PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
c'è poco da fare o ti pieghi al BS oppure non comprare sto gioco, ma se hai preso il precedenti tanto vale prendere pure questo, poi a me non mi frega più di tanto con questo BS.

Ultima modifica:
c'è poco da fare o ti pieghi al BS oppure non comprare sto gioco, ma se hai preso il precedenti tanto vale prendere pure questo, poi a me non mi frega più di tanto con questo BS.
quoto, a me intrippa la storia

ma il contenuto generale a me mi intrippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, però secondo me, la storia è la prima cosa che regge il gioco, contenente assassini animus, desmond ecc. cmq un hype della madonna :superhype::superhype::hype::hype::hype::superhype:

moderatori vogliamo il conto alla rovescia, non è possibile che c'è l'ha il topic di ni no kumi e noi no, questa è un'ingiustizia bella e buona, con una punta di razzismo e terrorismo psicologico, e ma adesso doc mi sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed 3: per Ubisoft sfruttare un franchise è come il comunismo

Assassin's Creed 3: il suo successo finanzia progetti minori

Stufi di tutti questi giochi di Assassin’s Creed? Pensate che questo tipo business basato sugli stessi franchise sia frutto del lato più oscuro di un mondo capitalista? Il direttore creativo di Assassin's Creed 3 Alex Hutchinson non è per niente d'accordo. Lui in realtà accomuna tutto al comunismo.

Ma di che diavolo sta parlando? Secondo il dipendente Ubisoft, sfruttare il successo di grandi franchise come Assassin's Creed permette all'azienda di convogliare più soldi in progetti di piccole dimensioni. In poche parole questo modo di agire consente una distribuzione della ricchezza.

“Il piano originale era una trilogia e non una serie, strada facendo il piano è cambiato. La maledizione del successo, diciamo cosi. La gente dice che è il lato oscuro del capitalismo ma è più come il comunismo, abbiamo grandi progetti il cui successo finanzia i piccoli progetti".

Assassin's Creed 3: per Ubisoft sfruttare un franchise è come il comunismo
Assassin's Creed 3: il suo successo finanzia progetti minori

Stufi di tutti questi giochi di Assassin’s Creed? Pensate che questo tipo business basato sugli stessi franchise sia frutto del lato più oscuro di un mondo capitalista? Il direttore creativo di Assassin's Creed 3 Alex Hutchinson non è per niente d'accordo. Lui in realtà accomuna tutto al comunismo.

Ma di che diavolo sta parlando? Secondo il dipendente Ubisoft, sfruttare il successo di grandi franchise come Assassin's Creed permette all'azienda di convogliare più soldi in progetti di piccole dimensioni. In poche parole questo modo di agire consente una distribuzione della ricchezza.

“Il piano originale era una trilogia e non una serie, strada facendo il piano è cambiato. La maledizione del successo, diciamo cosi. La gente dice che è il lato oscuro del capitalismo ma è più come il comunismo, abbiamo grandi progetti il cui successo finanzia i piccoli progetti".
Come ragionamento fila eccome, ringraziate AC per Rayman ad esempio.

Ubisoft parla della release annuale di Assassin's Creed

Tra poco più di due mesi arriverà Assassin's Creed III ma a tenere banco sono le critiche per aver reso la serie un appuntamento annuale tra spin-off e capitolo principali. Alex Hutchinson , direttore creativo del gioco, non capisce le critiche vista l’alta qualità del prodotto offerto:

Inoltre il rilascio annuale consente a Ubisoft di mantenere il brand “nella mente dei giocatori” e ciò consente di “continuare a raccontare la storia”.

Se il gioco offre un’esperienza di qualità, perché non rilasciare un nuovo gioco ogni anno?
L'esperienza di una certa qualità c'è stata col secondo capitolo. Tutti gli altri capitoli o erano noiosi e inconcludenti (1) o reciclati sotto tanti aspetti (ACB e ACR) pur facendo avanzare la trama (che a me interessa tantissimo).

Questo saga doveva averla una fine, per come è strutturata la trama, ma a questo punto non arriverà mai.

Le cose vanno così ma sentirselo dire chiaramente "tiriamo avanti con la storia perchè vogliamo spennarvi fino all'osso" non fa mai piacere.

Finchè non mi stufa lo prenderò, ma il D1 se lo scordano. Usato massimo a 30 euro per i prossimi capitoli,questo compreso.

Stanno facendo prese per il **** troppo plateali secondo me :morris82:

L'esperienza di una certa qualità c'è stata col secondo capitolo. Tutti gli altri capitoli o erano noiosi e inconcludenti (1) o reciclati sotto tanti aspetti (ACB e ACR) pur facendo avanzare la trama (che a me interessa tantissimo).Questo saga doveva averla una fine, per come è strutturata la trama, ma a questo punto non arriverà mai.

Le cose vanno così ma sentirselo dire chiaramente "tiriamo avanti con la storia perchè vogliamo spennarvi fino all'osso" non fa mai piacere.

Finchè non mi stufa lo prenderò, ma il D1 se lo scordano. Usato massimo a 30 euro per i prossimi capitoli,questo compreso.

questo per quanto mi riguarda non è una presa per il **** visto che è notevolmente cambiato in meglio dall'ultimo, ok dal brotherood al revelations

L'esperienza di una certa qualità c'è stata col secondo capitolo. Tutti gli altri capitoli o erano noiosi e inconcludenti (1) o reciclati sotto tanti aspetti (ACB e ACR) pur facendo avanzare la trama (che a me interessa tantissimo).Questo saga doveva averla una fine, per come è strutturata la trama, ma a questo punto non arriverà mai.

Quoto anche le virgole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con quelli sopra di me a parte per il fatto che questo terzo capitolo avrà le pal.le secondo me,e le novità,cristo se ci sono

video dove il director ribadisce che la storyline di Desmond si concluderà con questo capitolo ( finchè non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , che ci sono degli aspetti ancora non visti del gioco e che parla degli extra della versione ps3...

Prenotata la Freedom Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro