PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non l'hanno mai rilasciata mi sembra. e poi basta che ti giochi i capitoli precedenti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ieri dal mio gamestop ho visto esposta la STATUETTA della freedom, è bellissima tranne la faccia di connor che fa un po' schifo (almeno per me e il mio amico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto però è fatta davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già postato?

[video=youtube;kY_L0ktqLxQ#!]

Io ieri dal mio gamestop ho visto esposta la STATUETTA della freedom, è bellissima tranne la faccia di connor che fa un po' schifo (almeno per me e il mio amico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto però è fatta davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l'ho vista oggi al GS, davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok apparte le solite cagatine coi dlc , è troppo bello sto Ac3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, pare promettere davvero bene...è dai tempi di AC II che non avevo un hype così alto per un AC

Anche io l'ho vista oggi al GS, davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei d'accordo anche tu sul fatto che potevano lavorarci meglio sulla faccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E con questo AC io ho giocato al 1, al 2 e giocherò al 3.... mai toccato gli atri.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questo AC io ho giocato al 1, al 2 e giocherò al 3.... mai toccato gli atri.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stimo, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei d'accordo anche tu sul fatto che potevano lavorarci meglio sulla faccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non mi sono chinato a guardare la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli ho dato giusto un'occhiata, e probabilmente è proprio per questo che ci hanno lavorato poco, è la cosa che si vede di meno la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono ancora indeciso se prenderlo

gli altri mi sono piaciuti, soprattutto il 2. bello anche brotherhood..ma sono rimasto delusissimo da revelations, roba che neanche l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli altri mi sono piaciuti, soprattutto il 2. bello anche brotherhood..ma sono rimasto delusissimo da revelations, roba che neanche l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me dovresti prenderlo,questo si vede chiaramente che è di un'altra pasta :stema:

il primo bellissimo, il migliore direi fino alla prima città, poi il gioco si ripete(identico) altre 2 volte, peccato.

Il secondo bello sì, ma con troppe pecche e un pò troppo lungo.Ezio auditore come personaggio per me non è il assimo.

Brotherhood a fatica l'ho portato in fondo, di una noia allucinante.Finale da mani nei capelli imho.

Revelations non l'ho comprato ma rimedierò , anche se non mi aspetto molto.

Però questo capitolo mi da fiducia, Connor mi ricorda più Altair che Ezio, vado di Freedom.

Per me dovresti prenderlo,questo si vede chiaramente che è di un'altra pasta :stema:
infatti ci stò pensando seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo bellissimo, il migliore direi fino alla prima città, poi il gioco si ripete(identico) altre 2 volte, peccato.Il secondo bello sì, ma con troppe pecche e un pò troppo lungo.Ezio auditore come personaggio per me non è il assimo.

Brotherhood a fatica l'ho portato in fondo, di una noia allucinante.Finale da mani nei capelli imho.

Revelations non l'ho comprato ma rimedierò , anche se non mi aspetto molto.

Però questo capitolo mi da fiducia, Connor mi ricorda più Altair che Ezio, vado di Freedom.
io il 2 l'ho ADORATO. proprio per la sua longevità

Bravo, così non capisci niente della storia.

Bravo, così non capisci niente della storia.
Può benissimo vedersi i due finali di 5 minuti l'uno del Bro e di revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non si perde niente.

Si, vi hanno venduto 5 minuti di VERA storia a ben 60 euro. pensateci bene, è quello che è accaduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro