PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non a caso la barra sembra essersi bloccata a quel punto, è evidente che vogliono farlo uscire per le 18.00, l'orario più conveniente.

Daje,asplodi maledetto lucchetto:darken:

Prima che esca dall'ufficio:hype2:

potevano mettere il contatore dei post, sempre se è vero e non è a tempo :morristend:

Raga NON è in tempo reale!

... vi siete chiesti perchè andate a dormire con un TOT di pallini, la mattina ricontrollate e sono aumentati drasticamente, mentre tutto il giorno non cambiano?

Penso che l'aggiornamento arrivi alle 0.00 GMT

Ubisoft potrebbe pero rilasciarlo prima....

57 minuti :hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

---------- Post added at 17:22:54 ---------- Previous post was at 17:03:15 ----------

finitooooooooooooooooooooo, ma è sempre lo stesso video che conosciamo tutti

si è sbloccato, però c'è sempre lo stesso video :morris82:

a no, dovevo aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diciamo che figo è figo, ma di combattimenti non hanno fatto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare proprio un gran gioco, diverso dagli altri almeno, non l'ho prenotato ancora ma mi sa che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sapete se la feltrinelli fa prenotare la versione da 100€ portando due giochi?

pare proprio un gran gioco, diverso dagli altri almeno, non l'ho prenotato ancora ma mi sa che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sapete se la feltrinelli fa prenotare la versione da 100€ portando due giochi?
no la freedom è esclusiva gamestop se nn erro

Bello assai. Sembra che abbiano aggiunto un bel po' di novità stavolta. Anche se i nemici non mi sembrano molto intelligenti.. cioè mentre guardavo il trailer ogni tanto pensavo "Ma perchè diavolo non gli sparano e la fanno finita?". In ogni caso questo AC III promette davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che figo è figo, ma di combattimenti non hanno fatto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti...

Più che altro hanno mostrato solo i classici contrattacchi,di roba nuova mi sembra che ci sia solo lo scudo umano e "l'impiccagione" sul ramo :unsisi:

Però fa comunque la sua bella figura come trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo vedere il corpo a corpo più che altro...comunque tutto il resto è ottimo, sembra proprio su un altro livello rispetto ai precedenti. Peccato solo per le location, che sembrano un pò spoglie dal mio punto di vista. Epica la scena dove entra nell'edificio dalla finestra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro