PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
salve ragazzi,vorrei un parere su ac3...

Io ho finito dal 1ac al revelation, e valuto

1 ac 2

2 ac revelation

3 ac brotherood

4 ac 1

anche se l'ambientazione preferita ,resta damasco ecc ma questa è una cosa personale.... xD

voi come li collochereste ? dal 1 all'ultimo

Ragazzi datemi un mano perchè penso di essere finito in un bug del c***o che nn mi fa avere la sincronizzazione al 100%.

Nelle missioni cittadino ho finito i contratti di assassinio e quelle da corriere!! Per quanto riguarda le richieste di consegna, mi da 0% quando le ho finite di fare tutte!!! Sia New York che Boston che la Frontiera!!!! E' un bug vero?????? :( :(

Ragazzi datemi un mano perchè penso di essere finito in un bug del c***o che nn mi fa avere la sincronizzazione al 100%. Nelle missioni cittadino ho finito i contratti di assassinio e quelle da corriere!! Per quanto riguarda le richieste di consegna, mi da 0% quando le ho finite di fare tutte!!! Sia New York che Boston che la Frontiera!!!! E' un bug vero?????? :( :(
Sei sicuro di averle fatte tutte o semplicemente non vedi più icone missione? Perchè nel secondo caso sappi che le icone missione compaiono solo quando riveli la mappa, altrimenti non le potrai vedere.

Le missioni consegna stanno ancora allo 0% perchè probabilmente non hai completato tutte le missioni di Boston, nè tutte quelle di New York nè tutte quelle della frontiera: il contatore scatta ogni 33%, quindi devi finire tutte le missioni in almeno una delle tre zone perchè questo salga.

Cerca una guida sui luoghi esatti dove devi andare per attivare le missioni, quasi certamente sono zone della mappa ancora inesplorate.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro di averle fatte tutte o semplicemente non vedi più icone missione? Perchè nel secondo caso sappi che le icone missione compaiono solo quando riveli la mappa, altrimenti non le potrai vedere.Le missioni consegna stanno ancora allo 0% perchè probabilmente non hai completato tutte le missioni di Boston, nè tutte quelle di New York nè tutte quelle della frontiera: il contatore scatta ogni 33%, quindi devi finire tutte le missioni in almeno una delle tre zone perchè questo salga.

Cerca una guida sui luoghi esatti dove devi andare per attivare le missioni, quasi certamente sono zone della mappa ancora inesplorate.
No no le ho esplorate tuttissime!! Tanto da ricevere i tre trofei di New York, Boston e Frontiera presso la casa di Davenport!!....Ho fatto tutto di tutto...A questo punto penso che nn me le dia perchè probabilmente c'è un bug per quanto riguarda le icone no????

No no le ho esplorate tuttissime!! Tanto da ricevere i tre trofei di New York, Boston e Frontiera presso la casa di Davenport!!....Ho fatto tutto di tutto...A questo punto penso che nn me le dia perchè probabilmente c'è un bug per quanto riguarda le icone no????
Se ti riferisci alle sfide dell'esplorazione delle mappe quelle vengono completate quando si ha circa il 90% delle singole mappe senza nebbia; anche io credevo che ci fosse un problema con quelle missioni, poi ho cercato una guida (mi pare usai quella di ign) ed ho visto che mi mancavano degli spazietti ancora in ombra a cui non avevo fatto caso. Prima di tutto guarda qualche guida e controlla nei punti dove dovrebbero esserci le icone, scommetto che risolverai (anche perchè di glitch con queste missioni non ce ne sono, a detta di centinaia di giocatori che si sono invece lamentati di altre pecche/bug/glitch/etc).

Confermo che quello delle missioni di consegna non è un bug, bisogna semplicemente completarle tutte, alcune non vengono segnate sulla mappa quindi usate le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda la percentuale a me continuava a segnare 0% fin quando non le ho finite tutte, fate un po' voi

Finalmente comincata la seconda run.

Ho un problema che mi si è presentato anche alla mia prima partita.

Nella missione

in cui Kenway e gli altri si infiltrano nel forte per uccidere Silas e liberare gli indiani
nel momento in cui arrivo nella zona del bersaglio, il protagonista non risponde più ai comandi e comincia a "tremare" senza poter attaccare o difendere e quindi non posso uccidere il nemico.

Non so se mi sono spiegato,ma è capitato anche a voi?

Come risolvo?

Finalmente comincata la seconda run.Ho un problema che mi si è presentato anche alla mia prima partita.

Nella missione

in cui Kenway e gli altri si infiltrano nel forte per uccidere Silas e liberare gli indiani
nel momento in cui arrivo nella zona del bersaglio, il protagonista non risponde più ai comandi e comincia a "tremare" senza poter attaccare o difendere e quindi non posso uccidere il nemico.

Non so se mi sono spiegato,ma è capitato anche a voi?

Come risolvo?
Anche a me è successo, però..

...Chruch ha ucciso Silas ed è partito il filmato. Dopo è tornato tutto normale :unsisi:

Ultima modifica:
Vabbè alla fine ho raggiunto l'obbiettivo arrampicandomi sul tetto e sparando,evitando di fatti di entrare in conflitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Volevo chiedere una cosa.

Anche a voi ogni volta che usate il fischietto appare un cavallo sempre diverso e non l'ultimo che avete cavalcato come succedeva in Brotherhood?

So che è una cosa di poco conto ma è una mia curiosità.

Gente mi serve aiuto

ho inviato un convoglio di merce dalla tenuta così da far soldi, solo che controllando mi dice che il convoglio è sotto attacco.

ho girato tutta la frontiera, ma io questo benedetto carro non lo trovo :( cosa faccio per sbloccare la situazione??

Una volta presa la mano diventa semplice anche uno scozzo contro decine di nemici: con un minimo di prontezza si prenderanno pochi colpi.
Hai ragione, mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sequenze in totale sono 15? Perché ho letto che sono 12 di Connor e 3 di Desmond, ma a queste si aggiungono anche le 3 di Haytham, e quindi sono 18?

Hai ragione, mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sequenze in totale sono 15? Perché ho letto che sono 12 di Connor e 3 di Desmond, ma a queste si aggiungono anche le 3 di Haytham, e quindi sono 18?

Nope, le sequenze in tutto sono 12 :unsisi:

Me l'aspettavo più longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alcune sequenze durano più delle altre...

Poi, con tutte le altre quest che ci sono da fare, ce n'hai da giocare :mah:

Gente mi serve aiuto
ho inviato un convoglio di merce dalla tenuta così da far soldi, solo che controllando mi dice che il convoglio è sotto attacco.

ho girato tutta la frontiera, ma io questo benedetto carro non lo trovo :( cosa faccio per sbloccare la situazione??
Nella mappa della frontiera il convoglio sotto attacco dovrebbe comparire col suo simbolo, a patto di aver sincronizzato il punto di osservazione relativo che rende visibile nel dettaglio le varie zone della mappa contenuti compresi.

Nella mappa della frontiera il convoglio sotto attacco dovrebbe comparire col suo simbolo, a patto di aver sincronizzato il punto di osservazione relativo che rende visibile nel dettaglio le varie zone della mappa contenuti compresi.
ok grazie, controllerò di aver sincronizzato tutti i punti di osservazione

Alcune sequenze durano più delle altre... Poi, con tutte le altre quest che ci sono da fare, ce n'hai da giocare :mah:
Le missioni secondarie non posso farle dopo la fine del gioco, devo per forza ricominciare, giusto?

Le missioni secondarie non posso farle dopo la fine del gioco, devo per forza ricominciare, giusto?
io non ho ancora finito il gioco, però in tutti gli AC le missioni secondarie si possono fare anche dopo, quindi non devi ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è niente di mancabile: nel postgame potrai fare tutto ciò che hai saltato durante le varie sequenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro