PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah, è verissimo, perdonami. Ho letto male. LOL
Nulla, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai ma che palle!
Ancora con 'sti finali aperti! Madonna, ma i fan di AC come hanno reagito al riguardo?? Ricordo che confermarono che la saga di Desmond sarebbe finita con questo capitolo. E invece se ne escono con un' altra delle loro :rickds:

Se avesse dato ragione a Minerva, come sarebbe ripartita la società? Sarebbero morti tutti?

Mentre la parte relativa a Connor com'è? Anche nel gameplay intendo

Beh la prima impressione è che Desmond sia morto, comunque il finale in generale non è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cito Wikipedia per quanto riguarda ciò che pensa Minerva: per quest'ultima essi " Devono lasciare le cose come stanno e permettere alla tempesta solare di spazzare via la maggior parte dell'umanità. A questo punto Desmond avrebbe guidato i sopravvissuti diventando una nuova guida spirituale per la rinata umanità e le sue parole sarebbero durate molto tempo dopo la sua morte naturale, ma come sempre accade nei cicli millenari della civiltà umana le sue parole e la religione nata da esse sarebbero state distorte nei secoli ed utilizzate per schiavizzare le masse come già successo nelle ere precedenti."

Il gameplay è rimasto molto simile, la gigantesca frontiera ha introdotto la possibilità di muoversi sui rami, la caccia e il ricambio di stagioni climatiche con conseguenze per quanto riguarda gli spostamenti (con la neve ti muovi male).

E' stato introdotto un sistema di commercio abbastanza profondo che è l'unico modo per fare soldi e sono state introdotte anche le battaglie navali (molte e molto ben curate).

Il BS è rimasto più o meno invariato, c'è sempre da prendere il bigliettino col numero per farsi maciullare da Connor, e la varietà delle armi è diminuita, sebbene la spettacolarità sia un po' aumentata.

Sicuramente mi sarò dimenticato diverse cose, ma insomma, a me questo capitolo è piaciuto più degli altri (poco più del 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft confirms new Assassin’s Creed for FY14:

Yes, Ubisoft is working on a new Assassin’s Creed.

Following the huge success of Assassin’s Creed III, the new game will be made by an “all new team”. Fans will be able to experience a previously-unexplored time period. Ubisoft believes it will “be another leap forward for the franchise”.

During Ubisoft’s latest financial call, CEO Yves Guillemot teased that there will be “More details to come very soon.”

The next Assassin’s Creed will launch during fiscal year 2014.

http://gamingeverything.com/39545/ubisoft-confirms-new-assassins-creed-for-fy14/

The next installment in the Assassin's Creed will be coming in fiscal year 2014, and will feature a new hero in a new time period, Ubisoft's Yves Guillemot announced today during the company's quarterly earnings call.

http://www.polygon.com/2013/2/7/3964124/assassins-creed-4

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente vedremo un altro AC anche quest'anno? Stavolta passo senza dubbio (a meno che non ci siano dei veri e proprio cambiamenti), anche se AC3 mi è piaciuto molto, non si discostava moltissimo dai precedenti e riportava gli stessi pregi e difetti...

Praticamente vedremo un altro AC anche quest'anno? Stavolta passo senza dubbio (a meno che non ci siano dei veri e proprio cambiamenti), anche se AC3 mi è piaciuto molto, non si discostava moltissimo dai precedenti e riportava gli stessi pregi e difetti...
No l'anno prossimo, quest'anno non esce nulla :none:

Idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il FY 2014 va da Aprile 2013 a Marzo 2014 se non sbaglio,quindi può benissimo uscire quest'anno.

Anche io dico basta; fin'ora li ho presi tutti al D1 e tutti in limited edition adesso mi hanno un pò stufato...lo recupererò 10 giorni dopo a 20 euro...tanto gli AC calano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente dubito che esca quest'anno, mi sembra troppo presto :sasa:
Se il team è diverso (più di uno mi pare di aver letto) è probabile che fosse già in sviluppo da un po',lo dico anche perchè il reveal è tra brevissimo.

Poi il motore grafico è già pronto (anche per la next-gen volendo),per me non è impossibile,massimo salta di qualche mese nel 2014 ma niente di che.

Assassin's Creed 4? O avrà un sottotitolo? Io opterei per la seconda

Se il team è diverso (più di uno mi pare di aver letto) è probabile che fosse già in sviluppo da un po',lo dico anche perchè il reveal è tra brevissimo.Poi il motore grafico è già pronto (anche per la next-gen volendo),per me non è impossibile,massimo salta di qualche mese nel 2014 ma niente di che.
Si forse hai ragione, però dopo il 3 anch'io sarei stranito di vedere già un nuovo capitolo della saga dopo il terzo capitolo che comunque chiudeva la saga di Desmond, pensavo che ci volesse un periodo più lungo di tempo per organizzare il futuro della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il FY 2014 va da Aprile 2013 a Marzo 2014 se non sbaglio,quindi può benissimo uscire quest'anno.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 3 merita solo per le battaglie navali..il resto anonimo.

parto con l intenzione di non prenderlo, ma ovviamente vediamo come viene su. Certo é che il brand é irrimediabilmente rovinato.

Il 3 merita solo per le battaglie navali..il resto anonimo.parto con l intenzione di non prenderlo, ma ovviamente vediamo come viene su. Certo é che il brand é irrimediabilmente rovinato.
Ma rovinato da cosa? :rickds:

Ma rovinato da cosa? :rickds:
Dal protrarsi di una storia che si doveva concludere con una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ovvio che se il resto merita si compra...

(Se hai giocato il 3 sai a cosa mi riferisco...il finale é di un trash indicibile e come tutti sappiamo il gameplay non é di certo il punto forte degli AC...cioè io la saga l ho giocata per l atmosfera delle varie epoche e per una storia che aveva del potenziale enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica:
meglio precisare nel titolo che è FY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro