PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Devo ammettere che il trailer è davvero bello e, dite quello che volete, ma la storia m'intriga tantissimo!
Ubisoft è molto brava a far aumentare l'hype, spero solo che quando arriverò al cap.10 non mi mandi automaticamente al cap.13.....chi ha orecchie per intendere....

Ubisoft è molto brava a far aumentare l'hype, spero solo che quando arriverò al cap.10 non mi mandi automaticamente al cap.13.....chi ha orecchie per intendere....
Sequenze mancanti da pagare poi profumatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però pur non piacendomi la politica di Ubisoft molti suoi giochi che fa mi piacciono e sono comunque ben fatti, al contrario di altre software house di cui nutro soltanto odio profondo:wush:

Ho odiato Ubisoft per questo. Assassin's Creed 2 era lo stato dell'arte della saga. La vista della magica Venezia dai tetti e dai campanili è uno dei punti più elevati ever mai toccati da un videogioco. Poi hanno rovinato tutto staccando e mettendo a pagamento pezzi di storyline, stravolgendo la magia per succhiare money. Alla meravigliosa creatività dei team Ubisoft deputati alla creazione del gioco, si è sovrapposta una sezione marketing che ha sputtanato un equilibrio difficilmente eguagliabile.

Aggiungo che ho platinato Assassin's Creed 2, l'ultimo platinabile prima dell'orrido avvento dell'introduzione dei trofei in multiplayer online.

Ultima modifica da un moderatore:
OHHHHHHH MIO *** NOOOOOOOOOOOOOO CHE DLC TRASHHHHHHHH

[spoiler la tirannia di re washington

praticamente saranno dei dlc che narrano di un fottuto what if, è se washington alla fine decide di diventare re??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma è una cosa cosi trash ma cosi trash che anche se dlc ottimi col caxxo che li compro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
OHHHHHHH MIO *** NOOOOOOOOOOOOOO CHE DLC TRASHHHHHHHH

[spoiler la tirannia di re washington

praticamente saranno dei dlc che narrano di un fottuto what if, è se washington alla fine decide di diventare re??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma è una cosa cosi trash ma cosi trash che anche se dlc ottimi col caxxo che li compro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

hai fatto uno spoiler fail

EDIT scherzavo

Ultima modifica:
hai fatto uno spoiler fail
EDIT scherzavo
va bhe non è neanche uno spoiler visto che il titolo del dlc dice tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si chiamo art, grazie a questi disegni che poi viene creata la versione digitale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi dicono che non ci sta arte dietro ai video game

Si ma Connor mi sta già sul catso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro