Rumor Assassin's Creed IV: Black Flag Remake

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ogni volta che leggo "Ghost Recon solo in prima persona"...vorrei davanti a me in una stanza senza uscite il direttore dello studio che ha preso questa decisione. :temeno: Poi floppano pesantemente e tot tempo dopo arriverà l'update come Avatar, mi ci gioco le palle. :unsisi:

Anche Invictus è vicino in realtà.

Il multiplayer.
202914ab291e2bafea7f4124db9d3c0f.jpg

O è BF o è Invictus.

BF, se vi può interessare, lo stavano "adattando" un paio di mesi fa (testi e doppiaggi).

Ultima modifica:
Ogni volta che leggo "Ghost Recon solo in prima persona"...vorrei davanti a me in una stanza senza uscite il direttore dello studio che ha preso questa decisione. :temeno: Poi floppano pesantemente e tot tempo dopo arriverà l'update come Avatar, mi ci gioco le palle. :unsisi:
I migliori Ghost Recon erano in prima persona, ed è l'origine della saga

L'astio che il mondo videoludico ha da diversi anni verso la prima persona sarebbe da studiare, capisco chi soffre di Motion Sickness o abbia problematiche che rendono difficile gestire la telecamera ma per il resto è inspiegabile perchè improvvisamente fare i giochi in prima persona sia inaccettabile

Speriamo che l'annuncio ufficiale arrivi alla Gamescom.Sarei troppo felice se potessi metterci le mani su nel periodo natalizio :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro