PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
In effetti...
Più che altro hanno mostrato solo i classici contrattacchi,di roba nuova mi sembra che ci sia solo lo scudo umano e "l'impiccagione" sul ramo :unsisi:

Però fa comunque la sua bella figura come trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una porzione di gameplay da "accerchiati", che alla fine è quello che vorrebbero vedere quasi tutti, non l'hanno messa..

A sto punto suppongo che l'IA sia rimasta la stessa con conseguente fatti ammazzare prima tu che poi arrivo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, vuol dire che sta saga si porterà questo difetto fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

am7uh8.gif

Bello assai. Sembra che abbiano aggiunto un bel po' di novità stavolta. Anche se i nemici non mi sembrano molto intelligenti.. cioè mentre guardavo il trailer ogni tanto pensavo "Ma perchè diavolo non gli sparano e la fanno finita?". In ogni caso questo AC III promette davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè i personaggi non ti sembrano intelligenti per questo? la risposta è semplice: non ci sarebbe il gioco altrimenti! E tra l'altro è solo un trailer dove attacca tutti i nemici all'improvviso e se ne va voìia in 2 secondi...

La parte dentro l'abitazione è davvero tanta roba.

Bel trailer sono soddisfatto.

Boh,guardando il trailer mi sembra una gran figata,quando passa dentro l'abitazione è tanta roba,vedremo :unsisi:

Secondo me il combattimento non è proprio invariato. Funziona sempre principalmente col contrattacco con la differenza che ti attaccano più persone contemporaneamente... e con un contrattacco Connor atterra tutti quelli che l'hanno attaccato in sequenza...

Potrebbe essere così,anche se rischia di essere troppo semplice a meno che se fallisci ti tolgono il doppio dei danni xD

Non lo so, nella parte verso la fine quando lui viene accerchiato e monta a cavallo, mi è venuto un brivido lungo la schiena in merito all'I.A nemica...solo sesto senso?

La parte dentro l'abitazione è davvero tanta roba.Bel trailer sono soddisfatto.
True :kep88:

Comunque bellissimo il trailer .. ma adesso vado a ripulire la tastiera :phraengo:

Speriamo bene sui combattimenti

Credo sia stato il fattore "sorpresa". Ragioniamo,parliamo di un assassino rapido come un predatore,questi distratti a marciare vedono questo piombare dal nulla e fare un salto verso il loro generale il pochi secondi. Una persona normale non avrebbe manco il tempo di relazionare cosa sta succedendo xD Almeno secondo me. Se poi l'IA nemica avrà dei difetti non lo metto in dubbio,già me l'aspetto,ma in quella scena non l'ho vista

Madonna che hype quel trailer

am7uh8.gif

Voglio vedere la parte immediatamente successiva a questa gif però, belli stronzì, non hanno messo un pezzo 1 contro 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Diciamo che lo scontro uno contro tutti è quello che s'aspettavano di più tutti da questo gameplay,perché è il difetto più grande della saga. Purtroppo ahimè ci hanno fregato xD

Allora siamo in tre :morris82:
Dì pure in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino il trailer ma non capisco quali debbano essere le modifiche al sistema di gioco degli altri capitoli :morris82:
- Nuove armi con diverse funzioni

- Sistema di copertura

- Farsi scudo col nemico

- Scivolata

- Poter entrare negli edifici per attraversarli

- ambientazioni aperte

- caccia

devo continuare? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro