PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assassin's Creed IV: Black Flag | SG: 9 (PS3) - 8 (PS4) | DLC "Freedom Cry" disponibile a 9.99€ | Disponibile PS3 e PS4 |

Bebo per me è un gran gioco da prendere senza esitare... Cmq se qualcuno ci sta giocando possiamo passarci il nick...

In cosa consisterebbe la coop?

- - - Aggiornato - - -

In cosa consisterebbe la coop???

Assassin's Creed IV: Black Flag | SG: 9 (PS3) - 8 (PS4) | DLC "Freedom Cry" disponibile a 9.99€ | Disponibile PS3 e PS4 |

Non lo so veramente...

Io l'ho adorato personalmente...ci sono davvero tante tante cose da fare. Certo si porta avanti alcuni "difetti" della serie, ma anche tante belle cose...e le battaglie navali e tutto il sistema di potenziamento a me non è dispiaciuto per nulla.

Poi visivamente è un gran bel vedere...e io l'ho giocato su ps3.

Se hai la PS4 prendi la versione con i DLC perchè £grido di libertà" è un ottimo DLC.

Bene questa sera ho cominciato le missioni navali con relativi potenziamenti... Che dire bello bello bello mi dispiace spegnere la ps3.... Chi lo sta giocando come me mi aggiunga nel psn... Biglia22 il mio nick;p

Le battaglie navali di questo gioco sono una droga...:morris82:

Ragà sarei tentato a prenderlo. Io mi son fermato al III. Il motivo è che in circolazione c era tanto meglio che un AC. Però ora sarei intenzionato a prenderlo.Premesso che adoro cazzeggiare nei VG. La mappa com è? Grande, esplorabile?
La mappa é molto grande e c'é tanta roba da fare :icebad:

Ultima modifica:
E' stupendo ragazzi. Io purtroppo dopo averlo finito l'ho venduto, ma più in là lo riprenderò sicuramente.

Ha detto tutto darkdm, posso dire che Edward Kenway per me (e non solo per me) è il miglior protagonista di AC.

Finita la sequenza 3 poco fa raccogliendo tutto e sincronizzando al 100 per 100... Fatto solo il 23 per cento del gioco e sono già a 12 ore.. Che bello non riesco a spegnere la play ma ora devo andare a nanna domani si lavora..

Sto giocando Freedom Cry, davvero bella la storia degli schiavi, peccato siano solo 9 sequenze. Adewale è un bel personaggio, inoltre mi piace che

sia ambientato molto dopo la conclusione di ACIV

In attesa di Unity è un ottimo antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando Freedom Cry, davvero bella la storia degli schiavi, peccato siano solo 9 sequenze. Adewale è un bel personaggio, inoltre mi piace che
sia ambientato molto dopo la conclusione di ACIV

In attesa di Unity è un ottimo antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma te non eri contro le cose in DD ? Hai fatto l'eccezione stavolta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma te non eri contro le cose in DD ? Hai fatto l'eccezione stavolta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, ho solo preso la Jackdaw edition per Ps4 dato che avevo ACIV per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti questa estate mi sono rifatto la campagna di Black Flag :ooo:

No, ho solo preso la Jackdaw edition per Ps4 dato che avevo ACIV per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti questa estate mi sono rifatto la campagna di Black Flag :ooo:
Ma è tutto su disco nella Jackdaw ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma è tutto su disco nella Jackdaw ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Purtroppo no, non l'ho ricomprato per i DLC, però tanto che c'era... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sto divertendo molto lo ammetto e sto giocando solo la campagna... Il platino com'è?? Non molto complicato vero?? Perché sto raccogliendo tutto per bene è cercando di sincronizzare imle sequenze al 100 per 100.. Eventualmente chi di voi ci potrà essere per fare i trofei online insieme??

Aspetto risposte.... Intanto vi posso dire che sto andando avanti piano piano perché mi piace esplorare tutto quanto è ho visitato il primo relitto... Che dire stupenda questa cosa mi piace molto.... Che gran gioco ci sono molte cose da fare

Iniziato stasera, volevo già farlo un paio di settimane fa sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito la prima season di black sails(:dajee::ave:), però fra un motivo e l'altro ho potuto cominciarlo solo oggi

Ho fatto giusto la fase iniziale, visto che arrivato in città ho spento, però credo già di poter dare qualche parere su quel(poco) che ho visto:

-Edward potenzialmente può diventare il mio pg preferito della serie(non che ci sia questa grande concorrenza:asd:), ho sempre amato in qualunque media il pg guascone che anticipa la fortuna sempre di un passo e capovolge velocemente la situazione a suo favore, vediamo come si sviluppa ma per ora ha il mio seal of approval:tops:

-Setting: non amo particolarmente il mondo piratesco, però come dicevo sopra black sails mi ha risvegliato un interesse per l'argomento, quindi sono fiducioso e poi apprezzo il tentativo di variare un po' l'ambientazione, visto che quella cittadina effettivamente stava un po' stancando

-Presente: Sul momento il cambiamento mi ha lasciato un po' interdetto, però paradossalmente può essere una cosa positiva, visto che la tematica alla voyager mi aveva stancato già dal suo inizio nel II:asd:

Vediamo come si sviluppa

- Il battle system è sempre lo stesso, cioè one man army, contrattacchi god blablabla,ecc. qui per ora nulla di nuovo... ah è lo stealth è sempre estremamente legato all'ambiente, nella zona finale del prologo mi sono potuto abbassare solo stando in mezzo ai cespugli, quindi anche qui per ora nessun progresso

Per ora è tutto:loris:

Iniziato stasera, volevo già farlo un paio di settimane fa sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito la prima season di black sails(:dajee::ave:), però fra un motivo e l'altro ho potuto cominciarlo solo oggiHo fatto giusto la fase iniziale, visto che arrivato in città ho spento, però credo già di poter dare qualche parere su quel(poco) che ho visto:

-Edward potenzialmente può diventare il mio pg preferito della serie(non che ci sia questa grande concorrenza:asd:), ho sempre amato in qualunque media il pg guascone che anticipa la fortuna sempre di un passo e capovolge velocemente la situazione a suo favore, vediamo come si sviluppa ma per ora ha il mio seal of approval:tops:

-Setting: non amo particolarmente il mondo piratesco, però come dicevo sopra black sails mi ha risvegliato un interesse per l'argomento, quindi sono fiducioso e poi apprezzo il tentativo di variare un po' l'ambientazione, visto che quella cittadina effettivamente stava un po' stancando

-Presente: Sul momento il cambiamento mi ha lasciato un po' interdetto, però paradossalmente può essere una cosa positiva, visto che la tematica alla voyager mi aveva stancato già dal suo inizio nel II:asd:

Vediamo come si sviluppa

- Il battle system è sempre lo stesso, cioè one man army, contrattacchi god blablabla,ecc. qui per ora nulla di nuovo... ah è lo stealth è sempre estremamente legato all'ambiente, nella zona finale del prologo mi sono potuto abbassare solo stando in mezzo ai cespugli, quindi anche qui per ora nessun progresso

Per ora è tutto:loris:
Il punto debole, come ti dissi, IMHO sono i co-protagonisti. Edward...è un buon personaggio.

IMHO è solo sotto a Haytham, e se la gioca alla pari con Ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me avrebbe avuto bisogno di alcune sequenze in più. Sopratutto quelle finali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro