PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Per contribuire a sbloccare il video completo potete mettere "Mi piace" sulla pagina Facebook ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è qualsiasi modo per sapere a che punto del completamento siamo rispetto ai 1.776.000 post ecc ecc ecc. ?

No cioè aspetta

SIAMO ALL'INIZIO DI QUELLA FOTTUTISSIMA LINEA?

Non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'arco è davvero molto carino, ma vorrei vedere qualcosa in più, per rendermi conto un pò delle novità . .. .

Io sapevo,come detto dalla Ubistoft,che la grafica dei trailer è usata con il motore grafica del gioco. Difatti,se fosse CG sarebbe molto e molto inferiore a quella degli altri trailer di AC. Mi pare più che sia la grafica del gioco

Io sapevo,come detto dalla Ubistoft,che la grafica dei trailer è usata con il motore grafica del gioco. Difatti,se fosse CG sarebbe molto e molto inferiore a quella degli altri trailer di AC. Mi pare più che sia la grafica del gioco
Si è così infatti

Si vede abbastanza chiaramente che non è in CG, poi lo suggerisce anche il fatto che è un gameplay trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo di non dover aspettare troppo per il filmato completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io nel mio piccolo ho giá contribuito :morris82:

Comunque sarebbe meglio cambiare il titolo del topic: il gioco da noi esce il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!

anche io ho contribuito a che punto e' la barra dei "like it"? a volte non mi carica la pagina :bah!:

anche io ho contribuito a che punto e' la barra dei "like it"? a volte non mi carica la pagina :bah!:
10-15% circa

Avoglia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro