J
JorahDewitt
Okey che sono dei ladri quelli del GS, però la freedom 99€ li vale tutti, visto il contenutoahahahah hai ragione purtroppo è esclusiva ladristop comunque io l'ho prenotata il 31/03![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okey che sono dei ladri quelli del GS, però la freedom 99€ li vale tutti, visto il contenutoahahahah hai ragione purtroppo è esclusiva ladristop comunque io l'ho prenotata il 31/03![]()
C'è?Con quella del revelation c'era lo sconto del 25% per chi prenotava. Stavolta?
Sì ma te la devi per forza comprare da loro al prezzo che dicono loro, se non si erano presi l'esclusività la si prendeva import a 30 euro in meno come la Join-or-DieOkey che sono dei ladri quelli del GS, però la freedom 99€ li vale tutti, visto il contenuto![]()
fai bene è stupenda XDdomani prenoto la freedom, mi sono rotto. Voglio la statuina di Connor.
Ecco un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvideo privato
Ecco un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' prenotabile fino ad esaurimento scorte (almeno credo)Ma è ancora prenotabile la freedom ? Non è più limited ?
Eh no! Finalmente hanno cambiato quelle cacchio di animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCi credo poco...per l'ambientazione nuova ok, ma per il gameplay già me lo immagino quasi del tutto uguale ai capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dovrebbero esserci, visto che, se non sbaglio, il gioco partirà con Connor bambino fino ad arrivare alla Rivoluzione. Comunque, in parte le origini di Connor si conoscono già:Ci saranno le origini di Connor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E 'ste scorte che sò, illimitate ?E' prenotabile fino ad esaurimento scorte (almeno credo)![]()