PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto. Alla fine dell'1 se aspettavo il 2 era solo per la trama in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La trama è potenzialmente interessante, ma hanno fatto alcune scelte criticabili, come allungare il brodo inutilmente con la storia di Ezio. Insomma è una trama discreta, ma da qui a dire che sia tra le migliori ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evaccadì ancora con ste brodo, hanno semplicemente preso la storia di ezio e l'hanno portata a termine, non vedo come possano avere allungato il brodo.

se per caso interrompevano il 2 e passavano subito al 3, eri uno dei tanti che dicevano "weee weeee weeee, come mai non c'è ezio, ma come è andata a finire la sua storia??" ubisoft di ca.cca ti sembra il modo di trattare i propri utenti weeeeeeeeeeeeeeee, ovvero quelli che rompono sempre per ogni cosa e siete la razza che disprezzo di più, quella che ogni volta deve rompere in qualsiasi caso

evaccadì ancora con ste brodo, hanno semplicemente preso la storia di ezio e l'hanno portata a termine, non vedo come possano avere allungato il brodo.
se per caso interrompevano il 2 e passavano subito al 3, eri uno dei tanti che dicevano "weee weeee weeee, come mai non c'è ezio, ma come è andata a finire la sua storia??" ubisoft di ca.cca ti sembra il modo di trattare i propri utenti weeeeeeeeeeeeeeee, ovvero quelli che rompono sempre per ogni cosa e siete la razza che disprezzo di più, quella che ogni volta deve rompere in qualsiasi caso
In parte ha ragione Paul-92 dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

brotherhood avrebbe potuto essere l'epilogo perfetto per la storia di ezio, ma hanno prima annunciato revelations per 3ds e poi spostato su ps3.

Evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
si, ma se non facevano revelation, la storia di ezio sarebbe rimasta insoluta, poi se non bastasse, non sarebbe sufficente nemmeno revelations, in quanto embers mette fine al capitolo ezio auditore, se veramente volevano spillarci i soldi, potevano fare un capitolo chiamato ACembers, potevano riuscirci benissimo. invece ci hanno messo un cartone animato

Ma che rompere per ogni cosa ma che stai a ddì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno ha detto che Ubisoft è "cacca"[cit.] ma di certo non mi sembra che si sia comportata troppo bene a inizio gen. E della storia di Ezio non me ne fregava niente. Mi andava benissimo se lo abbandonavano in quella cripta alla fine del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ti confermo che ritengo Brotherhood e Revelations(che non ho giocato ma che giocherò prima di prendere il 3) dei capitoli sì buoni, ma che alla fine sono solo il 2 con qualche roba in più per evitare lamentele di sorta. Questa è la mia opinione, tu pensala come vuoi, ma non venirmi a parlare come se mi conoscessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, ma se non facevano revelation, la storia di ezio sarebbe rimasta insoluta, poi se non bastasse, non sarebbe sufficente nemmeno revelations, in quanto embers mette fine al capitolo ezio auditore, se veramente volevano spillarci i soldi, potevano fare un capitolo chiamato ACembers, potevano riuscirci benissimo. invece ci hanno messo un cartone animato
No dai se nella parte finale

Ezio avesse ucciso il papa nella Cappella Sistina, invece della scena con la scazzottata, poteva tranquillamente finire lì per me. Avrei lasciato anche il finale shock con Minerva. Non si deve per forza conoscere la storia di ogni antenato di Desmond fino al giorno della sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho

quanta disperazione... madonna santa, mica è un cod! La trama cambierà, cambierà tutto (tranne il gameplay? chissene).

Next Assassin’s Creed Could Go To Unexpected Place, Says Creative Director

Speaking in an interview with International Business Times, he said: “I think our goal would be to do surveys, and to whichever place everybody said ‘absolutely not there’, that’s where we would go.”

Indeed, Hutchinson believes that the expected critical and commercial success of the newly-released Assassin’s Creed III is likely to be down to the “big risks” they took with it in terms of setting and story.

“We wanted to make something important and special,” he explained, “so, we decided to take some big risks. We wanted a minority as a lead character, a setting that people didn’t expect; we wanted new gameplay like naval battles or tree-running that people had never seen before; and we wanted to wrap that up, polish it and truly create an epic.”

http://www.fmvmagazine.com/?p=12642

Mica è COD, intanto ne fanno uscire uno all'anno come se fosse necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è COD, intanto ne fanno uscire uno all'anno come se fosse necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed io ogni anno prendo il capitolo uscito l'anno prima a basso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peggio di COD quelli almeno si alternano allo sviluppo e un paio d'anni su un titolo ci lavorano,anche se non si direbbe,questi invece sono proprio senza vergogna uno l'anno veramente...

Vabbè si era capito all'annuncio del Brotherhood che finiva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Next Assassin’s Creed Could Go To Unexpected Place, Says Creative Director
Speaking in an interview with International Business Times, he said: “I think our goal would be to do surveys, and to whichever place everybody said ‘absolutely not there’, that’s where we would go.”

Indeed, Hutchinson believes that the expected critical and commercial success of the newly-released Assassin’s Creed III is likely to be down to the “big risks” they took with it in terms of setting and story.

“We wanted to make something important and special,” he explained, “so, we decided to take some big risks. We wanted a minority as a lead character, a setting that people didn’t expect; we wanted new gameplay like naval battles or tree-running that people had never seen before; and we wanted to wrap that up, polish it and truly create an epic.”

http://www.fmvmagazine.com/?p=12642
Lol, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso del nuovo place!! io un idea ce l'ho...

... 1a o 2a guerra mondiale ;p

spero soltanto di nn tornare ai tempi degli ottomani!

non credo ci sarà ac4 con una nuova ambientazione il prossimo anno

per me ci sarà la rivoluzione americana ancora, o al massimo cambiano posto ma sempre in america si rimane

siamo vicini alla next gen dubito facciano uscire un capitolo numerato ora, se lo tengono per le nuove console imho

Ma si dai.. Perché non farlo.. Tanto la gente se lo compra lo stesso ogi anno.. Sono solo soldi persi se non si ri propone sempre la stessa minestra..

Io ho giocato il primo e il secondo.. Il secondo era carino dai.. Poi mi prestarono il brotherhood e non lo finii nemmeno perché mi annoiai di brutto proprio. Di brutto. Ecco perché non ne compro di questi giochi..

A me è piaciuto ogni capitolo (a parte il primo), quindi nessun problema anzi sono solo felice che ne esca uno all'anno, basta che cambino ambientazione :mah:

boh loro vogliono rischiare con l'ambientazione, quindi escluderei qualcosa di simile ai capitoli precedenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro