PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me no. Cioè, non è che se Square-Enix annuncia 3 giochi, non vuol dire che li ha belli e pronti... (trollando Square Enix inside). Lo stesso discorso per i DLC: se li annunciano, vuol solo dire che li faranno, non che sono fatti.
Oddio non è proprio la stessa cosa. Se è vero che i DLC pre-lancio sono tagliati dal gioco è più probabile che vengano sviluppati come parte integrante e poi bloccati poco prima della fase gold.

/OT

Vedo che Capcom sta facendo scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che Capcom sta facendo scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che da questo punto di vista sia Ubisoft che da ripetizioni un pò a tutti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne vuole di coraggio ad andare di D1 quando annunciano già la presenza di almeno una 30ina di € di DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I DLC di Assassin's Creed sono sempre stati tutto fuorchè indispensabili.

Io vado di D1 e i DLC li lascio dove sono.

I DLC di Assassin's Creed sono sempre stati tutto fuorchè indispensabili.Io vado di D1 e i DLC li lascio dove sono.
Indispensabili no, nessun DLC è indispensabile, parte della trama sì, un po' come le due sequenze prelevate da AC II, oppure il

DLC dove si spiega la vicenda di Lucy. :imfao:

I soldi son vostri, quindi, contenti voi, contenti tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io me lo prendo con calma tra qualche mese quando si troverà ad una 15ina di € proprio come AC Revelations. :stu:

Indispensabili no, nessun DLC è indispensabile, parte della trama sì, un po' come le due sequenze prelevate da AC II, oppure il

I soldi son vostri, quindi, contenti voi, contenti tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io me lo prendo con calma tra qualche mese quando si troverà ad una 15ina di € proprio come AC Revelations. :stu:
Tra qualche mese sarà passato il 2012 ergo non potrai avere la massima immedesimazione :pffs:

Ha cominciato Ubisoft nel lontano 2008 e il famoso finale DLC di Prince of Persia.

Capcom ha ripreso il concetto e l'ha portato ai massimi storici.:rickds:

Non ci siamo...a sto punto costano di più i DLC che il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Spero solo che la qualità di questi DLC sia al solito una merd4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I soldi son vostri, quindi, contenti voi, contenti tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo me lo prendo con calma tra qualche mese quando si troverà ad una 15ina di € proprio come AC Revelations. :stu:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con la differenza che Revelations ancora lo devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Super quotone.........da Euronics con pre order 49 euro..............
a proposito, anch io l ho prenotato da euronics a 49 euro, sai per caso se dobbiamo portare dei giochi usati? perchè quando ho fatto il pre order non mi è stato detto nulla ma poi sul volantino ho letto un qualcosa riguardo i giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per il Pass si può sempre fare come per BF3.:icebad:
si, è quello che pensavo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se fossero contenuti già inseriti su disco e bloccati, mi romperebbe veramente tanto pagarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
E' in questi momenti che vorrei una macchina del tempo,per giocarlo in questo esatto momento :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro