PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
peggio di COD quelli almeno si alternano allo sviluppo e un paio d'anni su un titolo ci lavorano,anche se non si direbbe,questi invece sono proprio senza vergogna uno l'anno veramente...
Questi non hanno bisogno di alternarsi.Ubisoft Montreal deve essere uno studio enorme con tutti i giochi che fa uscire.

Anche se non ho ancora capito se il III è ancora sviluppato da loro.I lavori per lui sono iniziati 3 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh mi pare anche logico,almeno è qualcosa di coerente con le tempistiche.

Fonti non ufficiali affermano che "Rockstar stava progettando GTA V nel 2002",quello forse un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco a voi il COD degli action stealth............:rickds::rickds::rickds: games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La storia infinita

sarà un altro copia e incolla

Come tutti i giochi mainstream commerciali è cosa abbastanza normale, anche quando usciraà BO2 tempo una settimana sentiremo parlare di MW4, ah no aspetta ne hanno già parlato tramite i "soliti" rumors :pffs:

Per me possono farne anche 40 in un anno di AC tanto non piacendomi non lo compro e finito il problema.

:blbl:

finchè nn si passa da una generazione all'altra... di console.. saranno sempre dei copia - incolla! magari con qualche colla diversa, ma sostanzialmente la stessa cosa! ;p

Ti stai sbagliando di grosso, sono la MAGGIORPARTE. Non protegete i vostri giochetti a spada tratta, che alcuni sono indifendibili.
Che hai capito di quello che ho scritto?? secondo me niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"qualunque gioco" non si può freintendere.
forse era sarcastica che ne pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

forse era sarcastica che ne pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me stai cercando di salvarti in extremis, ma lo stai facendo male. Nel secondo commento riconfermi la frase di prima. Poi naturalmente spero tu dica la verità, direi di finirla qui.

scusatemi, ac3 non ce l'ho, ma allora che cacchio conclude? nulla? ci scommetto che conclude la storia di desmond (magari muore, uuuu che colpo di scena, non se lo aspetta nessuno) e poi il finale sarà come sempre apertissimo. dovrebbero sottotilolarlo "la storia infinita".

e secondo me invece nn ne stai azzeccando una!! poi se vuoi interpretare il mio pensiero e quello che scrivo a modo tuo ci sta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche perchè voglio dire.. con il massimo rispetto.. ma salvarmi da chi?!

Ultima modifica da un moderatore:
scusatemi, ac3 non ce l'ho, ma allora che cacchio conclude? nulla? ci scommetto che conclude la storia di desmond (magari muore, uuuu che colpo di scena, non se lo aspetta nessuno) e poi il finale sarà come sempre apertissimo. dovrebbero sottotilolarlo "la storia infinita".
Sapessi quanto mi spaventa questa cosa.Proprio questo e stato il motivo per il quale non ho acquistato ac3

Busogna capire se uscirà un vero 4 capitolo o semplicemente un sequel del III.

Verosimilmente la storia di Desmond e della catastrofe la concluderemo con il III,per cui un eventuale sequel potrebbe servire a completare la vita di Connor per evitare le destabilizzazioni sinapsiche che i soggetti hanno se non concludono di vivere per intero la storia di un antenato,giusto?

Per quanto riguarda un vero IV capitolo,credo proprio che frutti dell'eden come Excalibur e il martello di Thor possano suggerire agli sviluppatori nuove e fantastiche ambientazioni,ma con una storia slegata dalla precedente perchè se davvero Assassin's Creed III non conclude le vicende di Desmond sarebbe una delusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro