xGiuliobadboyx
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Set 2014
- Reazioni
- 0
Ok ho fatto le missini assassinio e navali(intendevo quelle dei forti) domani mi faccio quelle templari poi non so se sarò molto motivato a potenziare al massimo la jackdaw il problema sono i soldi e i materiali xDLe missioni navali richiedono un sacco di tempo ma non serve neppure avere la console accesa perché proseguano, scaricati l'app per smartphone e potrai accedere alla flotta di Kenway quando ti pare e dove ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le altre missioni non sono così time-consuming. Le navi leggendarie con la Jackdaw potenziata non sono così impegnative. Ognuna però ha una particolarità che se non conosci prima di entrare in battaglia potrebbe prenderti alla sprovvista. L'Impoluto ad esempio è maneggevole oltre ogni logica e cercherà sempre di speronarti facendo dei gran danni. La Dama Negra è invulnerabile dappertutto tranne che a poppa. Le due navi compagne non sembrano nulla di che fino a quando non ne affondi una, a quel punto quella rimasta berserka e diventa fortissima, quindi indeboliscile prima tutte e due e poi finiscile invece di concentrarti prima su una e poi sull'altra. La HMS Prince mi sembra che abbia i mortai e lo scafo iper-potenziati ma è anche la più facile da buttar giù :kep88: