Iniziato stasera, volevo già farlo un paio di settimane fa sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito la prima season di black sails(

:ave

, però fra un motivo e l'altro ho potuto cominciarlo solo oggiHo fatto giusto la fase iniziale, visto che arrivato in città ho spento, però credo già di poter dare qualche parere su quel(poco) che ho visto:
-Edward potenzialmente può diventare il mio pg preferito della serie(non che ci sia questa grande concorrenza

), ho sempre amato in qualunque media il pg guascone che anticipa la fortuna sempre di un passo e capovolge velocemente la situazione a suo favore, vediamo come si sviluppa ma per ora ha il mio seal of approval:tops:
-Setting: non amo particolarmente il mondo piratesco, però come dicevo sopra black sails mi ha risvegliato un interesse per l'argomento, quindi sono fiducioso e poi apprezzo il tentativo di variare un po' l'ambientazione, visto che quella cittadina effettivamente stava un po' stancando
-Presente: Sul momento il cambiamento mi ha lasciato un po' interdetto, però paradossalmente può essere una cosa positiva, visto che la tematica alla voyager mi aveva stancato già dal suo inizio nel II
Vediamo come si sviluppa
- Il battle system è sempre lo stesso, cioè one man army, contrattacchi god blablabla,ecc. qui per ora nulla di nuovo... ah è lo stealth è sempre estremamente legato all'ambiente, nella zona finale del prologo mi sono potuto abbassare solo stando in mezzo ai cespugli, quindi anche qui per ora nessun progresso
Per ora è tutto:loris: