO VOGLIA DI TRADURRE.

occhio finalmente.
Niente, è finito :sasa:. Hanno fatto vedere solo come veniva disegnata la stell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Comunque, verso la metà ho (mi sembra) ho sentito dire che si vedrà presto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro