PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non sono stato chiaro.. io avevo prenotato da MediaWorld la normal ed. portando un gioco + 30 euro.. dopo aver visto quanto è bello questo gioco, e aver visto che la Join Or Die la danno a soli 10 euro in più, preferisco prender quella, quindi sposto da normal a Join.. della freedom me ne frego, la statuetta per quanto bella esteticamente non aggiunge valore o bellezza al gameplay.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

A volte questi commenti li trovo davvero fuori luogo, puoi dire che magari non ti interessa spendere 100 euro ma dire che nn aggiunge valore o bellezza è come dire che l'acqua disseta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A volte questi commenti li trovo davvero fuori luogo, puoi dire che magari non ti interessa spendere 100 euro ma dire che nn aggiunge valore o bellezza è come dire che l'acqua disseta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Beh sarà una gadget in più ma effettivamente al gameplay non aggiunge niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sarà una gadget in più ma effettivamente al gameplay non aggiunge niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è pheega, farebbe un figurone su qualsiasi scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A volte questi commenti li trovo davvero fuori luogo, puoi dire che magari non ti interessa spendere 100 euro ma dire che nn aggiunge valore o bellezza è come dire che l'acqua disseta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ho dimenticato a scrivere che ovviamente per me spender 40-50 euro in più per una statuetta è uno spreco, con quei 50 euro potrei prenderci un'altro gioco..

E comunque si, l'acqua disseta.. non c'è la necessità di comprarti birra se hai tanta sete e pochi spiccioli.. :patpat:

ho dimenticato a scrivere che ovviamente per me spender 40-50 euro in più per una statuetta è uno spreco, con quei 50 euro potrei prenderci un'altro gioco..E comunque si, l'acqua disseta.. non c'è la necessità di comprarti birra se hai tanta sete e pochi spiccioli.. :patpat:
Ecco ora va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spettacolo il video, ed è pure una missione secondaria :morristend:
Connor recupera qualcosa da un piccolo scrigno, probabilmente è sulla falsariga delle Cripte dei precedenti capitoli, dove trovare tutti gli oggetti chiave per sbloccare l'armatura più forte.

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype: non vedo ,l'ora - 30giorni

sui miei no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
De gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statuina di Ezione (quella del 2) l'ho regalata a mio nipote. Almeno lui ci si diverte:ahsisi:

Comunque era fatta molto bene, pure questa sembra molto curata.

La statuina di Ezione (quella del 2) l'ho regalata a mio nipote. Almeno lui ci si diverte:ahsisi:Comunque era fatta molto bene, pure questa sembra molto curata.
l'ho vista al gamestop, fatta divinamente, dico davvero

l'ho vista al gamestop, fatta divinamente, dico davvero
Anche io l'ho vista ieri al Gamestop. Molto colorata e soprattutto con tantissimi particolari ben fatti. Contento di aver preso la Freedom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I DLC espanderanno la storia di Assassin's Creed III

I DLC di Assassin's Creed III espanderanno la storia del gioco, stando ad Alex Hutchinson.

Il director del titolo Ubisoft ha comunque precisato che "doveste decidere di non acquistarli, il prossimo episodio avrà comunque senso" e che quindi i nuovi elementi narrativi avranno un'importanza relativa.

"È ancora molto presto e non abbiamo ancora deciso di cosa si tratterà. Diversamente da altre persone, non iniziamo a lavorare sui DLC prima che il gioco sia finito. Non li troverete già sul disco".

Fonte: sc

I DLC di Assassin's Creed III espanderanno la storia del gioco, stando ad Alex Hutchinson.

Il director del titolo Ubisoft ha comunque precisato che "doveste decidere di non acquistarli, il prossimo episodio avrà comunque senso" e che quindi i nuovi elementi narrativi avranno un'importanza relativa.

"È ancora molto presto e non abbiamo ancora deciso di cosa si tratterà. Diversamente da altre persone, non iniziamo a lavorare sui DLC prima che il gioco sia finito. Non li troverete già sul disco".

Niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC, originale.

Vedendo che piega sta prendendo la fine di questa generazione, felice di non partecipare (quasi sicuramente) alla prossima. Le mie vecchie ossa stanche si fermeranno con la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo allorA che esca almeno la goty o una complete edition

vabbè ormai è prassi, si sa. tristezza a palate

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro