PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
niente, a quanto pare era alle una di stanotte che scadevano gli sconti

certo che son stati furbi a far scadere gli sconti due giorni dopo aver dato col plus l'espansione

a sto punto se ne riparla tra boh quando rimettono in sconto tutto quanto (ciaone mi sa :asd:)

niente, a quanto pare era alle una di stanotte che scadevano gli sconti
certo che son stati furbi a far scadere gli sconti due giorni dopo aver dato col plus l'espansione

a sto punto se ne riparla tra boh quando rimettono in sconto tutto quanto (ciaone mi sa :asd:)
Sono giochi vecchi, vanno in sconto spesso. Usati si trova anche a 15 euro :asd:

Sono giochi vecchi, vanno in sconto spesso. Usati si trova anche a 15 euro :asd:
ah allora aspetterò

versione base+season pass veniva 16euro e ce li avrei spesi

per indicare le scadenze sconti mettono questi orari con a.m. e p.m, dopo 20anni ancora non ho capito come caz vanno intesi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ma i cori marinareschi quando li fanno? nell'espansione non ci sono? i neri non cantano? :sard:

Devo ancora sbloccare la nave nel DLC, nel black flag mi pare di ricordare che dovevi trovarlo nelle varie locande sulle città e poi si arricchiva la playlist da far cantare ai tuoi uomini, del tipo, con un tasto iniziavano a cantare e tu potevi mandare avanti le canzoni (senza vedere il Tirolo). Era una rigata. Io lo ripeto ogni volta, se solo ubi avesse avuto il coraggio di staccare black flag dall ombra degli AC e l avesse fatto diventare un gioco sui pirati avrebbe fatto un capolavoro

Ah le battaglie navali sono uguali tra il BF e il FC :asd: ? Pensavo mancassero delle armi o i canti...Non lo so perché dell'espansione avevo visto solo video dal tubo :leon:

ah allora aspetterò
versione base+season pass veniva 16euro e ce li avrei spesi

per indicare le scadenze sconti mettono questi orari con a.m. e p.m, dopo 20anni ancora non ho capito come caz vanno intesi :rickds:

p.s.

ma i cori marinareschi quando li fanno? nell'espansione non ci sono? i neri non cantano? :sard:

P.S per non dimenticare, il più bel bug della storia dei videogame è di AC4 :rickds::bruniii:

Ultima modifica:

nooooo sto video mi fa venir voglia di giocarci ma mi son perso gli sconti :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

come si fa a inquadrare tutta la nave piuttosto che il primo piano sul timone?

mi sa che il dlc con il negriero nero schiavista me lo spolpo in attesa degli sconti :rickds:

nooooo sto video mi fa venir voglia di giocarci ma mi son perso gli sconti :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
come si fa a inquadrare tutta la nave piuttosto che il primo piano sul timone?

mi sa che il dlc con il negriero nero schiavista me lo spolpo in attesa degli sconti :rickds:
I tasti li vedi in alto a destra: praticamente hai 3 livelli di velocità che corrispondono alle vele: lv 1 la nave va avanti, lv 2 va più veloce, lv 3 vele spiegate (e visuale allargata).

Le vele si aprono con X e si ammainano con O. Poi a seconda della parte della nave che inquadri (es: prua, poppa, lato) fai attacchi diversi, come bordate, mortai, palle incatenate (per distruggere le vele), barili esplosivi ecc.

I tasti li vedi in alto a destra: praticamente hai 3 livelli di velocità che corrispondono alle vele: lv 1 la nave va avanti, lv 2 va più veloce, lv 3 vele spiegate (e visuale allargata).Le vele si aprono con X e si ammainano con O. Poi a seconda della parte della nave che inquadri (es: prua, poppa, lato) fai attacchi diversi, come bordate, mortai, palle incatenate (per distruggere le vele), barili esplosivi ecc.
si questo lo sapevo

anche come tu dici, non riesci a vedere la nave in tutta la sua interezza, la visuale totale, distanziata, come si ottiene? intendo questo

le palle incatenate me le indica quando non seleziono nulla, se vado verso le fiancate invece mi da le bordate

le palle incatenate non capisco bene come usarle e indirizzarle.....anche le bordate vanno dritto per dritto oppure si può aggiustare un po' la parabola del colpo?

si questo lo sapevo
anche come tu dici, non riesci a vedere la nave in tutta la sua interezza, la visuale totale, distanziata, come si ottiene? intendo questo

le palle incatenate me le indica quando non seleziono nulla, se vado verso le fiancate invece mi da le bordate

le palle incatenate non capisco bene come usarle e indirizzarle.....anche le bordate vanno dritto per dritto oppure si può aggiustare un po' la parabola del colpo?
eh te l'ho appena detto, vele lv 3. ovviamente fuori dai combattimenti per la visuale allargata

eh te l'ho appena detto, vele lv 3. ovviamente fuori dai combattimenti per la visuale allargata
ah ecco ok grazie

si vede per questo non riuscivo, solo fuori dal combattimento si può ok

p.s.

considerato come certezza il fatto che ritornerà in sconto il gioco+season pass, secondo voi tra quanto tempo? 6 mesi?

quand è stato l'ultima volta han messo in sconto il gioco

perchè certi giochi ho notato vanno in sconto ogni 3-4 mesi (tipo robe come mirror edge catalyst, oppure anche hitman stagione completa, da quando IO è indipendente)

altri magari passa un anno e niente sconto

AC 4 vi ricordate quando l'hanno messo in sconto le ultime volte?

Le palle incatenate servivano perlopiù per danneggiare alberi e vele, quindi evita di usarle contro gli scafi :sisi:

Le palle incatenate servivano perlopiù per danneggiare alberi e vele, quindi evita di usarle contro gli scafi :sisi:
questo lo so, l'ho visto nei film

quel che mi chiedevo è come si usano, cioè cosa bisogna inquadrare per poterle usare?

P.S per non dimenticare, il più bel bug della storia dei videogame è di AC4 :rickds::bruniii:

La musica ci calza a pennello in quel bug :rickds::rickds::rickds:

ragazzi sono in difficoltà col dlc appena iniziato.

Lo sto giocando grazie al plus...quindi non ho giocato ac4.

Allora...prima di tutto ho problemi coi comandi della nave...armi ecc...

Sono riuscito a fare la prima minimissione...affondare le navi..

Ok...poi mi dice se voglio abbordarle...ho deciso di abbordarle. vedo i miei pirati che lanciano i rampini e salgono sulla nave nemica.

io non ci riesco.,..come diavolo si fa?

alla fine sono pure caduto in acqua per provarci...ma non sono più riuscito a risalire sulla nave(come si fa). ne la mia nave,ne quella nemica.

Il personaggio a differenza degli altri assassin non si arrampica...o sbaglio io qualcosa?non mi ricordo bene come funzionano.

ragazzi sono in difficoltà col dlc appena iniziato.Lo sto giocando grazie al plus...quindi non ho giocato ac4.

Allora...prima di tutto ho problemi coi comandi della nave...armi ecc...

Sono riuscito a fare la prima minimissione...affondare le navi..

Ok...poi mi dice se voglio abbordarle...ho deciso di abbordarle. vedo i miei pirati che lanciano i rampini e salgono sulla nave nemica.

io non ci riesco.,..come diavolo si fa?

alla fine sono pure caduto in acqua per provarci...ma non sono più riuscito a risalire sulla nave(come si fa). ne la mia nave,ne quella nemica.

Il personaggio a differenza degli altri assassin non si arrampica...o sbaglio io qualcosa?non mi ricordo bene come funzionano.
Come non si arrampica :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Funziona esattamente come in tutti gli AC, si deve arrampicare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro