PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi mi sto trovando male con l'espansione. Non ho trovato la mappa dei comandi... Non so come si compiono le azioni, come di mira eccPotete dirmi i comandi base? Io non li ho trovati.

Sono alla prima missione su terra (o la seconda). Devo cercare un personaggio dentro il cerchio verde della mappa... Io giro e giro ma non lo trovo
Devi trovare un punto rialzato e usare la vista dell'aquila (mi pare triangolo) per individuarlo :sisi:

Ragazzi mi sto trovando male con l'espansione. Non ho trovato la mappa dei comandi... Non so come si compiono le azioni, come di mira eccPotete dirmi i comandi base? Io non li ho trovati.

Sono alla prima missione su terra (o la seconda). Devo cercare un personaggio dentro il cerchio verde della mappa... Io giro e giro ma non lo trovo
allora brevemente

correre ed acrobazie varie r2 in combattimento quadrato per attaccare, cerchio per contrattaccare, x per rompere la guardia, triangolo l'arma secondaria

le armi le cambi usando i comandi direzionali ( la croce direzionale )

per l'occhio l3 ( la levetta sinistra da schiacciare insomma )

allora brevementecorrere ed acrobazie varie r2 in combattimento quadrato per attaccare, cerchio per contrattaccare, x per rompere la guardia, triangolo l'arma secondaria

Aggiungo che il contrattacco con cerchio va poi finito con quadrato, praticamente a tempo quando un nemico sta attaccando si preme cerchio, poi quadrato per ucciderlo con un colpo. Di lì in poi muovendo la direzione dello stick sinistro verso un altro nemico e premendo quadrato si esegue la "combo" classica da AC dove i nemici crepano con un colpo solo, se nel mentre un altro attacco basta premere di nuovo cerchio e poi subito quadrato per non farsi colpire mai. Quando passa troppo tempo fra un'uccisione "combo" e l'altra non si può più continuarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi trovare un punto rialzato e usare la vista dell'aquila (mi pare triangolo) per individuarlo :sisi:

allora brevementecorrere ed acrobazie varie r2 in combattimento quadrato per attaccare, cerchio per contrattaccare, x per rompere la guardia, triangolo l'arma secondaria

Aggiungo che il contrattacco con cerchio va poi finito con quadrato, praticamente a tempo quando un nemico sta attaccando si preme cerchio, poi quadrato per ucciderlo con un colpo. Di lì in poi muovendo la direzione dello stick sinistro verso un altro nemico e premendo quadrato si esegue la "combo" classica da AC dove i nemici crepano con un colpo solo, se nel mentre un altro attacco basta premere di nuovo cerchio e poi subito quadrato per non farsi colpire mai. Quando passa troppo tempo fra un'uccisione "combo" e l'altra non si può più continuarla.

grazie a tutti.memorizzerò tutto :D

e per la nave? i comandi base sono a schermo.

ce ne sono altri?si cambiano le visuali?

grazie a tutti.memorizzerò tutto :D
e per la nave? i comandi base sono a schermo.

ce ne sono altri?si cambiano le visuali?
i comandi base sono a schermo

quelli della battaglia sono mi pare

l1 per il mortaio

r2 mi pare per l'attacco, a seconda di dove inquadri frontale, i barili dietro o i cannoni principali di fianco ( con la levetta poi modifichi la traiettoria )

r1 mi pare per il cannocchiale

Io, della trama del DLC, non ci sto capendo nulla. Un ammasso di missioni a caso tanto per :rickds: e sono al 70%. A stento mi ricordo il nome del protagonista.

Io, della trama del DLC, non ci sto capendo nulla. Un ammasso di missioni a caso tanto per :rickds: e sono al 70%. A stento mi ricordo il nome del protagonista.
Perfetto, lo salto alla grande. :asd:Tanto ha Syndicate ancora da iniziare.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

la trama e' una cagata, per quello e' brutto

il nome? aveva un nome? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, lo salto alla grande. :asd:Tanto ha Syndicate ancora da iniziare.

vabbe lo puoi pure fare, tanto dura uno sputo, tranquillo ;)

la trama e' una cagata, per quello e' bruttoil nome? aveva un nome? :asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbe lo puoi pure fare, tanto dura uno sputo, tranquillo ;)
Ma anche no, se non ha trama tanti saluti. :asd:

io manco lo so (e sono al 30%)

La storia è

salva i negri
per ora

E' un DLC che punta sul personaggio secondario che ha accompagnato il protagonista nella storia del gioco principale. Serve secondo me aver giocato il gioco per trovare un senso di trama al DLC, anche come attaccamento al personaggio :stema:

Ricordate poi che Adéwale lo si ritrova in Rogue, anche lì con un ruolo importantissimo...

E' un DLC che punta sul personaggio secondario che ha accompagnato il protagonista nella storia del gioco principale. Serve secondo me aver giocato il gioco per trovare un senso di trama al DLC, anche come attaccamento al personaggio :stema:
giocato al black flag ma la storia del DLC per ora è abbastanza assente.

io manco lo so (e sono al 30%)

La storia è

salva i negri
per ora
e poi

li schiavizza per usarli come ciurma nella sua nave

un negriero nero diventi in pratica :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro