PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Dai, se tutto va bene entro domani sera abbiamo il gameplay.

SE TUTTO VA BENE.

Mancano 7 pallini,mi chiedo quanti fan siano rimasti disposti a fare sta cosa xD

facendo un rapido calcolo dovremmo essere circa a 1.154.000. Io sta roba non la faccio perchè non ho twitter.

EDIT ora dovremmo essere a 1.243.000

Raga ma a sto punto l'aggiornamento non è in tempo reale...... probabilmente ad un certo punto (mezzanotte?) lo aggiornano.

E' impossibile che ieri è stato 7 pallini tutto il giorno fino alla sera, sono andato a dormire, stamattina dal cellulare in pullman ho controllato ed era a 13 pallini. Idem oggi.

Probabilmente sta notte sarà uguale.

bMP23.jpg

se mi date il link faccio anche io la mia parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Facebook si vocifera verso le 17-18 di oggi:nev: (che poi non ho capito come abbiano fatto a stimare una cosa del genere)
Si è un orario abbastanza usato per le uscite video considerando anche i vari fusi orari. Molti video escono verso quell'ora e hanno solo indicato un orario probabile.

Speriamo solo che non duri 10 secondi in piu del pezzo gia visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si è un orario abbastanza usato per le uscite video considerando anche i vari fusi orari. Molti video escono verso quell'ora e hanno solo indicato un orario probabile.
Speriamo solo che non duri 10 secondi in piu del pezzo gia visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah,non lo sapevo,grazie.

Se così fosse credo che più di qualcuno potrebbe prendere alla lettera il loro "infiamma la rivoluzione":sad2:

La barra lampeggia, lucchetto rosso fumante. Direi che ci siamo, tra poco salta fuori qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La barra lampeggia, lucchetto rosso fumante. Direi che ci siamo, tra poco salta fuori qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
avevo gia condiviso sul diario di facebook e ora ho retwittato...vediamo :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro