Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,789
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il trash alla fine c'è sempre stato (tranne nel primo, che non mi è piaciuto per niente), il finale del terzo non è tanto peggiore di quello degli altri 3 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal protrarsi di una storia che si doveva concludere con una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi ovvio che se il resto merita si compra...
(Se hai giocato il 3 sai a cosa mi riferisco...il finale é di un trash indicibile e come tutti sappiamo il gameplay non é di certo il punto forte degli AC...cioè io la saga l ho giocata per l atmosfera delle varie epoche e per una storia che aveva del potenziale enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Io il terzo l ho trovato un po' anonimo nelle città e nei protagonisti...come realizzazione tecnica, grafica (battaglie navali :sbavIl trash alla fine c'è sempre stato (tranne nel primo, che non mi è piaciuto per niente), il finale del terzo non è tanto peggiore di quello degli altri 3 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi certo la storia di fondo, se pur mi incuriosisca, non è quello che mi spinge a comprare i giochi, a me basta e avanza le qualità da te decantate (atmosfera, rappresentazione dettagliata dei periodi storici e anche le storie dei personaggi "secondari", ovvero Ezio e Connor).
Commento di un utente di NeogafI just posted this in r/gaming but was told of this subreddit. Anyway, I was on a flight where the lady in the row in front of me was working on a powerpoint presentation on marketing strategies of several gaming titles. And one that stood out the most was AC4: Black Flags, aimed for release 2013 Holiday season according to her slide. It already had a cool looking logo for it.
Unfortunately I didn't take any photo, just wanted to share it with all the AC fans, and give those who are trying to figure out the next story line a little hint.
Sapete come comportarvi in questi casi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYup. Dunno if its ac 4 but i heard the titles black flag and golden age. New lead character is rumored to be a father of a playable character and will have co op alongside a famous scottish pirate.
ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco una notizia del genere mi fa già cambiare opinione sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma infatti secondo me questo è tranquillamente cross-gen.Secondo me potrebbe tranquillamente uscire a Novembre 2013, mese consueto della saga, sia su PS360 che su Wii U e le ipotetiche console next-gen.
Ricordatevi che ci sarà un periodo cuscinetto di qualche mese, dove i giochi usciranno sia sulle nuove che sulle vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cross gen? :morristend:su neogaf una gola profonda lo da in release a fine anno, multitutto.
ti pare che non fanno uscire un ac a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu neogaf una gola profonda lo da in release a fine anno, multitutto.
se è vero (e al 99.9% lo è), esce prima su PS3/360/WiiU/PC, poi forse su PS4/720.cross gen? :morristend: